Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 21:12   #1
fox77
Member

L'Avatar di fox77

Iscritto dal: Feb 2007
scontrino fiscale smarrito

ciao,volevo porvi una domanda;puo' far fede un estratto conto dove viene segnalato l'acquisto al posto dello scontrino?.per la garanzia
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ
Hard disk toshiba autoalimentato 500g.
fox77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 21:17   #2
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
è un acquisto a distanza? io in un caso simile sono andato da euronics, ho detto loro data e orario approssimativo e mi hanno fatto un sostituto dello scontrino.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 21:22   #3
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

si; e' sufficiente una prova d'acquisto qualsiasi, non necessariamente lo scontrino.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 21:23   #4
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
quando lavoravo alla mediamer...mondo successe un giorno che una cliente voleva rendere un prodotto ma aveva perso lo scontrino. Si trovò una soluzione non emettendo un nuovo scontrino (cosa assolutamente impossibile a quanto pare) ma facendo richiedere dalla cliente alla propria banca un documento valido come ricevuta d'acquisto (fu possibile perché aveva pagato con bancomat)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 21:25   #5
fox77
Member

L'Avatar di fox77

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
si; e' sufficiente una prova d'acquisto qualsiasi, non necessariamente lo scontrino.
Thank,speriamo neanche un mese che ho preso una stampante multifunzione della canon non prende piu carta,boh.
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ
Old 20-10-2008, 21:45   #6
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fox77 Guarda i messaggi
Thank,speriamo neanche un mese che ho preso una stampante multifunzione della canon non prende piu carta,boh.
la legge e' chiara al riguardo, e' sufficiente dimostrare inequivocabilmente l'acquisto per godere della garanzia. il problema e' che lo scontrino permette di farlo, con altri metodi puo' non essere cosi' immediato.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 20-10-2008, 21:51   #7
fox77
Member

L'Avatar di fox77

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
la legge e' chiara al riguardo, e' sufficiente dimostrare inequivocabilmente l'acquisto per godere della garanzia. il problema e' che lo scontrino permette di farlo, con altri metodi puo' non essere cosi' immediato.
Domani andro' e vi faro sapere, tanto per curiosita' ciao.
Old 20-10-2008, 21:52   #8
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fox77 Guarda i messaggi
Domani andro' e vi faro sapere, tanto per curiosita' ciao.
torna vincitore
e non fare prigionieri
Old 20-10-2008, 22:08   #9
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Combatti e non farti fermare dai cosiddetti "regolamenti interni"!
Old 20-10-2008, 22:37   #10
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
e chiedi sempre del direttore
Old 31-10-2008, 19:45   #11
fox77
Member

L'Avatar di fox77

tutto e bene quel che finisce bene

Come promesso rieccomi,per fortuna tutto risolto hanno accettato la dichiarazione di vendita del venditore,per non portarla per le lunga.STAMPANTE APPOSTO
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian