Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2008, 18:43   #21
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Iscritto dal: Oct 2008
se avesse provato qualcosa per te la prima volta non ti avrebbe rifiutato quindi mandala a cacare ^_^ meriti una ragazza migliore
panter è offline  
Old 06-11-2008, 18:44   #22
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
ok mi avete convinto prime si esce il pescIe e poi la si manda a quel famoso paese?

P.s. è troppo bello vedere un forum la maggior parte delle persone dicono di bombare qualsiasi essere vivente dal sesso femminile
Io non riuscirei sinceramente a farmi una che fino a 2gg (in cui eri una situazione di merda)prima mi considerava feccia...a fanculo lei e la sua figa sporca.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 06-11-2008, 18:45   #23
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
ok mi avete convinto prime si esce il pescIe e poi la si manda a quel famoso paese?

P.s. è troppo bello vedere un forum la maggior parte delle persone dicono di bombare qualsiasi essere vivente dal sesso femminile

edit: non ho fatto in tempo a scrivere mezza riga che ho trovato altre 4 risposte XD
perche voi uomini servite ad altro?
ah si agli assegni di mantenimento e a portare le cose pesanti....

si almeno avrà fatto qualcosa di buono oltre che fare la strappona: la nave scuola
|aura è offline  
Old 06-11-2008, 18:46   #24
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

edit: non ho fatto in tempo a scrivere mezza riga che ho trovato altre 4 risposte XD
la regola su cui gira il mondo è bombare ogni pertugio, pochi caxxi

poi si, prima la bombi e poi la mandi a cagher

@futura: io sarei per il trattarla da troTa, ci soffre di più
domthewizard è offline  
Old 06-11-2008, 18:47   #25
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
ciulatela, e nel caso dovessi far cilecca per l'emozione della prima volta puoi dirle che la colpa è sua che non sa come eccitare un uomo uccidendola definitivamente dicendole che la pagherai comunque
quotone.... e se dovessi venire dopo 1 minuto meglio ancora..... così non le dai nemmeno la soddisfazione di godere dopo averlo fatto tu
theJanitor è offline  
Old 06-11-2008, 18:47   #26
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
1) piuttosto che mantenere una futura ex-moglie, mi dichiaro disoccupato e nullatenente

2) e che c'hai il nigeriano sottopagato al tuo servizio? ma portateli da te i pacchi

domthewizard è offline  
Old 06-11-2008, 18:48   #27
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Quote:
è questo il bello! apparte gli assegni il resto è tutto divertimento!!!!! e direi che il signore è stato un grande signore noi abbiamo molti meno problemi (insomma XD)
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline  
Old 06-11-2008, 18:48   #28
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

ti sta andando di culo
NepTuna è offline  
Old 06-11-2008, 18:48   #29
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
quotone.... e se dovessi venire dopo 1 minuto meglio ancora..... così non le dai nemmeno la soddisfazione di godere dopo averlo fatto tu
macchè, devi fargli venire il magone per non poter più avere rapporti come una donna vuole
domthewizard è offline  
Old 06-11-2008, 18:51   #30
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
la regola su cui gira il mondo è bombare ogni pertugio, pochi caxxi

poi si, prima la bombi e poi la mandi a cagher

@futura: io sarei per il trattarla da troTa, ci soffre di più
Ma a me non interesserebbe se soffre lei.....lo ha gia fatto soffrire...io non la vorrei più manco guardare in faccia...ma non perchè lo ha rifiutato perchè può succedere,ma il fatto è che prima che era un ciccione non lo ha neppure considerato..e ora che ha guadagnato rispetto si fa sotto.
Ma vattene va!
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 06-11-2008, 18:52   #31
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ma a me non interesserebbe se soffre lei.....lo ha gia fatto soffrire...io non la vorrei più manco guardare in faccia...ma non perchè lo ha rifiutato perchè può succedere,ma il fatto è che prima che era un ciccione non lo ha neppure considerato..e ora che ha guadagnato rispetto si fa sotto.
Ma vattene va!
occhio per occhio, pescIe per pescIe ERGO devi soffrire come un cane castrato quando vede i cani randagi che si accoppiano come e quando voglio
domthewizard è offline  
Old 06-11-2008, 18:53   #32
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

Quote:
macchè, devi fargli venire il magone per non poter più avere rapporti come una donna vuole
O_O e come si fa?

