Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2008, 18:58   #41
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Comunque approfittane, siccome è la tua prima volta, hai a disposizione una con la quale, anche se sei imbranato e tutto, non te ne frega niente, usala per fare pratica e toglierti tutti i tuoi dubbi!

Così poi quando troverai la tua donna ideale, sarai già pronto
questa in effetti non è niente male come idea, la prenderei in considerazione
panter è offline  
Old 06-11-2008, 18:59   #42
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
cmq una che è vergina ma disposta a darla, mi puzza di fake
io sto dicendo quello che mi hanno detto, infatti anche io ci credo poco

Quote:
Ma quanti anni hai? 16-15?
15
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline  
Old 06-11-2008, 18:59   #43
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
1) se sei un dipendente non puoi, e cmq -anche se ovviamente non te lo auguro- aspetta di arrivare a quel momento per parlare

2) no ho una persona che è piu forte di me perchè natura vuole così e che non si rompe le unghie (che io mi mangio), e che è costutuzionalmente piu predisposta a fare lavori di fatica. Io di contro ho il ciclo, mi sembra che ci potete stare

ah e dimenticavo... ero ironica...
anche io ero ironico, infatti ho messo l' alla fine e cmq io dubito che avrò una mogliera, figurati una ex

Quote:
macchè, tanto se la tratta male sarà sempre uno sfigato impotente quando parla con le amiche, che ha lasciato lei perchè disastroso, quindi tanto vale comportarsi egoisticamente... se vene buon per lei altrimenti ciccia
e poi lo dici a uno alla prima esperienza.... in pratica fantascienza
e secondo te Iddio perchè ci ha deliziati della sua grandezza con l'invenzione delle TELECAMERE?
domthewizard è offline  
Old 06-11-2008, 19:01   #44
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
ciulatela, e nel caso dovessi far cilecca per l'emozione della prima volta puoi dirle che la colpa è sua che non sa come eccitare un uomo uccidendola definitivamente dicendole che la pagherai comunque
fantastica!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 06-11-2008, 19:02   #45
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
15
ehm sei giovincello per rovinarti la vita con le donne fino ai 20 e passa vivi di bombate senza storie serie, fidati che ti preservi il fegato
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 06-11-2008, 19:03   #46
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
vabbè se ciai voglia di scopare è un altro conto (visto che ancora stai a secco)....però scusa se ora sei ben visto nel gruppo cercatene una seria,con cui magari farci una storia...e non sta troietta da una botta e via
Ma quanti anni hai? 16-15?
Ho quotato questo, ma straquoto anche gli altri suoi messaggi. Cioé questa non ti ha cagato quando eri ciccione, anzi ti ha pure mandato a quel paese, ora viene ed è subito disposta a dartela? Mi sa che la sfigata qui è lei, non tu Se sei ancora vergine, cercane una seria per la prima volta, che ti voglia davvero bene, o perlomeno una nave-scuola ; questa qui no, mandala a pedalare Io la penso così, sei libero di decidere cosa fare, ma non farti mettere i piedi in testa Tanto se hai 15 anni ancora il tempo ce l'hai (l'importante è non arrivare a quasi 19 illibato come il sottoscritto )

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
a fargli venire il magone?
Prendi la pompa, falla entra nella bocca... daje er gasse.

3 2 1.. è fatta
floola è offline  
Old 06-11-2008, 19:03   #47
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ehm sei giovincello per rovinarti la vita con le donne fino ai 20 e passa vivi di bombate senza storie serie, fidati che ti preservi il fegato
del fegato ho poco da preservare XD mi hanno fatto fare una roba 5 feste a base di alcolici in 1 mese XD

Quote:
Ho quotato questo, ma straquoto anche gli altri suoi messaggi. Cioé questa non ti ha cagato quando eri ciccione, anzi ti ha pure mandato a quel paese, ora viene ed è subito disposta a dartela? Mi sa che la sfigata qui è lei, non tu Se sei ancora vergine, cercane una seria per la prima volta, che ti voglia davvero bene, o perlomeno una nave-scuola ; questa qui no, mandala a pedalare Io la penso così, sei libero di decidere cosa fare, ma non farti mettere i piedi in testa Tanto se hai 15 anni ancora il tempo ce l'hai (l'importante è non arrivare a quasi 19 illibato come il sottoscritto )
meglio non rischiare allora
Old 06-11-2008, 19:05   #48
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi

Finalmente uno con cui mi trovo perfettamente d'accordo.
La trovo un offesa al tuo cervello quello che ti sta facendo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 06-11-2008, 19:05   #49
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
(l'importante è non arrivare a quasi 19 illibato come il sottoscritto )
Tranquillo che non sei l'unico...

( e adesso mi sa che mi rispondi che stavi scherzando, come nella famosissima barzelletta... )
Old 06-11-2008, 19:05   #50
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
del fegato ho poco da preservare XD mi hanno fatto fare una roba 5 feste a base di alcolici in 1 mese XD
dilettante.. sono spariti alcuni miei conoscenti, si narra che possano essere diventati dei malati terminali...

letto sul giornale .çò@aà# gg.
NepTuna è offline  
Old 06-11-2008, 19:06   #51
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Tranquillo che non sei l'unico...

( e adesso mi sa che mi rispondi che stavi scherzando, come nella famosissima barzelletta... )
Stavo scherzando un cazzo La verità è questa, sono nella vostra stessa situazione (e se davvero mi piglia di andare in palestra e sistemarmi, probabile andrò pure nella sua stessa situazione, mi ci giocherei le palle)
floola è offline  
Old 06-11-2008, 19:08   #52
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

Quote:
Finalmente uno con cui mi trovo perfettamente d'accordo.
La trovo un offesa al tuo cervello quello che ti sta facendo.
perchè?

Quote:
(e se davvero mi piglia di andare in palestra e sistemarmi, probabile andrò pure nella sua stessa situazione, mi ci giocherei le palle)
si nel 99.9% dei casi succede cosi, finche non sei nessuno tutte ti mandano a quel paese, appena vedono che sei amico di un sacco di gente, che non sei più il ciccione sfigato che loro conoscevano si fanno avanti

P.s. dieta (data dal dottore naturalmente) e palestra fanno un mix incredibile, se si va con costanza e si fanno anche un paio d'ore (o anche di +) al giorno, si perde un sacco di peso, io da 92 sono passato a 77.6

Ultima modifica di SwOrDoFmYdEsTiNy : 06-11-2008 alle 19:10.
Old 06-11-2008, 19:09   #53
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Stavo scherzando un cazzo La verità è questa, sono nella vostra stessa situazione (e se davvero mi piglia di andare in palestra e sistemarmi, probabile andrò pure nella sua stessa situazione, mi ci giocherei le palle)
ehm io sono arrivato fino ai 21...
ho vinto qualche cosa????

p.s. nave-scuola, bellissimaaaaaaa! cmq è vero. o la storia seria come prima storia oppure un baldraccone tutta esperienza
Apix_1024 è offline  
Old 06-11-2008, 19:09   #54
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Dipende anche dalla personalità e dalla timidezza....ai tempi del 5 superiore..avevo amici che ancora non l'avevano fatto,e non erano per niente dei cessi (non sono gayo eh)...ma visto che non spiccicavano una parola con le donne stanno ancora cosi.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 06-11-2008, 19:10   #55
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
perchè?
perchè? perchè ti sta prendendo per il culo se ancora non l'avessi capito...
Futura12 è offline  
Old 06-11-2008, 19:12   #56
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ehm io sono arrivato fino ai 21...
ho vinto qualche cosa????
E chi ha mai fatto a gara, non voglio certamente superarti

Quote:
Dipende anche dalla personalità e dalla timidezza....ai tempi del 5 superiore..avevo amici che ancora non l'avevano fatto,e non erano per niente dei cessi (non sono gayo eh)...ma visto che non spiccicavano una parola con le donne stanno ancora cosi.
Certo, non lo metto in dubbio. Nel mio caso personale, proprio quando mi ero deciso a superare la timidezza ecco servita la doccia fredda (manco il tempo di chiederle di uscire, è bastata una sbirciata su MSN per capire che non c'era trippa per gatti )
floola è offline  
Old 06-11-2008, 19:12   #57
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

Quote:
perchè? perchè ti sta prendendo per il culo se ancora non l'avessi capito...
quindi al soluzione è bombarla e poi mandarla a quel paese?
Old 06-11-2008, 19:14   #58
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
quindi al soluzione è bombarla e poi mandarla a quel paese?
è una delle soluzioni io però con la mia personalità non me la sarei neanche bombata...vedi un po te che fare
Futura12 è offline  
Old 06-11-2008, 19:14   #59
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Same here.
Mi dicono spesso che ho dei bellissimi occhi, e che se dimagrissi un (bel) pò diventerei davvero un bel ragazzo...
Il problema è che essendo completamente ed irrimediabilmente nerd del mio aspetto esteriore non me ne può fregare di meno...
Old 06-11-2008, 19:15   #60
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
E chi ha mai fatto a gara, non voglio certamente superarti

Certo, non lo metto in dubbio. Nel mio caso personale, proprio quando mi ero deciso a superare la timidezza ecco servita la doccia fredda (manco il tempo di chiederle di uscire, è bastata una sbirciata su MSN per capire che non c'era trippa per gatti )
maledetti pc,beh cerca un altra preda ho amiche che un giorno su 2 cambiano ragazzo
Futura12 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian