|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
nel caso di blocco studentesco ne hanno fermati anche altri 21 oltre quello arrestato. Quindi, qualcosa che non mi quadra c'è. A meno che non vogliate fare passare la versione che tanto criticate quando la racconta la fazione opposta...
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
o forse era proprio lui contro tutti che ne sai..tipo superman |
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ha fatto bene il Governo Berlusconi
Non è giusto imporre, soprattutto con la forza, di non seguire le lezioni per colpa di 4 pseudo-studenti politicizzati di sinistra. Inoltre alcuni (per fortuna pochi) atenei sono occupati, dove c'è gente che fa chilometri per seguire una lezione importante e tutto ad un tratto si ritrova l'aula occupata e vengono cacciati fuori. E' davvero una vergogna. Questa dittatura "comunista" di matrice sessantottina spero svanisca col passare degli anni, perchè loro sono davvero la rovina della scuola italiana.
W la Libertà |
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
da' sempre un certo conforto il verificare una volta in piu' che la propria 'teoria' sul lavaggio del cervello tramite martellamento catodico, tanto teoria non sia.
grazie, senza ironia, giuro. |
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
di certo qualcuno l'ha già postato, finalmente qualcuno un po' più in vista scrive qualcosa
http://www.repubblica.it/2008/10/sez...-spranghe.html
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo contributo alla discussione è questo, ovvero dal punto di vista dei contenuti assolutamente nullo, vorrà dire che eviterò di leggere i tuoi post in futuro
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Apperò, c'erano anche loro...
http://it.reuters.com/article/topNew...BrandChannel=0 Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anzi BAC
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tutti gli altri comunisti che avrebbero fatto danni? O era solo uno contro 22? ah.. ma certo.. la polizia ha sempre difeso i comunisti, mi pare ovvio
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pare di si
|
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E infatti, come puoi vedere, la protesta non è politicizzata dato che ci sono sia manifestanti di destra che di sinistra Il fatto che ci siano degli idioti che si scontrano tra loro non implica assolutamente che TUTTI di qualsiasi colore politico non si siano resi conto di quanto faccia schifo questa riforma CRIMINALE.
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e di conseguenza la stragrande maggioranza del pubblico televisivo li vedra' descritti come dei mostri sanguinari, cosi' funziona. mi sembra quantomeno ingenuo negarlo. |
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
|
Non mi riferivo agli scontri, era un discorso che si faceva qualche post dietro. Un paio di giorni fa anche in un'altra città avevano sfilato con gli studenti. Ora mi sfugge il link ma dovrei poterlo ritrovare.
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
io direi che non è giusto rispondere alle provocazioni neanche qui sul forum.
Questo teatrino destra-sinistra è un'emerita cazzata che fa comodo solo a quelli che decidono i decreti. Non fatevi prendere per il culo. chi si occupa di politica ormai può dare solo ragione alle parole di Cossiga. Perfino persone come Casini o Buontempo sostengono le stesse cose, non dovendo più difendere le posizioni governative. Quindi, non facciamoci prendere per il culo dai soliti provocatori (di destra e di sinistra, organizzazi e non organizzati) che se scappa il morto sono solo contenti. Credo che questa consapevolezza sia importante se non vogliamo farci prendere il giro. In tv non lo dicono, ma la verità è che è tutto pronto per far scoppiare più violenza in modo tale che in tv non si parli d'altro (come già sta avvenendo) e l'opinione pubblica, che adesso è a favore delle proteste, cambi posizione. E' il solito "metoto democratico" di sempre che Cossiga ci ha illustrato con fierezza. |
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 30-10-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Però lo fa perché vuole continuare a poter studiare in un'università decente o perlomeno non peggiore di quella che ha, e vuole che quelli che verranno dopo di lui abbiano il medesimo diritto. Magari questa gente invece ritiene che sia una vergogna che ci sia chi non protesta, fregandosene dei suoi diritti ed a danno anche dei diritti degli altri, che vengono lesi con questi provvedimenti, e che creeranno un danno ben maggiore della perdita di qualche lezione. Viva la libertà, abbasso la miopia ed il menefreghismo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

///
/// Sehnsucht