|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
No, mi spiace, già prenotata circa 20 anni fa...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
non me la ricordo benissimo Electra, ma mi pareva meno bionda
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Se si, vedi se puoi interessare a mastro lindo.
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
colpa di gugol
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Immagino sia colpa del Vaticano o della destra fascista anche li'...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
io mi prenoto per madoka ayukawa
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io mi prenoto jessica rabbit !
C,òa,òz,òa
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non vorrei pensarlo, ma purtroppo sono sicuro che in Giappone c'è sicuramente qualche malato che chiederà la mano di Pikachu
![]() Per quanto mi riguarda, da appassionato di Yaoi, non saprei chi scegliere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 30-10-2008 alle 20:33. |
|
|
|
|
#32 |
|
|
io mi prenoto Turanga Leela e Amy Wong
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io mi prendo revy!quella di black lagoon!
Solo una cosa,evitiamo di spargere la notizia in ambienti politici nostrati! Sia mai che il nano decida di cornificare Veronica con candy candy! |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
solo i giappo possono arrivare a tanto.....ah..per la cronaca.....misato katsuragi è "mia"...
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se non è già presa, mi prenoto per la regina delle teaser: Ransie la Strega.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
stanno fori come terrazze..
http://it.youtube.com/watch?v=6MVNU_dmVlU http://it.youtube.com/watch?v=HeTAXDPjSvQ http://it.youtube.com/watch?v=9FuWeWnenig LOL |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ai Amano è mia!!!
EDIT. Dimenticavo: anche Motoko Kusanagi e qualunque bellezza "made in Masamune Shirow".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sono indeciso tra Nami di One Piece o Asuka di Evangelion è una scelta difficile
non è che è permessa la poligamia? Dai, più cartone per tutti!!! |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
si son ridotti come dei decerebrati ... incredibile pensare qeusto visto la storia e l'arte di solo un secolo fa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

non me la ricordo benissimo Electra, ma mi pareva meno bionda
colpa di gugol
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

solo i giappo possono arrivare a tanto.....
,
Giappone