Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2008, 16:11   #41
IlSerra
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
perdonami se posso sembrarti un po' dura, ma, pur essendo d'accordo con te sul fatto che risultare pretenziosi sia un brutto biglietto da visita, concordare uno stipendio è prassi normale e cosa dovuta da parte dei datori di lavoro.
Almeno chiedere quanto hanno intenzione di pagarti, non credi?

Non è pensabile che una persona ccetti un lavoro senza sapere quanto questo sia retribuito.
E' pensabilissimo se non ci sono alternative e se vai ad imparare un lavoro che fanno poche ditte al mondo.
IlSerra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:15   #42
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da IlSerra Guarda i messaggi
E' pensabilissimo se non ci sono alternative e se vai ad imparare un lavoro che fanno poche ditte al mondo.
No, assolutamente.
Quando ci si siede al tavolo per discutere l'ingerrro in azienda di un lavoratore, l'aspetto economico può anche essere l'ultimo, ma deve ASSOLUTAMENTE essere trattato.
Allo stesso modo in cui viene descritto il ruolo che ricoprirai e ti vengono elencate le mansioni che ti accingi ad avere.

Smettiamola di pensare da schiavi.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:24   #43
IlSerra
Bannato

Quote:
No, assolutamente.
Quando ci si siede al tavolo per discutere l'ingerrro in azienda di un lavoratore, l'aspetto economico può anche essere l'ultimo, ma deve ASSOLUTAMENTE essere trattato.
Allo stesso modo in cui viene descritto il ruolo che ricoprirai e ti vengono elencate le mansioni che ti accingi ad avere.

Smettiamola di pensare da schiavi.
Non la vedo così. Sono d'accordissimo sul non pensare da schiavi, ma ho avuto una botta di culo allucinante a trovarmi dove mi trovo perchè le possibilità future sono più che rosee.
Certo se fossi andato a fare il normale operaio avrei chiesto "quando mi pagate? Troppo poco cerco altrove" ma sono in 4 gatti a fare questo lavoro in italia, non avevo alternative.
Old 09-11-2008, 16:26   #44
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Non la vedo così. Sono d'accordissimo sul non pensare da schiavi, ma ho avuto una botta di culo allucinante a trovarmi dove mi trovo perchè le possibilità future sono più che rosee.
Certo se fossi andato a fare il normale operaio avrei chiesto "quando mi pagate? Troppo poco cerco altrove" ma sono in 4 gatti a fare questo lavoro in italia, non avevo alternative.
non serviva arrivare al commento, il "quanto mi pagate" sarebbe stato sufficiente.
guarda che è loro dovere dirtelo, prima di iniziare.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:27   #45
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
al di là dei contenuti: che tu possa anche vantarti della tua scelta di vivere a 30 anni ancora a casa dei tuoi passi, ma che tu poi abbia un tono simile con chi invece sta pensando a come far quadrare i conti andandosene di casa e facendosi una vita propria mi sembra totalmente fuori luogo ed oltremodo inappropriatamente irrispettoso.
Abbi pazienza ma prima di tutto non mi sono vantato della mia condizione, e questo semplicemente perchè il restare a casa o l'andarsene imho non sono semplicemente oggetti di vanto. Andare via di casa non è una cosa che rende una persona necessariamente migliore di un'altra che fa una scelta differente.

In secondo luogo il mio tono era dovuta alla risposta ottenuta al mio primo post. Affermare che gli affitti in città sono alti è vero, ma perdonami è anche una banalità, da che mondo e mondo è così e la presunta crisi attuale non ha cambiato assolutamente nulla da questo punto di vista, anzi il mercato immobiliare attualmente si sta fermando e di conseguenza i prezzi degli immobili e degli affitti si stanno stabilizzando o addirittura scendendo.
Trovo profondamente sbagliato lamentarsi come se tutto fosse dovuto (E per che cosa? Perchè uno se ne va di casa? Nessuno è obbligato a farlo, è una sua scelta...), per giunta a fronte di una proposta imho assolutamente di buon senso sentirsi rispondere "Ma che pensi che non ho guardato i posti meno costosi possibile?" con tanto di pretesa di trovare un posto vicino al lavoro e a prezzo ridicolo, imho è indice di una certa arroganza.

