|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho appena sentito alla BBC che nel 2050 i bianchi saranno in leggera minoranza rispetto al resto. quindi nel giro di 20/30 anni penso che ci si potranno aspettare anche presidenti ispanici, altri afroamericani e chissà... |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
E suppongo che anche noi dovremo aspettare elezioni simili per cambiare qualcosa qua in Italia, perchè fino ad ora i politici di origine nostrana non hanno fatto altro che deludere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.,òaò.z.òàa
|
|
|
|
|
#644 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Meglio distruggere poveri e piccole imprese come ha fatto prodi per sostentare chi sta sotto a un reddito ridicolo
facciamo finta che 1000 € al mese sei ricco e puoi pagare tante tasse L'ignoranza di Padoa Schioppa, Prodi e compagnia è assurda |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
uhm... negli ultimi due mesi sembra essere abbastanza "out". poi, boh. io continuo a vederle grigia assai.... |
|
|
|
|
|
|
#649 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
"È giovane, bello ed è abbronzato", come vorremmo essere tutti. Ha solo detto una stupida ovvietà. Quello che mi stupisce è che abbia fatto scandalo anche all'estero ... Quote:
Torno al mio hobby
|
|
|
|
#650 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
l'abbronzato era riferito al fatto che e' nero , non so se ti sei accorto...
|
|
|
#652 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#653 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ricordiamoci che in america "razzista" è un insulto quasi come "pedofilo". abbastanza comprensibile visto che si tratta di una nazione di immigrati ![]() ![]() Quote:
non so neanche perchè ti rispondo
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#655 |
|
Bannato
|
La domanda che mi pongo è sempre la stessa
"ma quelli di sinistra pensano solo a Berlusconi 24 ore al giorno o hanno anche altre idee, altre cose da argomentare..." il dubbio viene spontaneo |
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non come al solito che tutti gli errori di sinistra li giustificate dal fatto che ne ha fatti anche la destra Anche perché non mi schiero con Berlusconi, per cui non attacca |
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io si... C,òaò,z,òa
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ok. se andavano così male le imprese come dici mettici qua un grafico o un dato.
la puttanata l'hai sparata tu, a te l'onere della prova
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nel momento in cui mi rappresenta nel mondo, se il pluri-indagato e pluri-prescritto attuale presidente del consiglio da segni di squilibrio, o peggio, esterna certi suoi sentimenti razzisti, la cosa diventa sistematicamente anche un problema mio.
|
|
|
#660 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi penso agli errori della destra, e posso esporre Chi fa solo antiberlusconismo vale ben poco, meglio non si interessi proprio di politica |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
però mettersi a discutere su questo è semplicemente perdere tempo, cacchio me ne frega a me