|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
e molte cose si dimenticano.Ad ogni modo ho appena giocato la bellezza di 3 euro dopo un paio di anni. La vecchietta tutta ringalluzzita mi chiedeva se volevo giocare il numero -jolly o qualcosa del genere e io le ho risposto che volevo giocare al superenalotto. Mi sa che è una FDM visto come mi ha guardato
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ok
una koenigsegg CCX Edition però bassa com'è in montagna la sfascio subito
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() spiega, che se mi decido di giocare almeno non faccio FDM
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
al tg dovrebbero dire solo una cosa:
signori sappiate che la vostra combinazione ha le stesse probabilita' di 1-2-3-4-5-6 il giorno dopo non giocherebbe piu' nessuno e l'itaglia sarebbe un paese piu' acculturato scientificamente parlando |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
se vinco do tutto via....
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Secondo me è una gran cavolata quella del codacons , pur io condividendo in parte l'idea di spalmare un pò le vincite anche sul 5 - 4 - 3 , penso che la succulenza di 100 coconi tutti insieme attiri molta più gente che un montepremi spalmato , detto questo : se la gente è talmente "sempliciotta" da giocarsi lo stipendio penso che sia solo una selezione naturale !
Dal mio conto io sono 2 mesi che con la mia ragazza giochiamo 1 schedina da 1 € a estrazione , in pratica 1.5 € a testa a settimana , si sogna un pò (perchè quello rimane : un sogno) però non ci si svena come fanno certi personaggi !!! Per la cronaca : se vincessi prima di tutto dovrei riuscire a superare il quasi sicuro arresto cardiaco dovuto dallo choc ! poi dovrei far resistere il mio fisico ai relativi festini ed eccessi che ne verranno , poi potrei anche pensare a come spendere i rimanenti 99,9 milioni di €!
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
la verità vera è che uno ha molte, molte più probabilità di vincere fino a 10^4 € (che non sono da sputarci su ma neanche ti cambiano la vita) alla SNAI.
chi si vuole illudere col superenalotto e ci butta dentro lo stipendio, FATTI SUOI
|
|
|
#68 |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
a me di aver 60.000€ l'anno da spendere (cioè 5000€ al mese) non è che importi granchè. Diciamo che 3.000 bastano e avanzano perchè a me non interessa far la vita da nababbo ma quella che faccio ora mi va benissimo, con il solo vantaggio, grazie alla vincita, di avere tutte le giornate, di tutte le settimane, di tutti i mesi, di tutto l'anno LIBERE!! 36.000€ l'anno saranno 1.800.000 in 50 anni (e 50 anni ancora sarà difficile che campo, ma siamo ottimisti). Se metto una rendita del 3% e un'inflazione del 4% posso presumere che un paio di milioni bastino e avanzino. Direi che 33 milioni mi sembrano un po' tantini ...
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
il mioprogetto sarebbe quello di cominciare finalmente a girare il mondo, studiare, imparare, dedicarmi di più alla spiritualità, visto che la materialità è sistemata.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il Codacons ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma, al Ministero dell'Economia, ai Monopoli di Stato e alla Sisal in merito al gioco del Superenalotto, per chiedere il sequestro del jackpot ritenuto "troppo alto".
------------ ke puttanata!
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Qualcosa da fare lo devi trovare ... sennò impazzisci, anche perché tutti gli altri comuni mortali di giorno lavorano ..
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Il numero Jolly è un numero che vale solo se hai indovinato 5 numeri e per puro culo hai il sesto numero quesslo estratto come Jolly, MA VALE SOLO PER IL 5 + Il superstar invece è un numero che ti consente di vincere 5 euro se hai preso solo il numero superstar che ti viene dato a caso dalla giocata, se poi hai beccato il superstar + un numero della combinazione vinci 10 Euro, se poi ne hai 2 arrivi a 100 e poi da li in su viene ripartito in base al montepremi ed al numero dei vincitori!!!! Non sono un giocatore incallito!!!!
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Quindi mi spiace ma niente bonifico Quote:
E poi, orso come sono, il fatto che siano tutti al lavoro per me è pure un valore aggiunto
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Comunque per curiosita` ho rifatto il calcolo ora con i tuoi dati: 2000000 di euro con una rendita del 3% e 36000 euro all'anno corretti con un inflazione media del 4% durerebbero 45 anni. Ma quanto e` facile far rendere sempre almeno del 3% l'anno il proprio patrimonio? |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vado in australia
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
è vero il numero jolly non c'entra una mazza
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Visto che (non) ne sai ... (non) sai dirmi quanto costa una colonna da 7 numeri + superstar ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

e molte cose si dimenticano.