Per cui signori miei, benvenuti nel mondo del lavoro. O così o pomì, e se non sta bene è così lo stesso...
Sul fatto poi di accettare un lavoro senza sapere lo stipendio si potrebbero fare mille considerazioni, visto che su qualsiasi (QUALSIASI) lettera di assunzione o contratto di lavoro c'è scritta la retribuzione o quantomeno il contratto nazionale e il livello. Il fatto che non si sappiano questi dati basilari a me fa pensare...
Old 09-11-2008, 16:34   #46
IlSerra
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Abbi pazienza ma prima di tutto non mi sono vantato della mia condizione, e questo semplicemente perchè il restare a casa o l'andarsene imho non sono semplicemente oggetti di vanto. Andare via di casa non è una cosa che rende una persona necessariamente migliore di un'altra che fa una scelta differente.

In secondo luogo il mio tono era dovuta alla risposta ottenuta al mio primo post. Affermare che gli affitti in città sono alti è vero, ma perdonami è anche una banalità, da che mondo e mondo è così e la presunta crisi attuale non ha cambiato assolutamente nulla da questo punto di vista, anzi il mercato immobiliare attualmente si sta fermando e di conseguenza i prezzi degli immobili e degli affitti si stanno stabilizzando o addirittura scendendo.
Trovo profondamente sbagliato lamentarsi come se tutto fosse dovuto (E per che cosa? Perchè uno se ne va di casa? Nessuno è obbligato a farlo, è una sua scelta...), per giunta a fronte di una proposta imho assolutamente di buon senso sentirsi rispondere "Ma che pensi che non ho guardato i posti meno costosi possibile?" con tanto di pretesa di trovare un posto vicino al lavoro e a prezzo ridicolo, imho è indice di una certa arroganza.

Per cui signori miei, benvenuti nel mondo del lavoro. O così o pomì, e se non sta bene è così lo stesso...
Sul fatto poi di accettare un lavoro senza sapere lo stipendio si potrebbero fare mille considerazioni, visto che su qualsiasi (QUALSIASI) lettera di assunzione o contratto di lavoro c'è scritta la retribuzione o quantomeno il contratto nazionale e il livello. Il fatto che non si sappiano questi dati basilari a me fa pensare...
Andarsene rende una persona migliore, è un progresso. A 30 anni vivere ancora a casa con mamma e papà lo trovo profondamente denigrante, ognuno nel suo percorso di vita dovrebbe impegnarsi a trovare la sua strada quanto prima e rendersi indipendente.

O così o pomì? Che gli affitti e gli immobili siano stati oggetto di lucro incontrollato è un dato di fatto, e tu assecondi questo sistema? No ma complimenti... cosa è, la filosofia del "Ruba? Beh se ce la fa gli faccio i complimenti".
C'è tutta la parte bassa della società che è rimasta strozzata da affitti assurdi e tu dici che va bene così.
Stesso motivo per cui la mancanza di controllo ha portato il costo della vita ad impennarsi in maniera folle negli ultimi anni. Non per niente tu stai a casa con i tuoi, perchè non puoi permetterti, a causa di prezzi folli ED INGIUSTIFICATI, di renderti indipendente. E a te va bene. Assurdo.

Riguardo al lavoro, non esisteva neanche un profilo per il mio incarico, sono stati necessari due mesi per definire un contratto, sono ad imparare un lavoro che non si insegna volentieri perchè è ristrettissimo. Se tornassi indietro lo farei pure gratis, ma io non ho mamma e papà che mi mantengono, sto in casa e pago il mio terzo di spese.
Detto questo, ovviamente non prenderò 500 euro ma di più, ma in ogni caso non mi cambia perchè per vivere indipendenti al momento, in questa zona, servono dai 1500 euro in su.
Old 09-11-2008, 16:47   #47
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Andarsene rende una persona migliore, è un progresso. A 30 anni vivere ancora a casa con mamma e papà lo trovo profondamente denigrante, ognuno nel suo percorso di vita dovrebbe impegnarsi a trovare la sua strada quanto prima e rendersi indipendente.
Ma che stai dicendo è chiaro che tutto dipende dal ruolo che hai in famiglia e dal tipo di rapporti che ci sono tra gli appartenenti ad essa...mica tutti litigano o si fanno le faide tra le mura domestiche, c'è anche chi và d'accordo sai?

