|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
LOL (Ma quoto comunque
Quote:
QUOTO!!!!!!!!!!!!! Comunque, quando sento parlare di classi separeta per immigrati, spero che qualcuno se ne renda conto che è solo il primo passo per classi separate per diversamente abili
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io quando dico che nella scuola deve esserci competizione e c'è bisogno di classi omogenee in modo da formare studenti più preparati non intendo dire che debbano formarsi classi di soli stranieri o di soli figli di studenti poveri. Tutti devono avere le stesse possibilità di partenza: poi chi è più capace è giusto che sia libero di andare avanti, fermo restando che TUTTI devono avere il bagaglio culturale minimo che è il programma ministeriale. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Bon...ho capito, e io che pensavo che prima di spostarmi per lavoro all'estero bisognasse imparare la lingua...
...cazzo ora che lo so domani vado in giappone e mi faccio fare lezione in italiano, però mi sa che quei maledetti xenofobi fanno lezione solo a chi capisce bene il giapponese...cioè..incredibile...cosa pretendono che io mi integri imparando il giapponese prima, quando potrebbe comodamente tutta la classe interrompere i suoi studi e farmi raggiungere con comodo il loro livello. Ah no, magari ci sono quei corsi per stranieri che aiutano ad apprendere meglio con corsi mirati...roba al limite del KKK...che nazi xenofobi. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ultima modifica di LupoFR : 10-11-2008 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
La bimba di 2 anni può sempre fare in tempo.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque La Lega Nord vuole un registro dei senzatetto [Der Standard] Il partito di destra progetta anche un permesso di soggiorno a punti per gli immigrati Prima i rom, poi i senzatetto. Conformemente al volere della Lega Nord, nel prossimo futuro si dovranno contare e registrare i clochard italiani. Un’apposita mozione della Lega al pacchetto sulla sicurezza sarà approvata dalla Commissione Giustizia del Parlamento. Contro questa legge, che sarà in discussione al Senato la prossima settimana, il Partito Democratico vuole procedere “con tutti gli strumenti legali”. Il progetto della Lega Nord obbliga il Ministero degli Interni a compilare un “elenco dei senzatetto”. L’opposizione giudica questa richiesta “grottesca”. Una massiccia resistenza contro il conteggio dei circa 20.000 clochard arriva dagli ambienti ecclesiastici, che condannano l’iniziativa della Lega Nord “come regresso degli standard di legge vigenti”. “Innanzitutto bisogna provare l’esistenza di una relazione tra povertà, mancanza di alloggio e criminalità”, spiega Francesco Marsico, vicedirettore della Caritas. Secondo la Caritas, un registro non contribuirà in nessun caso alla soluzione dei problema dei senzatetto. Si tratta di un “provvedimento puramente populistico”. La Chiesa aveva già “criticato come vergognoso” il divieto di accattonaggio gia’ emanato da alcuni comuni italiani. Oltre a ciò la Lega Nord progetta l’introduzione di un permesso di soggiorno sul modello della patente a punti. Dal documento, che sarà rilasciato agli immigrati al prezzo di 200 Euro, ad ogni trasgressione della legge dovrà essere tolto agli stranieri un determinato numero di punti, fino alla prevista espulsione. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo l'Italia è vista come il paese dei balocchi per la criminalità e molti stranieri, soprattutto quelli dell'est Europa, lo sanno e non esitano a venire qua per delinquere. In Albania, ad esempio, spesso gli sbandati provenienti dall'entroterra vengono direttamente in Italia perchè qui è molto più facile restare impuniti se si commette un reato, mentre li se li beccano li massacrano. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

HWU Rugby Group
La Lega Nord vuole un registro dei senzatetto