|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scontrino fiscale smarrito
ciao,volevo porvi una domanda;puo' far fede un estratto conto dove viene segnalato l'acquisto al posto dello scontrino?.per la garanzia
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ Hard disk toshiba autoalimentato 500g. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
è un acquisto a distanza? io in un caso simile sono andato da euronics, ho detto loro data e orario approssimativo e mi hanno fatto un sostituto dello scontrino.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si; e' sufficiente una prova d'acquisto qualsiasi, non necessariamente lo scontrino.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
quando lavoravo alla mediamer...mondo successe un giorno che una cliente voleva rendere un prodotto ma aveva perso lo scontrino. Si trovò una soluzione non emettendo un nuovo scontrino (cosa assolutamente impossibile a quanto pare) ma facendo richiedere dalla cliente alla propria banca un documento valido come ricevuta d'acquisto (fu possibile perché aveva pagato con bancomat)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Thank,speriamo neanche un mese che ho preso una stampante multifunzione della canon non prende piu carta,boh.
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ Hard disk toshiba autoalimentato 500g. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la legge e' chiara al riguardo, e' sufficiente dimostrare inequivocabilmente l'acquisto per godere della garanzia. il problema e' che lo scontrino permette di farlo, con altri metodi puo' non essere cosi' immediato.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Domani andro' e vi faro sapere, tanto per curiosita' ciao.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
torna vincitore
e non fare prigionieri
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Combatti e non farti fermare dai cosiddetti "regolamenti interni"!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e chiedi sempre del direttore
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
tutto e bene quel che finisce bene
Come promesso rieccomi,per fortuna tutto risolto hanno accettato la dichiarazione di vendita del venditore,per non portarla per le lunga.STAMPANTE APPOSTO
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.