Se sei convinto che per crescere interiormente sia sufficiente vivere da soli sei un illuso.

Ultima modifica di Black Dawn : 09-11-2008 alle 16:51.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:52   #48
IlSerra
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo è chiaro che tutto dipende dal ruolo che hai in famiglia e dal tipo di rapporti ci sono tra gli appartenenti ad essa...mica tutti litigano o si fanno le faide tra le mura domestiche, c'è anche chi và d'accordo sai?

Se sei convinto che per crescere interiormente sia sufficiente vivere da soli sei un illuso.
No, ma direi che un passaggio obbligato della crescita interiore è il rendersi indipendenti.
Old 09-11-2008, 16:53   #49
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Questa è una tua conclusione, TU trovi denigrante vivere a casa TUA con i TUOI genitori, questo è un TUO problema ma non per questo ti rende migliore di altri che hanno fatto altre scelte.
Il resto, il trovare la propria strada, il rendersi indipendente quanto prima è uno stereotipo esattamente come tanti altri (es. "devo finire gli studi il prima possibile altrimenti è troppo tardi", "se non faccio un figlio ora quando lo faccio?" etc etc etc...), libero di rovinarti la vita dovendo inseguire sempre questi finti obbiettivi... io non ti critico per questo, però pretendo anche che tu rispetti la mia scelta differente.

Quote:
O così o pomì? Che gli affitti e gli immobili siano stati oggetto di lucro incontrollato è un dato di fatto, e tu assecondi questo sistema? No ma complimenti... cosa è, la filosofia del "Ruba? Beh se ce la fa gli faccio i complimenti".
C'è tutta la parte bassa della società che è rimasta strozzata da affitti assurdi e tu dici che va bene così.
Stesso motivo per cui la mancanza di controllo ha portato il costo della vita ad impennarsi in maniera folle negli ultimi anni. Non per niente tu stai a casa con i tuoi, perchè non puoi permetterti, a causa di prezzi folli ED INGIUSTIFICATI, di renderti indipendente. E a te va bene. Assurdo.
Beh direi che qui stai un tantino esagerando, prima di tutto tu non hai la più pallida idea del perchè io vivo con i miei e non sai minimamente in che condizioni economiche sto... il fatti di giudicarmi o trarre conclusioni sul perchè io viva con loro senza tutte queste informazioni la dice lunga.

Poi vorrei proprio sapere dove avrei detto di assecondare quanto ha portato gli affitti a questo livello... sarei molto curioso di saperlo.
Proprio perchè gli affitti in città sono esagerati vale maggiormente il mio consiglio di spostarsi fuori dalle città, dove la vita ha un costo umano e sostenibile. Tutto ciò porterà prima o poi ad un abbassamento degli affitti anche in città, dato che la manutenzione e la tassazione sugli immobili sono tutt'altro che banali.

Quote:
Se tornassi indietro lo farei pure gratis, ma io non ho mamma e papà che mi mantengono, sto in casa e pago il mio terzo di spese.
E chi ti dice che non sia io a mantenere mio padre e mia madre con il mio stipendio?
Old 09-11-2008, 17:01   #50
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
No, ma direi che un passaggio obbligato della crescita interiore è il rendersi indipendenti.
Ti rispondo quotando Tasslehoff:

Quote:
E chi ti dice che non sia io a mantenere mio padre e mia madre con il mio stipendio?

