Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2007, 18:36   #1
Fnac
Senior Member
 
L'Avatar di Fnac
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 8844
T-LOGIC TL-236

Ragazzi che ne pensate di qst lettore Mp3????

Io l'ho comprato ma sto pensando di cambiarlo con il nuovo Zen V da 2Gb che ne dite??

Però esaminate bene il T-Logic...io l'ho scelto proprio perchè mi sembra ottimo, rapporto prezzo qualità...poi qualche consiglio non guasta mai....

vi dò il link del t-logic...:

http://www.t-logic.it/default.cfm?fu...taglio&idp=176
__________________
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 600W/ RAM| Kit 16Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| ATi Sapphire HD6970 Vapor-X Dual Slot 2Gb/ MONITOR| SAMSUNG 3D SM-T27A950 Full-HD 27"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 19:48   #2
Fnac
Senior Member
 
L'Avatar di Fnac
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 8844
up
__________________
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 600W/ RAM| Kit 16Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| ATi Sapphire HD6970 Vapor-X Dual Slot 2Gb/ MONITOR| SAMSUNG 3D SM-T27A950 Full-HD 27"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 10:09   #3
Fnac
Senior Member
 
L'Avatar di Fnac
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 8844
up
__________________
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 600W/ RAM| Kit 16Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| ATi Sapphire HD6970 Vapor-X Dual Slot 2Gb/ MONITOR| SAMSUNG 3D SM-T27A950 Full-HD 27"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 20:32   #4
Fnac
Senior Member
 
L'Avatar di Fnac
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 8844
up
__________________
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 600W/ RAM| Kit 16Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| ATi Sapphire HD6970 Vapor-X Dual Slot 2Gb/ MONITOR| SAMSUNG 3D SM-T27A950 Full-HD 27"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 21:37   #5
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
CIao,
io invece cercavo lo Zen VPlus, ma volevo evitare di spendere oltre 100 euro e ho trovato questo T-Logic a 70 euro. In passato ho avuto un ottimo prodotto t-Logic (il T-209) e quindi pensavo di prenderlo.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non riesco a trovare info... se puoi aiutarmi vorrei sapere:
- com'è il volume delle registrazioni audio non dalla radio, da ambiente esterno? Ho vist che il microfono ha solo un misero buchetto...
- Com'è l'interfaccia e come si naviga nelle cartelle?
- Quali formati video legge? Avendo un film in AVI come si fa a vederlo?
- Come si mette la musica su, con SW oppure con copia e incolla?
- Ha bisogno di SW per funzionare oppure appare come HD esterno?
- Dura 10 ore? Si carica solo via USB o con caricabatterie?

In alternativa, lasciando perdere foto e video, prenderei il TL-240 che ha diversi buchi per il mic e la doppia cuffia... ma anche su questo avrei gli stessi interrogativi...
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 16:50   #6
Fnac
Senior Member
 
L'Avatar di Fnac
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 8844
L'appericchio viene fornito di cavo USB e anche di alimentatore a corrente, la batteria dura davvero tanto, io lo uso in macchina e non si scarica mai.
Non ha bisogno di installare alcuno software per essere visto dal pc e basta un semplice copia incolla delle canzoni/video/foto.
C'è solo il software che trasforma i video in Formato SVM, ci mette un'attimo

La navigazione è molto buona tra le cartelle interne...
__________________
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 600W/ RAM| Kit 16Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| ATi Sapphire HD6970 Vapor-X Dual Slot 2Gb/ MONITOR| SAMSUNG 3D SM-T27A950 Full-HD 27"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 17:48   #7
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi
La navigazione è molto buona tra le cartelle interne...
Mi puoi dire per favore come ti sembra il volume di registrazione? Per me è di fondamentale importanza (lo uso un paio di volte alla settimana come registratore). Fai una prova, te ne sarei molto grato! Dunque, attiva la registrazione da microfono, poggia il lettore su un tavolo e mettiti a un paio di metri di distanza. Parla con voce normale in ambiente normale (né troppo rumoroso né eccessivamente silenzioso) e poi passa il file sul PC e vedi se con MediaPlayer si sente a un volume decente.

Mi fai sapere?
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 10:02   #8
MrGhoost
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 54
Ragazzi io ho comprato un T-Logic TL-236 però nn riesco ad avviare la radio perchè nn la trovo e anke la funzione karaoke...qualcuno mi sa aiutare grazie!!!!
MrGhoost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 10:23   #9
MrGhoost
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 54
Ragazzi ma è possibile che nn ci sia la radio? Sto impazzendo sulle schede tecniche e anke dove l'ho comprato c'era scritto radio e adesso nn la trovo......
MrGhoost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 22:32   #10
palmarozzaf
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 51
ho preso anche io un T-Logic TL-236 2GB e vorrei aggiornare il firmware ma sul sito c'è solo quello senza radio. Cmq come lettore è buono poi si sa ci vogliono delle ottime cuffie e qualsiasi lettore diventa ottimo a mio avviso.
palmarozzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v