|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: pavia/milano
|
Scusate, sono nuovo e non ho neanche salutato...
un buongiorno a tutti:per chi volesse approfondire...anche quest'immagine fa risaltare la somiglianza...ad un'occhio inesperto http://www.aeronautics.ru/img001/mig144drawing.gif |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Città: pavia/milano
|
Quote:
Vabbèh sarà per la prossima invasione!per chi fosse interessato vi posto un link interessante ciao a tutti e buona domenica (anche sabato) http://www.fas.org/man/dod-101/sys/ac/row/ |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
|
Ciao, mi sono registrato solo per aggiungere alcune info.
Un'area degli uffici dove lavoro ha vista su Parco Sempione e ieri...ho sbavato...quando ho sentito e poi visto....: 1) 1 EH101 della marina militare italiana volare bassissimo e col portellone di carico posteriore parzialmente aperto; 2) 1 AW129 volteggiare sopra il parco 3) 1 EF2000 che ha fatto un paio di virate, sempre sopra il parco. C'è da dire che gli elicotteri hanno fatto alcuni"giri" sopra il parco, seguiti da decolli ed atterraggi, sempre nel parco. Non riesco a trovare news sull'evento, ma è stato un gran bel vedere. Peccato non avere la mia fotocamera com me! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ti confermo che in questi minuti stanno passando diversi caccia sopra Roma Sud.
E in mezzo ci sono anche gli MB339 della PAN, ma in assetto da caccia Ho appena scattato delle foto, appena finisco di passare le posto. BOH!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
dalle mie parti passava e ripassava questo:
![]() ma niente aerei.
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
anche adesso sopra saronno sono ripassati 3 volte gli EFA a volo basso.....credo siano gli stessi che giravano sopra al politecnico bovisa ieri......
boh!!!! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Altro passaggio sopra Milano circa mezz'ora fa. Erano in coppia.
Qualcuno conosce il motivo? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
sono quelli che sono passati sopra milano mezz'ora fa. Come forma ci sta l'EFA anche se li ho visti da sotto in diagonale.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[quote=LUVІ;24927628]Ma dai, cavolo! Fate un po di foto! Io ne ho scattate una decina!
non avessi mandato la macchina foto in assistenza ieri!!!! uffff.... cmq a me pare che siano degli eurofighter e non dei mig come qualcuno diceva; infatti hanno solo un timone di coda e non due (non so se si chiama timone di coda....intendo l'ala messa in verticale posta alla fine! )
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Per Roma dovrebbero essere i passaggi di prova per i festeggiamenti del fine settimana (Festa delle Forze Armate del 4 Novembre)... per Milano potrebbe essere per lo stesso motivo... Peccato non aver visto niente... speriamo per domani... (e pensare che quando stavo ad Udine, sono andato più volte ad Aviano che a vedere le Frecce a Campoformido... adesso sbavo solo vedendole quando fanno semplici passaggi sopra la Capitale... chi c'ha il pane non c'ha i denti...) Ultima modifica di GiGaHU : 08-11-2008 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Volponi, oggi e domani ci sono le feste in tutte le piazze delle principali città italiane per le celebrazioni del 4 novembre, tra oggi e domani di cosi volanti ne vedrete abbastanza.
PS: al sol pensiero del carburante usato per queste vaccate e sottratto alle esercitazioni serie mi si autodigrignano i denti Ultima modifica di easyand : 08-11-2008 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi con l'ingrandimento del tele si vede chiaramente. Quote:
Boh. Comunque se sbavi per un semplice passaggio... beh, vieni alla GA09 il prossimo anno!!!!! (Vedi mio album su flickr). LuVi
||
|
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Direi che è in trasferimento,sotto le ali ha solo serbatoi ausiliari. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ma nessuno di voi ha visto un "facocero"
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Uazzz pure io ieri ho sentito qualcosa volare molto molto basso, però non ho fatto in tempo ad andare alla finestra per dare un'occhiata.
via Gianbattista Vico, 50m da S. Vittore per intenderci.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
personalmente ho goduto sia ieri che oggi,l'EF è sempre bello da vedere e da...sentire
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Qui da me (sono a 60km da milano città) è passato un caccia oggi pomeriggio (non so che modello fosse perchè l'ho solo visto di sfuggita) in volo quasi radente. E' da una vita che non ne sentivo uno. Ma che stanno facendo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

un buongiorno a tutti:

)