Se c'è una cosa che odio è dare per scontato gli affari delle altre persone.
Old 09-11-2008, 17:22   #51
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
...ma sono in 4 gatti a fare questo lavoro in italia, non avevo alternative.
e ci credo, fanno contratti da 4 anni senza manco dirti quanto ti pagano...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 17:26   #52
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
al di là dei contenuti: che tu possa anche vantarti della tua scelta di vivere a 30 anni ancora a casa dei tuoi passi, ma che tu poi abbia un tono simile con chi invece sta pensando a come far quadrare i conti andandosene di casa e facendosi una vita propria mi sembra totalmente fuori luogo ed oltremodo inappropriatamente irrispettoso.
Ti quoto.
Uno che a 30 anni è felice è contento di fare il bamboccione (Sono parole di un nostro ministro!), non può di certo dispensare consigli sull'indipendenza.
E' come se cicciolina scrivesse un trattato sui principi della castità..
Old 09-11-2008, 17:55   #53
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
La rabbia perchè io, che ho bisogno di andarmene, di stare da solo, non posso farlo. Perchè se io prendo 700 euro al mese di stipendio(ipotesi, la prima busta paga la prenderò ad inizio dicembre e non so quanto sarà) come posso andare a spendere 600 euro al mese di affitto?
E sono un fortunato, perchè dal lunedi al venerdi la colazione ed il pranzo me lo pagano i miei datori di lavoro, e quando siamo in giro sul campo non spendo niente.
Non è giusto.
io quando avevo l'eta tua, pur di andarmene di casa, sarei anche andato a vivere in roulotte, o in un monolocale di 30 m2...
Non per litigi o cose varie, solo che "a 'ma certa" vivere con mamma e papa' diventa veramente pesante, c'e' bisogno di privacy (telefonica, individuale, di attività... tutto).

...ma mio padre ha deciso di pagarmi il mutuo , quindi io sono stao decisamente fortunato!
Old 09-11-2008, 18:08   #54
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
Ti quoto.
Uno che a 30 anni è felice è contento di fare il bamboccione (Sono parole di un nostro ministro!), non può di certo dispensare consigli sull'indipendenza.
E' come se cicciolina scrivesse un trattato sui principi della castità..
Eppure anche Cicciolina è stata vergine
Ma che discorsi sono? Allora per parlare di droga bisogna essere drogati? Per parlare di omici bisogna essere assissini? Non te la prendere ma giustificazioni di questo tipo mi fanno tornare ai tempi delle scuole elementari...

Ribadisco, dato che non sapete in che condizione vivono gli altri evitate di esprimere giudizi, ci fate una figura migliore.
Per quanto ne sapete io potrei vivere con genitori e un fratello a carico ed essere l'unica fonte di reddito in casa mia.
Oppure potrei essere mantenuto, ma in un caso o nell'altro sono fatti miei, e se sta bene a me tanto basta. Nessuno qui dentro ha certamente bisogno dell'approvazione di nessun altro, tantomeno di un qualche ministro...
Old 09-11-2008, 19:59   #55
IlSerra
Bannato

Quote:
Eppure anche Cicciolina è stata vergine
Ma che discorsi sono? Allora per parlare di droga bisogna essere drogati? Per parlare di omici bisogna essere assissini? Non te la prendere ma giustificazioni di questo tipo mi fanno tornare ai tempi delle scuole elementari...

Ribadisco, dato che non sapete in che condizione vivono gli altri evitate di esprimere giudizi, ci fate una figura migliore.
Per quanto ne sapete io potrei vivere con genitori e un fratello a carico ed essere l'unica fonte di reddito in casa mia.
Oppure potrei essere mantenuto, ma in un caso o nell'altro sono fatti miei, e se sta bene a me tanto basta. Nessuno qui dentro ha certamente bisogno dell'approvazione di nessun altro, tantomeno di un qualche ministro...

Non mi interessa il perchè stai a casa, fatto sta che non essere indipendenti a 30 anni è ridicolo.
Aspetti 50 anni che non ci siano più i tuoi per stare da solo? Ma dai...
C'è qualcosa che accomuna tutti gli adulti che vivono coi genitori, una sorta di infantilità. Sono dati di fatto. Le giustificazioni che porti tu alla discussione sono solo scusanti, un filmino che ti sei fatto te.
Uscire di casa prima possibile ed essere in grado di mantenersi è un grandissimo successo, un traguardo che chiunque vuole progredire nella sua vita dovrebbe imporsi.
Il resto è solo blah blah.

