|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto guadagnate? | |||
| Meno di 500€ |
|
13 | 8.39% |
| 500€-800€ |
|
8 | 5.16% |
| 800€-1000€ |
|
20 | 12.90% |
| 1000€-1500€ |
|
59 | 38.06% |
| 1500€-2000€ |
|
35 | 22.58% |
| 2000-3000€ |
|
13 | 8.39% |
| più di 3.000€ |
|
7 | 4.52% |
| Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Capo progetto in una societá di microelettronica: stipendio 2600 al mese per 14 mensilitá piú premio produzione (ma non garantito) per un totale di circa 40.000 euro netti all'anno. Non mi lamento, ma non lavoro in italia
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
seriamente: sto studiando e sono mantenuto dai miei. non nego però una certa voglia di lavorare...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
anche se dubito serva un geometra.. ma a me va bene un posto ics come impiegato al momento, scrivo relazioni al word se occorre, oppure mando mail! o faccio traduzioni e comunico con l'estero visto che studio lingue, quello magari potrebbe occorrere, chissà!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Detto questo l'azienda presso la quale lavoro (con sede a Milano) ha tariffari particolarmente elevati. Evidentemente non si vende fumo visto che il fatturato aumenta in maniera esponenziale di anno in anno. Recentemente ho curato la realizzazione di un logo per un detersivo. Non posso citare quale, ma posso dire che si trova sui banchi dei supermercati. La fattura per il solo logo era di 55.000 euro iva esclusa. Ci sono aziende che lo farebbero per 500 euro. Evidentemente noi diamo qualche cosa che loro non danno. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
?
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
penso che per fare quel lavoro...artisti bisogna nascerci un po'...se non del tutto... |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
|
Soprattutto non bisogna avere famiglia o essere fidanzati. E' raro trovare persone cosi' comprensive da non curarsi degli orari massacranti. Io non ho orari. Lama a doppio taglio.
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Anzi no, mi ha fatto guadagnare un anno di orari turpi, lavorando dalle 9:30 alle 18:00 e studiando per la certificazione dalle 19:00 alle 23:00 sabato mattina incluso, per un anno intero... A forza di stress e cene consumate ai distributori automatici ho vinto anche una colite, pressione alta e capogiri vari e assortiti. Per carità, se vuoi specializzarti fai pure, ma solo se sei disposto a fare il consulente d'assalto che interviene spot a si fa un giorno a Milano, il successivo a Roma e quello dopo a Trieste. Se sei disposto a fare questa vitaccia fai pure, però sappi che pure le certificazioni costano un botto.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
ya
anche tu chimico?
|
|
|
#173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
anch'io ho fatto il chimico.... .da piccolo
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non ho un lavoro e non ho voglia di cercarlo anche perchè non ho molta autostima e penso che non possa esistere gente che mi garantisca del denaro affinchè io gli svolga qualche mansione. non mancano giorni in cui non ho roba da mangiare e credo che prima o poi potrei anche morire di fame. ma ho sempre creduto di avere un talento artistico obliquo importante tra poesia, scritti vari e musica. adesso sto provando a fare un pò di musica con questo portatile scassato, manderò un demo a qualche casa discografica e gli dirò che se credono nella mia sperimentazione possono darmi da vivere un 10000 euro all'anno in una sorta di mecenatismo spertosauro. ma siccome questa è soltanto una delle mie visioni da insonne sonnambulo so benissimo che non avverrà niente. finirò per elemosinare in qualche angolo sporco di qualche imprecisa città a strimpellare una chitarra scordata senza conoscere le note. qualcuno noterà senz'altro il mio stato comatoso, il mio pallore e il mio corpo scheletrico e poserà qualche monetina a terra dinanzi a me che continuo a stronare con la testa rivolta verso terra. in fondo credo che sia giusto che noi esseri umani tiriamo a campare provandoci pena a vicenda.
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che allegria....
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
1500€-2000€, IT Consultant
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
La ccnp e ccie pagano bene. Aggiungo: ti giri il mondo. Ultima modifica di Wolfhwk : 28-10-2008 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=235 |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
LOL
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

?
LOL