|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Grazie della tua risposta pazienza non importa il computer complessivamente è veramente un ottimo prodotto che consiglio a tutti specialmente per il rapporto qualità-prezzo.Ciao. p.s. il full-hd è disponibile solo in uscita hdmi l'ho provato personalmente! |
|
|
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ho trovato anche due immagini: IDE ![]() AHCI ![]() Per l'hdmi prova a installare i driver che hai trovato e dimmi se poi rilevano la periferica EDIT: Ho trovato questi, che sembrano quelli più aggiornati: nForce_HDA_1.00.0.37_intel.exe Quote:
Ultima modifica di sickofitall : 27-10-2008 alle 08:20. |
||
|
|
|
|
|
#167 |
|
Junior Member
|
Grazie sickofitall per i driver SATA ma, anche seguendo le istruzioni che si trovano qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=22 non riesco a sostituirli a quelli IDE. Qualcuno ha qualche consiglio in merito? Devo forse disinstallare i driver invece di aggiornarli? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altri utenti ci son riusciti con questo metodo, prova a vedere se magari hai saltato qualche punto |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. la garanzia non è mai troppa |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
ops! scusate avevo letto male... mi arrivano venerdi... poi le provo... Ultima modifica di Andrea deluxe : 27-10-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve a tutti
Volevo qualche consiglio visto che per Natale volevo regalarmi un notebook e l'Acer 5930G non mi dispiace per nulla. Vedo che di configurazioni possibili ce ne sono a volontà. Io non ho grandi pretese in fatto di prestazioni ludiche. In famiglia l'unica che gioca è mia moglie e lei oltre i solitari e il mahjong non va A me interessava, vista la porta HDMI, per la possibilità di connetterlo al tv per i film in HD. Non penso che per fare questo sia necessario un top di gamma Ditemi un po' voi. Inoltre non mi è per nulla chiaro se e come sia possibile connettere il portatile all'amplificatore. Mi sembra di aver capito che c'è un'uscita, ma che tipo di uscita è? Coassiale? Ottica?... in poche parole è possibile far riprodurre all'amplificatore i segnali digitali 5.1? E se si quale cavo mi devo procurare? Grazie in anticipo per le risposte. Ciao |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
se non devi giocare credo che il modello più piccolo faccia al caso tuo, dovrebbe costare 750€ circa (733G25MN)
per l'audio c'è un'uscita spdif che ha la stessa forma di un jack da 3.5 , però non chiedermi come si collega all'amplificatore visto che non saprei da dove iniziare....
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè sè non deve giocare prendere questo modello?? Io ho proprio questo modello 5930G-733G25MN, e ti assicuro che và perfetto con tutti i giochi, provato GRID-bioshock- carbon tutti al massimo e con il 3d mark 2006 con vista 32 bit mi fà 5527 puntii... Prendilo che e ottimo anche per i giochi.. CMQ COMPLIMENTI PER IL THREAD Ultima modifica di informaticnew : 27-10-2008 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vi ringrazio entrambi.
Prima di procedere all'acquisto vorrei vederci comunque chiaro riguardo questa connesione. Parrebbe servire un cavo coassiale minijack-jack Aspetto altri pareri. Ciao |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: prov Napoli
|
A proposito di giochi, ho installato NFS Carbon e, dopo vari tentativi per farlo partire, ho notato che le prestazioni non sembrano una gran cosa; cioè, non mi pare il massimo della fluidità, anche impostando a 800x600. Ho provato a installare anche i driver consigliati sul thread e va alla stessa maniera.
Una parentesi sui driver: quando avvio il nb, mi da un errore dicendo che ha ripristinato i driver video. E' una cosa normale? Quindi, c'è qualche trucco per velocizzare o sono io che sono sfigato?
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
|
Quote:
Comunque qualcuno mi dice la durata della batteria com'è?
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: prov Napoli
|
Quote:
Per la batteria non ho ancora testato, sorry
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Fateci sapere come vi comportate con la batteria di questo notebook! |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
|
Mi aiutate ad aggiornare il bios?Ho scaricato dal sito acer il nuovo bios 1.21 e mi compare un file zip.Una volta aperto mi trovo due cartelle e dei file.Cosa devo cliccare per aggiornare il bios?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

pazienza non importa il computer complessivamente è veramente un ottimo prodotto che consiglio a tutti specialmente per il rapporto qualità-prezzo.