|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
e lo stato siamo noi ricordatelo, se guadagna siamo noi a guadagnare, non è un omino a parte che guadagna lui e porta a casa sua, le entrate vengono redistribuite secondo quanto dice la legge
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Per i più pigri: Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() EDIT a parte che devi barare sul primo estratto, che sarei proprio curioso di sapere come lo becchi al primo colpo davanti a tutti
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avrei saputo nemmeno come fare a truccare una sola ruota. Però qualcuno c'è riuscito. Non mettiamo in dubbio il genio italico, soprattutto quando ci son in ballo 100milioni di euro. un po' a me, un po' a te ci sistemiamo tutti e facciamo uscire 'sta benedetta combinazione.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
come vanno le cose ...molti italiani sperano nella vincita ...e triste vedere gente che non arriva alla fine del mese spendere 50€ per queste sciocchezze
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ora, che la signora non si renda conto che, a tutti gli effetti, è come se si fosse giocata 185mila euri di risparmi sul rosso a Montecarlo, non mi stupisce: nessun concorrente pare arrivarci, e immagino che se lo facessero il gioco chiuderebbe domani. Ne tantomeno mi colpisce la reazione dei gioiosi e plaudenti astanti, tutti convinti di trovarsi di fronte a una lampante dimostrazione che nella vita è sempre meglio perseverare ( anche se io avrei detto 'rischiare il culo' ). No, più di tutto mi ha sorpreso l'avidità di una persona che campa con 10k annui e si lamenta, giustamente, di non avere il cuore di procreare causa le scarse entrate e la precarietà diffusa. Che fa la spesa al discount e ha coltivato l'abitudine di sopprimere i desideri e lo shopping. Che da un calcio a 185mila euri SICURI per vincerne 500mila. Italiani sprovveduti e da tutelare?
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
vincessi 100milioni di euro...
compro tanti appartamenti, li affitto, e vivo di rendita fino alla fine dei giorni
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
con quello che pagheresti di ICI e senza contare tutte le possibili cause di sfratto...penso che finiresti sul lastrico molto presto. Io già per una sola ci ho rimesso qualcosa come 4k euri(tra spese e mancate entrate) e mi è andata bene... Avere delle case, almeno in italia, è tacitamente considerato un reato.
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Ma perchè in Italia si limita così tanto la voglia delle persone di giocarsi dei soldi?
Possibile che qui da noi ci siano solo 4 Casinò? Se una persona abita che ne so a Salerno come fa poveraccio a giocare alla roulette? Deve spendere una fortuna di solo viaggio e senza considerare il tempo perso. Non dico di arrivare a divenire una seconda Las Vegas, ma nemmeno essere gli zimbelli dei Casinò d'Europa, già lo siamo in tutto il resto, almeno creiamo un Casinò ogni 100-150 Km, o nelle zone a forte impatto turistico, possibile che a Roma non ci sia una casa da gioco?
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè rovinare gli affari a tante brave persone?
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Immagino che per i salernitani la principale preoccupazione sia: ma perchè non ci fanno un casinò anche qui?
I casinò si trovano vicino alle zone di confine, proprio per evitare che chi proprio non ne può fare a meno, di regalare del denaro agli stati esteri. Cmq in Italia dovrebbero legare tutte le tasse alle lotterie..la gente si ammazzerebbe per pagarle.
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quasi il 50% degli introiti finiscono comunque nelle casse dello stato. A che pro rischiare di rovinare il giochino? Senza contare il fatto che un meccansimo del genere e' complesso, la destra e' al governo da 6 mesi. La sinistra non lo faceva? Oppure lo faceva e ora tace? DiPietro che non c'era (e saprebbe...) sta zitto? Tutti daccordo?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Se Tvemonti dovesse metterlo in pratica voglio i diritti d'autore
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
||
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
il codacons è lo stesso ente che cerca di bloccare la sostituzione dei guard rail (così come caldamente suggerito dall'unione europea) per consentire sicurezza anche ai motociclisti perchè "bisogna smettere con lo spreco dei soldi".
Ho detto tutto.
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
a propositò di casinò, ne hanno aperto uno in Slovenia vicino casa mia, a 800 metri dal confine in aperta campagna !! con il NULLA attorno.
visto che l'ingresso E le consumazioni sono GRATIS da quel che ho visto la stragrande maggioranza sono pensionati italiani e qualche cinese (quest'ultimi si giocavano 100€ a ogni giro di roulette
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Poi per carità a Ca' Noghera la lingua più parlata è il cinese, sembra di stare a Chinatown, e giocano pesante, tipo 500€ sul colore o pari/dispari, e pure su più tavoli, fanno fatica a tenerli d'occhio tutti, puntano e dopo dieci secondi sono a 20 mt. di distanza su un altro tavolo, ma questo per dire che con più offerta ( nuovi casinò ) gli italiani spenderebbero i loro soldi in Italia e non oltralpe.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

tutti che giocano, tutti che ne parlano.. ora basta