|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In effetti è strano...
Sul sito i dati che inserisci sono quelli giusti? Hai provato a scrivere la tua mail per riavere i dati e vedere se risultano?
|
|
|
#1282 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inziamo la partita, a un certo punto vedo che il pallino dell'avversario da rosso, diventa rosso barrato, e la sua connessione cade. Vado a verificare, e la sconfitta a tavolino, invece di essere sua è mia. Conseguenze? Pallone più sgonfio, sconfitta in più, percentuale gol subiti maggiore. |
|
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
controllato sul sito di pesmagazine......da oggi hanno problemi tutti quelli che hanno installato la superpatch di angel777......probabilmente e spero bastera reinstallare il gioco.....vedremo, azz....
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
salve
io ho libero e ho problemi ad entrare nelle stanze mi da semrpe si e' verificato un errore cosi come lo da a chi cerca di entrare nelle stanze che creo. Ho provato a disattivare updp nei settaggi e la porta udp di default nel mio router e' aperta . Quando invece faccio partita rapida tutto va bene. Avete consiglio? grazie |
|
|
|
|
|
#1285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1287 |
|
Member
|
Non saprei.. Mi è successo solo in tre partite su quasi 200 giocate oramai. Con tre avversari diversi, e sono stati casi isolati: perchè, durante altre disconnessioni da parte di altri utenti (a cui cadeva la linea), la vittoria la ricevevo (giustamente) io. |
|
|
|
|
|
#1289 |
|
|
Salve ragazzi, in relazione al mio problema...
ho provato a far partire l'online di pes2008 che mi era sempre andato.. che è configurato con la porta udp 5739 e upnp attivo e.. sorpresa.. non funziona.. A quel punto è qualcosa che ho installato che blocca o usa le porte udp! Io credo proprio che sia il punkbuster di COD4 o qualcosa di simile, secondo voi? |
|
|
|
#1290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Non ho capito se questo problema si verifica alterando i valori dei giocatori, oppure anche semplicemente spostandoli da una squadra all'altra.... ![]() Voglio dire se sposto una paio di giocatori senza cambiarne i parametri mi fà giocare online oppure no...? Mi Fate sapere ....??? Please |
|
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
RAGA,
SE VOLETE GIOCARE ONLINE NON TOCCATE IL GIOCO!!!! quest'anno qualsiasi modifica apportata ai file originali, installando appunto patch)viene verificata dalla konami e non vi fa accedere!! Soprattutto se apportate modifiche alle squadre!!! Secondo voi vi fanno giocare online con una squadra con giocatori con parametri a 100??? Non scherziamo. Se volete potete createvi 2 dir di pes: una per l'offline con tutte le super patch (okkio ad andare su certi sti, soprattutto quello nominato in precedenza visto ke appena lo visitate vi bekkate un bel trojone sul pc |
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
Il solo file opzioni si può cambiare??
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Member
Città: Milano
|
Puoi installare qualsiasi patch, basta che nn vai a modificare il cv02 che sarebbe quello per l'on line. Io vi consiglio di installare la burgum patch, maglie perfette di tutta la premier, liga etc.. e in piu' c'è la bundesliga
|
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
abbiamo proprio chiuso e riaperto il gioco e continuiamo a vederci con la barra..
p.s ieri provo la modalità miti, provo a caricare e mi da file danneggiato O_o cioè sn arrivato nel 2015 quando il giocatore inizia a diventare decente e poi mi dice danneggiato? avevo iniziato col gioco 1.0 e continuato con la 1.1...non cè modo di recuperare il salvataggio per l'online?
Cpu:Intel Core i7 2600k, MB:Asrock P67 Professional, Ram: Corsair Vengeance 1866Mhz 2x4Gb, VGA:Ati Radeon x1950xtx 512Mb PS3: Fifa12, Colin Dirt 2, Gran Turismo 5, Assasins Creed: Brotherhood Ultima modifica di alby89 : 29-10-2008 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Arrivato oggi da play.com, spedito il 17/18 Ottobre.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
|
Bene
Facci sapere bene perchè non ti funzionerà
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Soltanto del file delle rose e dei valori dei giocatori. Io ho i loghi moddati così come i cori e non ho problemi.
|
|
|
#1300 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
MIRACOLO!!!!!!!!
Scusate colleghi, una domanda: ma avete notato i miglioramenti di oggi nell'online? personalemte ho giocato 4 partite una più fluida dell'altra sui server tedeschi, no lag e, soprattutto, gioco di squadra in fase difensiva decente? ciao ci si becca su i server tedeschi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.