|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() ( ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Molto meglio che sia passata senza che il PD c'abbia messo mano.
Che sia ben chiara la paternità delle zotte.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
VERGOGNA!!
che schifo.. e vergognatevi voi che l'avete votato..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Peccato che il valzer dei contributi alla privata l'abbia avviato la sinistra.
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quello che io, inesperto e ingenuo del mondo, non ho mai capito è: perchè le scuole private devono ricevere fondi pubblici?
Spiegatemelo, perchè io non ci arrivo proprio....è un mio limite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
B
A C ! chiamatemi un destro |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
semmai esiste il motivo per cui NON POSSONO riceverli: articolo 33 costituzione ahhhhhhhhh se si applicasse ancora il caro e vecchio: dura lex, sed lex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Perchè lo stato deve finanziare il cinema ed il teatro? (senza contare la stampa)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 05-11-2008 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Mi chiedo allora perchè la succitata legge 62/2000 (figlia del min. Berlinguer e del governo D'alema 2) non sia passata per le forche della corte costituzionale, visto quanto palese sembra essere la sua incostituzionalità.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Ma guai a levare fondi ai giornali, chissenefrega se servirebbero altrove per strutture pubbliche...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.ilmanifesto.it/pagine/edi...a-in-pericolo/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non vi fate fregare dalla falsa divisione destra e sinistra... sono parole di berlusconi ma veltroni avrebbe fatto più o meno la stessa cosa...
per quanto io sia anticlericale mi rendo conto che il problema non sta tanto nella chiesa (loro non sono stupidi, finchè trovano chi li paga..), ma in una classe politica, sena distinzione di colore, veramente pessima. è triste constatare che per far arricchire la classe governante stiamo tornando ad uno stato antico in cui è più importante la superstizione religiosa della ricerca scientifica. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.