|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Parole SANTE, SAGGE e tristemente attuali!
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
premetto di non avere nulla contro le forze armate, fa ridere invece la strumentalizzazione di certi temi, evidentemente importanti nella retorica e propaganda destroide. Per concludere, soldi di tutti buttati nel cesso.
BAC
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Però poi non andrebbero dati alle banche, cazzo, ma all'istruzione, alla sanità e a favore dell'ambiente!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quote:
guardate di informarvi bene prima di affermare certe cose.
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
SALVE
visto che qualcuno dice che tre milioni di euro nn sono niente....
cominciamo a tagliare dal niente..... e magari se mi danno 2mila euro mi compro na macchienttta usata che la mia nn ce la fa piu... tanto nn sono niente... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sulla carta è tutto bellissimo, ma ci sei mai andato a vedere quelle strutture ospedaliere?
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Anche perche in un bilancio consuntivo, e' difficile che i contabili sbaglino i conti. Ma allora i casi sono due : o al Sud c'e il doppio della popolazione al nord (ma ne dubito, visti i censimenti) oppure i soldi arrivano effettivamente, ma spariscono magicamente altrove.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E sfondi una porta aperta, lo so che qui fregano... ma il problema non è quello, il problema è che se devi farti un cacchio di amniocentesi o vai dal privato (al massimo convenzionato) o non la fai perché l'ospedale non offre il servizio, stessa cosa per le TAC e per tutti gli interventi seri. Poi finisci come la mia ragazza che è andata a farsi operare una ciste e le hanno tagliato l'uretere per sbaglio... se non l'avessero ricoverata d'urgenza due settimane dopo averla dimessa a quest'ora sarebbe morta.
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Io non ho necessità di spostarmi perché loro sì? probabilmente perché al centro e al sud sono messi molto peggio del nord. Se poi i soldi li fregano è un altro paio di maniche. Ecco perché i soldi destinati a feste militari potrebbero essere investiti per aumentare i controlli in queste strutture ed evitare che sia Striscia a scovare strutture fatiscenti. Il discorso è che in Italia a nessuno interessa realmente cambiare la situazione, quei pochi che magari vorrebbero provarci si scontrano contro muri di gomma impenetrabili. L'obiettivo primario è mantenere le apparenze e distogliere dai veri problemi. Una festa, una parata, una commemorazione sono tutti modi per spostare, temporaneamente, l'attenzione dai veri problemi. Se qualcuno in politica osasse suggerire di utilizzare i soldi destinati alle feste commemorative per aiutare cittadini in difficoltà verrebbe visto come uno che non ha rispetto per i patrioti morti per difendere quei principi che ora servono solo per giustificare questa insana gestione dei nostri soldi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."