|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scuola: belrusconi : eviteremo tagli a private e cattoliche
vittoria ..
![]() ![]() ![]() http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3394464 SCUOLA: BERLUSCONI, CERCHEREMO EVITARE TAGLIO A PRIVATE "Cercheremo di non togliere i 134 milioni alle scuole private e cattoliche". E' l'impegno del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenuto questa mattina alla Fiera Milano di Rho. "Ho una grossa colpa - ha detto Berlusconi - non mi ero accorto che nella Finanziaria era previsto questo taglio alle scuole private e cattoliche". Il Premier parla di "una svista colpevole" e assicura il suo impegno per evitare questi tagli. (05 novembre 2008)
![]() |
#2 |
|
ma che uomo meraviglioso
![]() peccato però per l'università non dica nulla... ![]() comunque meno male...visto che a breve andrò a fare il fannullone statale ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
OK, direi che possiamo seppellire l'argomento.
La scuola privata è già SICURAMENTE perfetta in quanto SICURAMENTE la competizione è lo strumento più SICURO per garantire la qualità. Certo come no, i diplomifici non esistono ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 05-11-2008 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Art. 33.
L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento. La Repubblica detta le norme generali sull'istruzione ed istituisce scuole statali per tutti gli ordini e gradi. Enti e privati hanno il diritto di istituire scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
basta ragazzi, non ce la faccio più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ma quante volte la gente si farà pisciare in faccia e berrà contenta perchè la TV dice che è tutto buono ?
![]() |
#8 |
Bannato
|
Però dai, ha ammesso di essersi sbagliato
![]() ![]() In realtà sicuramente è andata così: *volevano tagliare un pochettino anche alle private (è veramente assurdo che un GOVERNO INTERO non se ne accorga, la finanziaria non è un post di un forum, non può essere una svista) *qualcuno ha fatto la voce grossa *si è fatta retromarcia (subitaneissima con tanto di cospargimento di cenere.....che serva anche a mostrare che Silvio è un grande in quanto ammette i proprio "errori" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
il problema è che per agire contro legi incostituzionali deve reclamare un soggetto che si vede leso nella sua potestà legislativa o di giudizio
quindi lo può fare un giudice(ce la voglio vedere una causa...per che cosa?) o una regione che potrebbe essere più probabile... appena mette piede in corte o meglio appena mette piede fuori visti i tempi della giustizia quella legge dovrebbe fare una brutta fine...ma non la farà mai purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
lo dico
non l'ho detto non ho detto che non l'ho detto non ho detto che l'ho detto sono stato frainteso non sono stato frainteso da quindici anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Non solo incassano dallo Stato, ma naturalmente incassano anche dalle rette (e che rette) di ogni singolo/a studente/ssa |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
E' una finanziaria, CRIBBIO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() ![]() Poi scusami, NON lo sai che le chiese, i monsteri, le scuole cattoliche presenti al di là del vaticano non pagano dazio all'ITALIA?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Comunque yuppie, va tutto a rotoli, ma il liberale col culo degli altri se ne guarda bene dal tagliare fondi pubblici ai privati!!!!! Il tuo stupore mi stupisce, con quello che siamo abituati a vedere tutti i giorni, questa cosa dovrebbe scivolarti addosso come l'acqua sulle padelle di teflon...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 05-11-2008 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Si legge "regaliamo soldi agli istituti ecclesiastici" ![]() [OT] Credo di non aver mai riso tanto quando ho visto la prima volta "il grande re del terrore" ![]() L' immagine di prima ( Elfen Lied ) mi piaceva in formato originale , ma come avatar era scura e poco leggibile ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
nelle piccole realtà la Chiesa è molto attiva, ricordo ancora il mio professore di educazione tecnica delle medie: lui e la moglie attivi cattolici ferventi, catechisti etc...una figlia mia compagna di classe sulla via della clausura...i suoi fratelli pià grandi...seminaristi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.