Quote:
Ma vattene va!
e si mi sai che hai ragione però quello che dicono di fare gli altri utenti mi sembra una delle cosi migliori al mondo
considerando che anche lei è vergine e che quelli che la conoscono bene mi hanno detto che se ci sto lei è pure disposta a darmela
Old 06-11-2008, 18:54   #33
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Comunque approfittane, siccome è la tua prima volta, hai a disposizione una con la quale, anche se sei imbranato e tutto, non te ne frega niente, usala per fare pratica e toglierti tutti i tuoi dubbi!

Così poi quando troverai la tua donna ideale, sarai già pronto
Old 06-11-2008, 18:54   #34
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
1) piuttosto che mantenere una futura ex-moglie, mi dichiaro disoccupato e nullatenente

2) e che c'hai il nigeriano sottopagato al tuo servizio? ma portateli da te i pacchi

1) se sei un dipendente non puoi, e cmq -anche se ovviamente non te lo auguro- aspetta di arrivare a quel momento per parlare

2) no ho una persona che è piu forte di me perchè natura vuole così e che non si rompe le unghie (che io mi mangio), e che è costutuzionalmente piu predisposta a fare lavori di fatica. Io di contro ho il ciclo, mi sembra che ci potete stare

ah e dimenticavo... ero ironica...

Quote:
è questo il bello! apparte gli assegni il resto è tutto divertimento!!!!! e direi che il signore è stato un grande signore noi abbiamo molti meno problemi (insomma XD)
decisamente

Quote:
macchè, tanto se la tratta male sarà sempre uno sfigato impotente quando parla con le amiche, che ha lasciato lei perchè disastroso, quindi tanto vale comportarsi egoisticamente... se vene buon per lei altrimenti ciccia
e poi lo dici a uno alla prima esperienza.... in pratica fantascienza
|aura è offline  
Old 06-11-2008, 18:56   #35
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Io la manderei a cagare...
Ma mi sa che le mie affermazioni non contano, visto che sono ancora nella fase prima( aka sfigato nerd... ).
Old 06-11-2008, 18:56   #36
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
O_O e come si fa?

e si mi sai che hai ragione però quello che dicono di fare gli altri utenti mi sembra una delle cosi migliori al mondo
considerando che anche lei è vergine e che quelli che la conoscono bene mi hanno detto che se ci sto lei è pure disposta a darmela
vabbè se ciai voglia di scopare è un altro conto (visto che ancora stai a secco)....però scusa se ora sei ben visto nel gruppo cercatene una seria,con cui magari farci una storia...e non sta troietta da una botta e via
Ma quanti anni hai? 16-15?
Futura12 è offline  
Old 06-11-2008, 18:56   #37
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
O_O e come si fa?

esperienza, bisogna imparare ad usarlo e poi mi sa che se anche lei è illibata, vi divertirete come il capitano del Titanic quando si è visto addosso migliaia di ettolitri d'acqua

cmq una che è vergina ma disposta a darla, mi puzza di fake
domthewizard è offline  
Old 06-11-2008, 18:57   #38
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg

Old 06-11-2008, 18:57   #39
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

Quote:
macchè, tanto se la tratta male sarà sempre uno sfigato impotente quando parla con le amiche, che ha lasciato lei perchè disastroso, quindi tanto vale comportarsi egoisticamente... se vene buon per lei altrimenti ciccia
e poi lo dici a uno alla prima esperienza.... in pratica fantascienza
cioè?
Old 06-11-2008, 18:57   #40
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Quote:
O_O e come si fa?

a fargli venire il magone?
Prendi la pompa, falla entra nella bocca... daje er gasse.

3 2 1.. è fatta
NepTuna è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian