|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Apparte questi soliti discorsi quando si può la fuga e se non si può un corso di difesa personale fatto bene e per qualche anno.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ha parlato l'aspirante Re Theoden
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mai posto il problema piu' di tanto, ma qualche giorno fa mi hanno messo in mezzo ai casini..Da domani comincierò a girare con la mazza da beseball.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
"Tu non sei Chuck Norris. Marines e piloti di caccia: prendere nota." Se proprio vuoi portarti appresso qualcosa: Impara a suonare la chitarra e portatela appresso nella sua custodia, i musicisti sono molto rispettati anche dai malviventi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non mi cago in mano.
Problemi? non ci credi? amen.. non per fare lo sveglio, ma ho imparato presto a capire come fungeva dalle mie parti, qui non ci si caga in mano per i coltelli, ma per qualcos'altro.. vedi armi da fuoco. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Cioè se uno ti accoltella alle spalle, non è che tu possa farci molto. E non credo nemmeno che tu stia all'erta 24h su 24h, pure quando vai a buttare la monnezza insomma. Poi se non ti caghi sotto bene, ma questo non ti garantisce la salvezza.
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
non ho una situazione comunque che mi permette una accoltellamento da dietro, sto in pace .. finalmente
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
In macchina ho la mag lite (e non di quelle piccole).
Mi sono posto questa curiosità dato che ho letto sul giornale che ieri, abbastanza vicino a dove abito dove non è mai successo niente, stavano spaccando a martellate la testa di uno per niente. Si è salvato perchè passava una volante in quel momento sennò non so dove finiva. Quindi mi domando: è normale, in un paese normale, uscire per fare la spesa (ad esempio) e farsi spaccare la testa per passare il tempo? non ho mai sentito la necessità di avere qualcosa addosso, ma oggi per la prima volta ho pensato che forse sarebbe il caso.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
finchè il delinquente è uno solo e/o ha solo armi da taglio non ho problemi...
se ha una pistola e cose del genere sono cazzi.. non mi sono mai trovato in una situazione del genere ma con armi da fuoco sinceramente non so cosa farei. Con armi da taglio o a mani nude, conoscendomi, mi sa che reagirei d'istinto senza nemmeno rendermi conto di quello che sto facendo
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
se l'arma fosse solo un martello, a meno che non fossero un bel pò di persone, dubito seriamente che starei lì fermo offrendogli la mia testa senza fiatare ![]() + probabilmente sarebbero loro ad avere la testa spaccata
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Questi sono i soliti discorsi che si fanno da fuori, non credo che quello volesse farsi rompere la testa... Che sarebbero stati loro ad avere la testa rotta è da vedere, conosco gente che guardandola ti sembra tranquillissima e normalissima e invece se usa le mani per avere una possibilità ti serve un mitra. Uno fa full contact da non so quanti anni, l' ho visto solo una volta in un incontro senza protezioni e dava delle pigne che non auguro di prendere a nessuno.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Dici che se mi porto dietro il clarinetto fa lo stesso effetto?
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
non porto nulla per difendermi.
mi conosco.. e sono sicura che avrei talmente paura da non riuscire a muovere un dito. quando ci si trova nella situazione è tutto differente e non sempre si ha la prontezza e il coraggio per reagire. quindi vivo sperando che non accada mai nulla di ciò e ovviamente evito certi posti e certi orari.. e cmq di andare in giro da sola di notte
|
|
#56 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Certo, un'altra ipotesi è che vedano la custodia della chitarra, e pensano che tu sia El Mariachi
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A me fortunatamente è mai capitato niente di preoccupante, al massimo una volta un tossicomane che mi ha fermato dicendomi "ao damme er portafojo", solo che stava talmente fatto che non si reggeva in piedi e l'ho mandato via con un calcio nel sedere
![]() In ogni caso per sicurezza il bullock sotto il sedile del passeggero e un cacciavite bello appuntito nella tasca dello sportello sinistro li porto sempre, non si sa mai.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Addosso niente, tanto l'uno contro uno non succede quasi mai, a meno che non ti prenda di sprovvista, ma li non puoi farci niente.
Per il resto io giro o in moto o in bicicletta e in tutti e due i casi ho 60 cm di catena (quella della moto anche bella pesante) da usare come frusta. |
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...