Per il resto del discorso, si parla di cose in cui si ha esperienza. Il dire "per parlare di droga bisogna essere drogati!" beh... sicuramente bisogna averci avuto in qualche modo a che fare. Non si parla di cose che non si sono passate sulla propria pelle, perchè non hai nessuna competenza al riguardo.

Ultima modifica di IlSerra : 09-11-2008 alle 20:01.
Old 09-11-2008, 20:03   #56
alltheworldoutside
Junior Member

L'Avatar di alltheworldoutside

Iscritto dal: Jul 2008
Per carita' io me ne sono andata via a 21 anni, senno' sarei pazza a quest'ora.
Aspetta qualche mese per vedere quanto guadagni e gli sviluppi del lavoro, poi piuttosto trova uno o piu' coinquilini.
Old 09-11-2008, 20:09   #57
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Non mi interessa il perchè stai a casa, fatto sta che non essere indipendenti a 30 anni è ridicolo.
Aspetti 50 anni che non ci siano più i tuoi per stare da solo? Ma dai...
C'è qualcosa che accomuna tutti gli adulti che vivono coi genitori, una sorta di infantilità. Sono dati di fatto. Le giustificazioni che porti tu alla discussione sono solo scusanti, un filmino che ti sei fatto te.
Uscire di casa prima possibile ed essere in grado di mantenersi è un grandissimo successo, un traguardo che chiunque vuole progredire nella sua vita dovrebbe imporsi.
Il resto è solo blah blah.

Per il resto del discorso, si parla di cose in cui si ha esperienza. Il dire "per parlare di droga bisogna essere drogati!" beh... sicuramente bisogna averci avuto in qualche modo a che fare. Non si parla di cose che non si sono passate sulla propria pelle, perchè non hai nessuna competenza al riguardo.
La domanda è semplicissima, preferisci fare la fame cercando la tua "indipendenza" oppure restare con i tuoi genitori aspettando "tempi migliori lavorativamente parlando"?

A me francamente di fare pranzo e cena a pane&acqua non mi aggrada molto...

ah però a quel punto posso dire: "adesso vivo da solo".
Old 09-11-2008, 20:17   #58
IlSerra
Bannato

Quote:
La domanda è semplicissima, preferisci fare la fame cercando la tua "indipendenza" oppure restare con i tuoi genitori aspettando "tempi migliori lavorativamente parlando"?

Orgoglio, questo sconosciuto.
Old 09-11-2008, 20:19   #59
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

Dipende dalle priorità del singolo individio.
Personalmente preferirei vivere a pane ed acqua in un monolocale, ma da sola senza nessuno che rompa avendo una certa indipendenza, che vivere a casa di mammà con tutti i comfort di sto mondo ma avendo sempre e comunque dei limiti.
Ti parlo da persona che è in buonissimi rapporti coi genitori, ma l'indipendenza ..ha un sapore fantastico.

Vivo da sola a Milano per studio, nelle classiche case per studenti, certo la mia è sopra la media rispetto ai buchi che degli infami affittano agli studenti, ma resta una casa senza il lettore dvd, senza la tv bella grossa, coi mobili non proprio nuovissimi, senza il divano dove stravvaccarsi, senza il mega-salotto dove invitare gli amici, per non parlare del fatto che non c'è nessuno che stira, lava, cucina, va a pagare le bollette, ecc ecc ecc....ma il non dover dare conto a nessuno di quello che fai è meraviglioso, imparare a gestirti la tua vita da solo è decisamente appagante.
Old 09-11-2008, 20:50   #60
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Dipende dalle priorità del singolo individio.
Personalmente preferirei vivere a pane ed acqua in un monolocale, ma da sola senza nessuno che rompa avendo una certa indipendenza, che vivere a casa di mammà con tutti i comfort di sto mondo ma avendo sempre e comunque dei limiti.
Ti parlo da persona che è in buonissimi rapporti coi genitori, ma l'indipendenza ..ha un sapore fantastico.

A casa dei miei ho facoltà di invitare chi mi pare (fidanzate comprese), ho piena libertà di azione e di movimento...basta organizzarsi.

Il sapore è fantastico, si concordo.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian