Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 21:59   #2081
fartycj
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Trasferimenti in associazione

Ragazzi, ho un problema:
nella modalità associazione ho scelto i rockets e quando voglio fare degli scambi scelgo un mio giocatore e premo "inizia scambi"; il problema è che posso sambiare i miei giocatori solo con le squadre spurs e suns, non riesco a scegliere giocatori di altre squadre. Come faccio?
Old 11-11-2008, 23:09   #2082
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Albys come ho gia detto nel mio post precedente, i tuoi sono fatti benissimo. Cmq consiglio agli altri di non buttarsi nell'associazione se prima non si è padroni di tutto il tuorial, perchè una volta imparato si possono fare delle azioni molto belle. Scusate se mi ripeto, ma se volete fare le schiacciate solo passandovi la palla, allora state freschi, dovete utilizzare il blocchi, solo così vi potete aprire una prateria.

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Albys ti quoto in tutto,ma per le schiacciate della CPU non sn daccordo.Come dici tu è vero ke le schiacciate nn si sbagliano mai,ma la frequenza cn la quale la CPU va a schiacciare è davvero irritante,sopratutto considerando ke io nn so voi(forse siete più bravi di me)riesco a schiacciare massimo 2/3 volte a partita a rimbalzo con Oden,e mai a partire da lontano driblarne due o tre e schiacciare o xkè si mettono in 3/4 davanti al canestro o xkè quando ho campo libero sono velocissimi a mettersi davanti e nn farmi schiacciare:alla fine concludo cn banali lay-up!Loro invece concludono sempre schiacciando, addirittura bosh si è buttato in mezzo a Oden e aldrige e ha schiacciato subendo persino fallo:ne ho viste di partite NBA ma questa nn l'ho mai vista!Se tu giustamente parli di realtà,nn è reale ke la CPU fa il 60% dei suoi punti schioacciando,mentre l'utente ne fa l'1% o lo 0% .Cmq mi hai risolto il problema del play CPU ke faceva 40/45 punti a partita,ora va molto meglio e loro corrono molto meno....
Scusa se mi permetto di dirti una cosa, ma hai provato a fare blocchi con i tuoi attaccanti? così qualche spiraglio si apre. Se tu invece ti butti dentro come un toro nella corrida allora è impossibile, al massimo puoi provare mentre schiacci a cambiare il tiro, ma è davvero molto difficile. Quando ti difendi hai provato ad attuare la zona 2-3? in questo modo dovresti subire di meno le schiacciate.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 23:12   #2083
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Albys ho rialzato a 60 la riuscita schiacciata ed ho abbassato la tendenza a 45,devo dire ke va meglio.Ho massacrato i raptors nel ritorno a portland 88-72,ammazza ho difeso veramente bene cm mai fino ad ora,bosh ad un certo punto nn ne poteva + .In più mi è venuto uno splendido alley-oop Roy TO Fernandez e 2/3 schiacciate di oden di cui una partendo da+lontano,una vera goduria.Ora penso di aver trovato un giusto equilibrio finalmente,quindi nn credo ke cambio più anke il tiro da sotto lo lascerò a 49,segno già troppo da quella posizione........ Il tiro da tre lo lascio ancora a 53,ho fatto 3/6 e nelle gare precedenti anke meno....mi sembrano percentuali realistike,considerando ke ho una squadra di ottimi tiratori

Ultima modifica di Spikel : 11-11-2008 alle 23:32.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 23:24   #2084
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Scusa se mi permetto di dirti una cosa, ma hai provato a fare blocchi con i tuoi attaccanti? così qualche spiraglio si apre. Se tu invece ti butti dentro come un toro nella corrida allora è impossibile, al massimo puoi provare mentre schiacci a cambiare il tiro, ma è davvero molto difficile. Quando ti difendi hai provato ad attuare la zona 2-3? in questo modo dovresti subire di meno le schiacciate.
Si hai ragione per i blocchi,ma qualche avversario sotto canestro lo trovo quasi sempre,quando nn lo trovo riesco a schiacciare.Ke poi cmq segno lo stesso faccio un lay-up anzikè schiacciare,solo ke a me piacerebbe schiacciare cn percentuali simili alla CPU.Per quanto riguarda la zona nn la usa per filosofia di gioco e di vita,xkè cn la zona mi trovo sempre la mano calda ke mi punisce da fuori,e la CPU nn perdona
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 23:42   #2085
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Si hai ragione per i blocchi,ma qualche avversario sotto canestro lo trovo quasi sempre,quando nn lo trovo riesco a schiacciare.Ke poi cmq segno lo stesso faccio un lay-up anzikè schiacciare,solo ke a me piacerebbe schiacciare cn percentuali simili alla CPU.Per quanto riguarda la zona nn la usa per filosofia di gioco e di vita,xkè cn la zona mi trovo sempre la mano calda ke mi punisce da fuori,e la CPU nn perdona
Magari esercitati un po' nelle stoppate e sulle marcature, cioè devi essere molto concentrato quando tieni uno (cioè con l'anfiteatro attivo), perchè appena vuol tirare devi provare a stopparlo (devi pure stare attento alle finte) Magari ogni tanto abbandona anche la tua filosofia (so che è difficile, ma non fa male un minimo di compromesso)

Cmq il bello di NBA 2k9 che con gli sliders configurabili dagli utenti si può cambiare cioè che si vuole come più ci aggrada! è questa è una grossa differenza da NBA Live (almeno quelli che ho giocato io).
Old 12-11-2008, 00:09   #2086
Gianar
Junior Member

L'Avatar di Gianar

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gianar Guarda i messaggi
scusate ho un problema di avviamento del gioco, quando lo faccio partire (a quanto pare si può fare solo attraverso sto steam) mi dice: "questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento" Ma perchèèèèè?
Ho già provato a reinstallarlo, ma compare sempre la stessa finestra

up
Gianar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 00:18   #2087
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Vero.
Fantastico questo gioco.

Ed è venuta l'ora anche per il vecchio Albys di iniziare la sua Association.
I Torridi di Miami all'assalto del mondo!

Rosa immutata, per ora va tutto bene così... al massimo nella season cercherò di dar via il contratto poderoso di Blount per un lungo giovane, ma i miei primi obiettivi sono di lanciare i miei ragazzi giovani.

Prima gara in casa contro Dallas, per 3/4 li domino poi mi deconcentro e loro rimontano fino al -4 a 1 minuto dalla fine.
Rientra Beasley (un po' in ombra fra i titolari) e mi segna il canestro decisivo dal post basso.
Fantastico Wade, 29p con 14/21, ma eccezionale anche Chris Quinn, che mi ha segnato quasi tutto, con 3 triple: 15 per lui in 17 minuti con 3/3 da tre.
Marion mi ha impressionato: 11p, 7r e 10a, tuttofare.

Gioco al All star, 9min. Settaggio ideale.

Intanto eccovi il nuovo pallone degli Heat, bellino, vero?
Ne ho uno per ciascuna franchigia.

Che grafica, eh? Wade è patchato, e con gli accessori reali sembra proprio lui!

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 00:24   #2088
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi

Primi due quarti come al solito disasotrosi.Ho fatto 10 punti in 3 minuti nel primo quarto e ne ho segnati 2 nei rimanenti 5 minuti con pioggia di tiri sbagliati.

Cmq si salvano Crawfotd, chandler, lee e randolph.
Gli altri son abasstanza pietosi.
Gallinari non riesco a farlo segnare dalla media , mi tocca farlo giocare da PF.

Una cosa che ho notato ora.
Nel menu principale della associazione:

dove diamine e' finito nba.com per vedere tutte le statistiche etc?
Possibile che siccome si son giocate solo 5 partite, nella dinasty da 82, non mi faccia apparire il menu?
Mi pare assurdo pero'.

Guarda, io ho appena finito una gaRa con questi sliders, e quasi mi pareva troppo facile.
Continua, dai.
vedrai che ti abitui.
Io ho fatto il 57% al tiro da 2 e il 54% da tre.
Unica cosa che ancora devo equilibrare sono i falli della cpu... ne fan sempre pochissimi.

Sai che anche a me ogni tanto spariscono voci dei menu?
Oggi impazzivo a trovare la linguetta dove si settano le REGOLE NBA.

NON C'ERA!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-11-2008, 01:06   #2089
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

2k9 Realistic Roster 1.1 released!

Novità V. 1.1:
- Aggiunti nuovi giocatori: Patrick Ewing JR., Joel Anthony, Roberson, Gortat, Randolph Morris.
- Aggiornati una decina di salary errati.
- Sistemato quintetto base Lakers e un paio d’altri.
- Sistemate 3 variazioni nei rosters.
- Fix sugli overall dei giocatori e priorità di tiro/caratteristiche.
- Nuovi sliders per una giocabilità avvincente e realistica!

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/2K9+Reali.../fileinfo.html

Se non avete ancora avviato la vostra Associazione, questo è il roster (quasi) perfetto.
Provate questi nuovi sliders anche con la vostra associazione in corso, sono una sottile evoluzione dei precedenti e secondo me rendono il gioco davvero bellino.

Sappiatemi dire. Come al solito, provateli in più partite.
Ah, me la sono cavata con l'editor di volti dei nuovi giocatori?
Old 12-11-2008, 08:22   #2090
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
albys dove li hai trovati quei palloni?

mi daresti il link?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:55   #2091
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da fartycj Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema:
nella modalità associazione ho scelto i rockets e quando voglio fare degli scambi scelgo un mio giocatore e premo "inizia scambi"; il problema è che posso sambiare i miei giocatori solo con le squadre spurs e suns, non riesco a scegliere giocatori di altre squadre. Come faccio?
Prova con i tasti [ ] per scorrere le squadre

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Novità V. 1.1:
- Aggiunti nuovi giocatori: Patrick Ewing JR., Joel Anthony, Roberson, Gortat, Randolph Morris.
- Aggiornati una decina di salary errati.
- Sistemato quintetto base Lakers e un paio d’altri.
- Sistemate 3 variazioni nei rosters.
- Fix sugli overall dei giocatori e priorità di tiro/caratteristiche.
- Nuovi sliders per una giocabilità avvincente e realistica!

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/2K9+Reali.../fileinfo.html

Se non avete ancora avviato la vostra Associazione, questo è il roster (quasi) perfetto.
Provate questi nuovi sliders anche con la vostra associazione in corso, sono una sottile evoluzione dei precedenti e secondo me rendono il gioco davvero bellino.

Sappiatemi dire. Come al solito, provateli in più partite.
Ah, me la sono cavata con l'editor di volti dei nuovi giocatori?
Ho fatto 2 partite, mi hai fatto venire voglia di iniziare di nuovo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:48   #2092
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Ho fatto 2 partite, mi hai fatto venire voglia di iniziare di nuovo
le avevi vinte?

albys oltre la tua, che patch hai messo tu?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:53   #2093
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
le avevi vinte?
si, tra l'altro splendido il derby coi clippers vinto 101-100 con tripla di kobe a 6'' dalla fine e buzzer del barone fallito sulla sirena
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
Old 12-11-2008, 10:54   #2094
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi

mi daresti il link?
*
Old 12-11-2008, 10:59   #2095
sfjjfkjakfjsdhfadfas

SLAIDERS

Prologo: ALBYS SUPERSTAR

Io ritengo, però, che se non vanno alcune azioni, se non riescono a fare alcune cose, non bisogna modificare gli slaiders, a meno che non ci siano pecche clamorose inqualificabili. Voglio dire, ve lo immaginate un allenatore che subisce bombe e a fine partita va a protestare con David Stern per fargli cambiare gli slaiders del campionato??! Io credo bisogna trovare le soluzioni sul campo: gli avversari schiacciano troppo? Sicuri sia colpa degli sliders e non della vostra difesa? Voi schiacciate poco? Sicuri sia colpa degli sliders e non dei vostri schemi?

Detto questo chiudo con l'Epilogo: ALBYS SUPERSTAR!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 11:00   #2096
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi

mi daresti il link?
dovrebbe essere questo il link diretto dove ci sono tutti i palloni di tutte le squadre. Una volta scaricato devi estrarre il pallone del team che vuoi e poi caricarlo con TexMod. Mi raccomando si può caricare solo un pallone per volta che va a sostituire l'originale in tutte le partite.

Link: http://www.mediafire.com/?eimze2mdfin
Old 12-11-2008, 11:52   #2097
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Albys potresti dirmi che cambiamenti hai fatto negli sliders?
Perche' ho una associazione in corso che non vorrei reiniziare..e a quanto ho capito anche se importi nuovi sliders, nell'associazione ricarica i vecchi che son inclusi nel file di salvataggio e quindi dovrei cambiarmeli manualmente..o sbaglio?

Per le cyberfaces ne hai trovate altre oltre quelle di bbmylove?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:01   #2098
fiorello0
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Incredibile questo gioco

trovo che questo gioco sia incredibile

la qualità, la quantità ed il realismo delle situazioni che si possono creare sul campo sono impressionanti...

se difendi forte e attacchi con logica, schemi, criterio e pazienza vinci altrimenti niente mi sembra assolutamente logico e realisto

giù il cappello

29,9 euro spesi benissimo

il miglior gioco sportivo mai creato

p.s.: problemi a schiacciare ?? provate Stoudemire dei Suns
una vera forza della natura
fiorello0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:31   #2099
Spree8
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Albys non funge il link del rr1.1

Riguardo la visione di gioco come posso risolverla? Non vedo gli schemi.
Spree8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:07   #2100
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ciao Albys

é vero il link non funziona

siccome ho già iniziato la stagione volevo sapere se per i giocatori che hai aggiunto, gli hai anche messo la faccia, altrimenti mi copio solo le caratteristiche e lo ricreo nella mia stagione

grazie
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
La metà degli utenti di Steam usa...
Meta Quest 3S scende di prezzo su Amazon...
Handheld Android con display OLED a 144 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian