|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ah, occhio a gamberi e gamberoni: in sud est asiatico per farli venire grossi li bombardano (in allevamento) di roba iper chimica e antibiotici (e per non farli ammalare) ... quelli pescati al largo delle coste africane invece non sempre son "pescati-bolliti-surgelati" a ciclo breve direttamente in barca... ergo ... con quelli di chile e perù ho avuto riscondtri disparati: talvolta son eccelsi, talvolta a l limite della legalità. sto parlando di marceh importanti di surgelati, non solo quelli ikea.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Minkia, polpette Ikea??
Poi ci si chiede perchè uno si ammala.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consiglio di ripassarle poi col sughino fatto con soffrittino, panna e paprika. (accompagnare con patate) o con il curry (polpettine ikea al curry con riso pilav... FANTASTICHE). la qualità è veramente BASSA ... però non crediate (per esperienza) che in molti ristoranti e mense la qualità sia migliore... ANZI queste IKEA almeno rispondono ai canoni di sterilità. in generale personalmente ho smesso da due anni di comperarle ... prima un paio di bustoni all'anno li consumavo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 27-10-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente trovo la carne di Mc donald's più sana ... ... e pure più buona ... però c'è una cosa a favore della carne IKEA: non da crisi di astinenza. con il mac Donald's ho notato ceh se ci vado due volte nel giro di 15 giorni, poi ho "gli spasmi" come quando si spette di fumare... che atzo ci metteranno dentro per renderti dipendente non lo so... però son buoni... (anceh se ci devo bere mezzo litro di vino poi per mandare giù un big tasti, della accoppiata ovviamente il fegato non esulta).
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
polpette ikea? mc donald? ma la qualità della carne proprio non sapete cos'è allora ![]() poverini...ma con cosa vi hanno nutrito le vostre mamme???? tra l'altro cioè...le polpette sono la cosa piu' facile da fare, perchè andarle a comprare gia fatte CON CHISSà COSA??? carne macinata, avanzi di salume che avete in casa (mortadella prosciutto pancetta...) uovo sale e pane grattato...non serve chissà cosa
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
mhà... guarda che personalmnte mangio carne due - tre pasti a settimana al massimo...
e ho parenti che se la allevano in casa... non nego che conosco (anche per motivi di lavoro) cosa "offre il mercato" ... ma non ci baso di certo l'alimentazione... del resto non credo che nessuno basi la sua quota proteica giornaliera sulle polpette ikea o hamburgher mac donald... non in italia.... LO SPERO BENE.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 27-10-2008 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
quello che dico io è: per la poca fatica che costa farsele in casa le polpette o dei panini di qualità infinitamente superiore a quelle di mac e ikea o comunque confezionati, non ha senso accettare di nutrirsi con cose di così indubbia (dentro delle porcherie ci sono, questa è l'unica cosa di cui non si puo' dubitare) provenienza e composizione...
|
|
|
#91 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
As do Mar;
Consorcio; Angelo Parodi; |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
escile il pescIe
stupescIla; a no scusate ho sbagliato thread
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
*
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Tonno CALLIPO
Il migliore in assoluto. Ottime anche le varietà aromatizzate nelle confezioni di vetro. Per chi ne ha la possibilità (grandi mangiate - riunioni), consigliato dal signor CALLIPO in persona, il migliore è quello che viene venduto nelle confezioni in latta da circa 3 Kg.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Gia' però dopo un po' ti devi ipotecare la casa :\
|
|
|
#96 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
Quote:
io nn compro mai niente di già pronto! quando ho tempo preparo un bel pò di polpette e una parte prima di essere cotta la congelo |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ikea, se la conosci la eviti...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
infatti l'ho mangiato solo 1 volta
anche il palmera integrale non è male... Cl,ma,lz,òla
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!