|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sono i militari di pattuglia con le forze di polizia no ?
più sicurezza per tutti |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
sentito pure noi,è passato sopra al politecnico di milano un paio di volte
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
sopra los angeles passano vari tipi di aerei della US AIR FORCE
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche nelle vicinanze di ghedi (bs) durante la giornata ci sono vari passaggi di cacciabombardieri in esercitazione
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() forse i palazzoni di via bergognone/via tortona hanno "coperto" sia il rumore che la vista
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
passato pure a modena un eurofighter!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
sarà scoppiata la 3^GM
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a caterpillar su radio2 han detto che sembrava un mig libico..
avranno attraversato gli spazi aerei senza permesso e le varie basi si saranno allertate. A ghedi tra l'altro gli americani son sempre pronti
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
Confermo che sembrava un mig, sicuramente non era un Eurofighter. Volava in direzione Milano.
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
confermo! oggi saranno passati 5-6 volte nelle vicinanze dal Politecnico, in Bovisa...non si sa nulla?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Marcate col laser Arcore
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
i casi sono due, o un'esercitazione o l'allarme per qualcosa che volava fuori rotta o senza farsi identificare..
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Anche io ho notato un aeroplanino di carta che volava a bassa quota...sarà stato quello, avrà violato lo spazio aereo
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
), dubito molto che un aereo libico faccia 1000 km nello spazio aereo italiano (e fin qui ci può anche riuscire), ma soprattutto NATO (e qui un po' meno ), senza essere identificato ed abbattuto... Non so se ci siano degli F16-18 in CAP sul mediterraneo, ma al limite entro 2 minuti dal rilevamento radar partivano un paio di caccia da una qualche base USA sparsa per la penisola...
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
allora boh, avranno giocato alla guerra
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quello che ho visto io su Saronno non aveva le 2 alette davanti, quindi non era un Eurofighter
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=304556
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: pavia/milano
|
CACCIA SU MILANO
...anch'io li ho visti passare ieri, ero al lavoro in via f.sforza...Era sicuramente un typhon ma la somiglianza con i mig 1-44 / 1-42 è preoccupante l'unica differenza vistosa è nelle code ma era troppo veloce e "di piatto" per poterle distinguere...vi posto le figure
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

), dubito molto che un aereo libico faccia 1000 km nello spazio aereo italiano (e fin qui ci può anche riuscire), ma soprattutto NATO (e qui un po' meno