|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
avevo letto "haider è risultato stron*o"
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Stop. Se GianoM vuole rispondere bene, altrimenti il discorso finisce lì.
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
nulla difficilmente un neonazista in politica va a sbandierarlo ai quattro venti specialmente in paesi di lingua tedesca, ripeto anche il programma di forza nuova a leggerlo non è fascista, fn non lo è?
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
A me basta la classificazione del partito: estrema destra, con tutte le conseguenze che ha un partito di estrema destra: mettere cazzate nei programmi per non essere fuorilegge e poi agire e parlare da nazifasci. Non credo che in Austria abbiano una concezione di estrema destra diversa da quella italiana. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Allora vallo a dire a quelli del partito di haider, che tempo 3 minuti e hanno espulso il portavoce-fidanzato di haider.
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
beh insoma prima he raccontasse la storia d'amore era il delfino e succssore designato.
Dopo le dichiarazioni il partito cerca di nasconderlo, nel migliore dei casi... E a prescindere da ciò rimane il fatto che haider ha fatto per anni una doppia vita; di giorno paladino della tradizione, della nazione, della famiglia, in prima a fila a messa con la moglie.... e la sera frequentava aitanti giovanotti. Era palesemente ipocrita. Forse per opportunismo politico... forse perchè era proprio represso di suo... |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
non capisco che scandalo ci debba essere. sono dell'opinione che ciò che capita in camera da letto di adulti e consenzienti non sia questione pubblica. mi aspetto già commenti su ipotetiche contraddizioni tra l'essere gay e di destra... ricordo Pim Fortuyn e tanti altri
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non che me ne freghi molto; ma fin qui si capisce quelli che fossero i sentimenti del giovinotto, non del suo capo...
ps. anch'io passo più tempo col mio collega che non con mia moglie... |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Haider non era certo un rifondatore comunista . Detto questo ,i gettatori di fango possono mettersi l'animo in pace: nessuno si scandalizza della sua presunta bisessualità, vissuta comunque con discrezione senza farne una bandiera.
Non mi stupirei se alla fine fossero tutte cazzate comunque. Le sue idee non erano affatto "naziste" se nn nella forzatura grottesca degli avversari. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
(A dirlo è l'indagine della polizia, sull'ultima sera, non malgioglio a Verissimo) |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
per dire che sono incoerenti, trovami UNA SOLA citazione (anche da giornali austriaci, parlo tedesco) di Haider contro i gay. ne troverai a bizzeffe contro ebrei, immigrati, zingari e quant'altri ma sono pronto a scommettere che contro i gay non abbia detto niente
|
|
|
|
#114 | ||
|
Bannato
|
Quote:
perchè dire che Haider era gay (o bisessuale) è grave? Allora non fare il discorsetto che è una cosa "normale", se poi giustifichi queste reazioni. Le reazioni sono comprensibili proprio perche nella cultura e negli ambienti conservatori o di destra l'omosessualità non è un tema neutro... negarlo significa mettersi due prosciutti sugli occhi. Quote:
Il fatto che una cosa "sia sempre avvenuta" non la giustifica per nulla. Quanto al fatto che gli elettori sapessero, mi pare un po' una argomentazione strana, visto che è stato tutto nascosto per anni. |
||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prima tiri fuori a sproposito "gaylib" per dire che essere gay e conservari non è in contraddizione. Poi invece ti riattacchia a un post per dire che non è vero che era gay... Insomma deciditi |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sul Corriere online c'è scritto che gli hanno bloccato tutte le interviste pubbliche ed hanno accantonato la sua designazione come successore. Dove sta la contraddizione? Da qualunque parte la guardi è chiaro che i compagni di partito reagiscono con imbarazzo alla notizia delle relazioni gay di haider. cerca di deciderti, è chiaro che le posizioni politiche di haider ti piaciono, ma nel difenderlo devi scegliere se lo ritieni gay e non c'è nessuna contraddizione con l'essere di (estrema) destra. O se invece sono pettegolezzi da paparazzi.... Saltando da una posizione all'altra non sei molto credibile. Ultima modifica di Fritz! : 23-10-2008 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Paragonare Fortuyn a Haider soffre di un problema fondamentale: Fortuyn era un uomo con le palle che non si vergognava di essere gay e di dirlo, Haider no
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Lo so che tra i personaggi famosi ci sono quintali di gay che si circondano di belle tope per non farlo capire, ma il fatto che siano famosi non cambia il fatto che ai miei occhi sia cento volte più da ammirare il sedicenne che dice ai propri genitori di essere gay che quei personaggi lì.
Ultima modifica di bluelake : 23-10-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.