|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Trasferimenti in associazione
Ragazzi, ho un problema:
nella modalità associazione ho scelto i rockets e quando voglio fare degli scambi scelgo un mio giocatore e premo "inizia scambi"; il problema è che posso sambiare i miei giocatori solo con le squadre spurs e suns, non riesco a scegliere giocatori di altre squadre. Come faccio?
|
|
|
#2082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Albys come ho gia detto nel mio post precedente, i tuoi sono fatti benissimo. Cmq consiglio agli altri di non buttarsi nell'associazione se prima non si è padroni di tutto il tuorial, perchè una volta imparato si possono fare delle azioni molto belle. Scusate se mi ripeto, ma se volete fare le schiacciate solo passandovi la palla, allora state freschi, dovete utilizzare il blocchi, solo così vi potete aprire una prateria.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Albys ho rialzato a 60 la riuscita schiacciata ed ho abbassato la tendenza a 45,devo dire ke va meglio.Ho massacrato i raptors nel ritorno a portland 88-72,ammazza ho difeso veramente bene cm mai fino ad ora,bosh ad un certo punto nn ne poteva +
Ultima modifica di Spikel : 11-11-2008 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#2084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il bello di NBA 2k9 che con gli sliders configurabili dagli utenti si può cambiare cioè che si vuole come più ci aggrada! è questa è una grossa differenza da NBA Live (almeno quelli che ho giocato io). |
|
|
|
|
|
|
#2086 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#2087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Vero.
Fantastico questo gioco. Ed è venuta l'ora anche per il vecchio Albys di iniziare la sua Association. I Torridi di Miami all'assalto del mondo! Rosa immutata, per ora va tutto bene così... al massimo nella season cercherò di dar via il contratto poderoso di Blount per un lungo giovane, ma i miei primi obiettivi sono di lanciare i miei ragazzi giovani. Prima gara in casa contro Dallas, per 3/4 li domino poi mi deconcentro e loro rimontano fino al -4 a 1 minuto dalla fine. Rientra Beasley (un po' in ombra fra i titolari) e mi segna il canestro decisivo dal post basso. Fantastico Wade, 29p con 14/21, ma eccezionale anche Chris Quinn, che mi ha segnato quasi tutto, con 3 triple: 15 per lui in 17 minuti con 3/3 da tre. Marion mi ha impressionato: 11p, 7r e 10a, tuttofare. Gioco al All star, 9min. Settaggio ideale. Intanto eccovi il nuovo pallone degli Heat, bellino, vero? Ne ho uno per ciascuna franchigia. Che grafica, eh? Wade è patchato, e con gli accessori reali sembra proprio lui! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, io ho appena finito una gaRa con questi sliders, e quasi mi pareva troppo facile. Continua, dai. vedrai che ti abitui. Io ho fatto il 57% al tiro da 2 e il 54% da tre. Unica cosa che ancora devo equilibrare sono i falli della cpu... ne fan sempre pochissimi. Sai che anche a me ogni tanto spariscono voci dei menu? Oggi impazzivo a trovare la linguetta dove si settano le REGOLE NBA. NON C'ERA!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2089 |
|
Senior Member
|
2k9 Realistic Roster 1.1 released!
Novità V. 1.1:
- Aggiunti nuovi giocatori: Patrick Ewing JR., Joel Anthony, Roberson, Gortat, Randolph Morris. - Aggiornati una decina di salary errati. - Sistemato quintetto base Lakers e un paio d’altri. - Sistemate 3 variazioni nei rosters. - Fix sugli overall dei giocatori e priorità di tiro/caratteristiche. - Nuovi sliders per una giocabilità avvincente e realistica! DOWNLOAD: http://files.filefront.com/2K9+Reali.../fileinfo.html Se non avete ancora avviato la vostra Associazione, questo è il roster (quasi) perfetto. Provate questi nuovi sliders anche con la vostra associazione in corso, sono una sottile evoluzione dei precedenti e secondo me rendono il gioco davvero bellino. Sappiatemi dire. Come al solito, provateli in più partite. Ah, me la sono cavata con l'editor di volti dei nuovi giocatori?
|
|
|
|
|
#2090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
albys dove li hai trovati quei palloni?
mi daresti il link? |
|
|
|
|
|
#2091 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
||
|
|
|
|
|
#2092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() albys oltre la tua, che patch hai messo tu?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#2093 |
|
Senior Member
|
si, tra l'altro splendido il derby coi clippers vinto 101-100 con tripla di kobe a 6'' dalla fine e buzzer del barone fallito sulla sirena
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2095 |
|
|
SLAIDERS
Prologo: ALBYS SUPERSTAR
Io ritengo, però, che se non vanno alcune azioni, se non riescono a fare alcune cose, non bisogna modificare gli slaiders, a meno che non ci siano pecche clamorose inqualificabili. Voglio dire, ve lo immaginate un allenatore che subisce bombe e a fine partita va a protestare con David Stern per fargli cambiare gli slaiders del campionato??! Io credo bisogna trovare le soluzioni sul campo: gli avversari schiacciano troppo? Sicuri sia colpa degli sliders e non della vostra difesa? Voi schiacciate poco? Sicuri sia colpa degli sliders e non dei vostri schemi? Detto questo chiudo con l'Epilogo: ALBYS SUPERSTAR! |
|
|
|
#2096 |
|
Senior Member
|
dovrebbe essere questo il link diretto dove ci sono tutti i palloni di tutte le squadre. Una volta scaricato devi estrarre il pallone del team che vuoi e poi caricarlo con TexMod. Mi raccomando si può caricare solo un pallone per volta che va a sostituire l'originale in tutte le partite.
Link: http://www.mediafire.com/?eimze2mdfin |
|
|
|
|
|
#2097 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Albys potresti dirmi che cambiamenti hai fatto negli sliders?
Perche' ho una associazione in corso che non vorrei reiniziare..e a quanto ho capito anche se importi nuovi sliders, nell'associazione ricarica i vecchi che son inclusi nel file di salvataggio e quindi dovrei cambiarmeli manualmente..o sbaglio? Per le cyberfaces ne hai trovate altre oltre quelle di bbmylove? |
|
|
|
|
|
#2098 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Incredibile questo gioco
trovo che questo gioco sia incredibile
la qualità, la quantità ed il realismo delle situazioni che si possono creare sul campo sono impressionanti... se difendi forte e attacchi con logica, schemi, criterio e pazienza vinci altrimenti niente mi sembra assolutamente logico e realisto giù il cappello 29,9 euro spesi benissimo il miglior gioco sportivo mai creato p.s.: problemi a schiacciare ?? provate Stoudemire dei Suns una vera forza della natura |
|
|
|
|
|
#2099 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Albys non funge il link del rr1.1
Riguardo la visione di gioco come posso risolverla? Non vedo gli schemi. |
|
|
|
|
|
#2100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
ciao Albys
é vero il link non funziona siccome ho già iniziato la stagione volevo sapere se per i giocatori che hai aggiunto, gli hai anche messo la faccia, altrimenti mi copio solo le caratteristiche e lo ricreo nella mia stagione grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.