|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
(vedi la bellezza ad esempio..che e' il fattore che piu' colpisce e che piu' illude..
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Francamente non credo alle persone che affermano che se anche il + figo/a del mondo ci prova con loro ma non c'è intesa non ci farebbero niente. Queste frasi lasciano il tempo che trovano ho visto tante persone fare questo discorso e poi sbavare sulla foto del figaccione/figona di turno commentando con frasi stranamente di carattere totalmente differente E poi è facile parlare senza trovarsi nella situazione Saluti.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ci sono persone che obbiettivamente possono essere definite belle ma non è detto che ci farei qualcosa. Per quanto riguarda i commenti non sono mica sempre oro colato...a me è capitato di fare battute su ragazzi che trovavo esteticamente gradevoli però tutto finiva li, anzi in caso di avanches rifiutavo anche solo di uscirci. (come vedi è facile parlare anche quando ci sei passato/a nella situazione L'attrazione è una cosa un po' distante dalla mera bellezza estetica di una persona. Per me è dovuta a un insieme di cose, non solo alla prestanza fisica, ma anche al modo di muoversi, esprimersi e tanti altri piccoli particolari. Esempio concreto: Se tu mi dici che Manuela Arcuri è brutta ti direi che sei scemo, se mi dici che la trovi una bella donna ma preferisci uscire con un'altro genere di persona lo troverei normale.
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.