|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E' ovvio che per prendere la patente non è necessario non essere dipendenti, ma è necessario essere fisicamente idonei ed in condizioni di buona vigilanza. Secondo me è tanto rumore per nulla.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
qua chi si droga un altro giorno non può avere la patente ... chi guida in stato di ebrezza chi guida sotto effetto di stupefacenti E' GIA' SANZIONATO DALLA LEGGE VIGENTE! qua parliamo di altro.....
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Leggere qui di gente che auspica 10 anni di galera per chi guida ubriaco non fa che confermare il mio pensiero. Con ubriaco intendo uno fuori dal limite, non di persona che manco si regge in piedi.
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
nel veronese ci sono continuamente controlli e di patenti sospese ce n'e' una marea.
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quoto, anche se non sono sanzionati abbastanza purtroppo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Chiaro che la gente trova le vie alternative per non farsi fermare ... quindi , in questo caso , si puo' tranquillamente auspicare a controlli piu' presenti pensando di piazzare pattuglie anche sulle strade alternative , ma quanto passerebbe prima di vedere i cari amici di sinistra scendere in piazza a gridare che gli si limita la liberta' di girare per le strade ? dai su siamo onesti ... vogliamo uno stato d'assedio ? non ci credi nemmeno tu secondo me ... Quindi diciamo che e' una via impraticabile ... chiedere quindi un minimo di buonsenso alla gente e' cosi' difficile ? Bisogna drogarsi per forza nella vita ? Bisogna sfondarsi il fegato per forza ? Va bene ... pero' se ti becco fatto una volta , due , tre anche se circoli a piedi per me sei un tossicomane che non deve essere messo in condizioni di gidare. E non entro nel merito del danno sanitario che causi ai cittadini ... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
il tipo che si fa una canna contribuisce al finanziamento delle mafie...
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il ragazzetto compra il fumo perche' lo trova a cinque euro grazie al fatto che la mafia ha campo libero per spadroneggiare. combatti la mafia, fai in modo che il fumo costi cinquanta euro, e vedrai che diminuiranno anche i consumatori.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
anzi.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
non tiriamo in ballo sinistra e destra, lo ritengo inutile. Io non credo ci sia necessità di drogarsi, nemmeno di bere, ma staimo andando fuori dal seminato La legge che stanno proponendo ti punisce anche se non sei alla guida, quindi per eccesso anche se a capodanno in casa tua bevi e superi 0.5 non potresti più avere la patente. Parlo di eccesso.. ora è tutt'altro che chiaro (sia io che atlri abbiamo appunto scritto che maroni parlava di spacciatori, e li c'è da guardare cosa si intende, secondo l'articolo invece chi è condannato, e anche qua c'è da vedere chi ci finisce dentro )
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E se invece di non darla del tutto facciamo che si allunga di 12 mesi in 12 mesi la possibilità di prenderla?
Ti beccano 1 volta -> +12 mesi Durante questi questi 6 mesi ti beccano un'altra volta -> +24 mesi |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, in nessuno stato le droghe pesanti sono legali, al massimo c'è chi è a favore della legalizzazione e regolamentazione della droghe leggere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io sono d'accordissimo,ci sono un sacco di incidenti dovuti a gente fatta
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Capisci anche tu che se proibisci la possibilità FUTURA di prendere la patente ad un ragazzo che hai beccato magari a 16 anni con una canna non è certo perchè lo hai colto in flagrante alla guidA STRAFATTO. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non parlo del governo perchè lo trovo disgustoso, ma quello che mi da' da pensare è il fatto che chi si fa le canne sia conscio di dare i soldi alle mafie e poi magari va a manifestare per la sicurezza di Saviano |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
E poi cosa pretendi dal ragazzetto, che se la coltivi da solo in casa così se poi lo beccano passa indubbiamente come se fosse uno spacciatore? (Indifferentemente che abbia 3 piantine o 3 ettari di campo)
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
1) ti pare corretto che il governo attui delle misure così restrittive per il popolo e poi prenda provvedimenti CONTRO chi denuncia uso e abuso di stupefacenti PESANTI nelle sedi del governo stesso? 2) sei d'accordo sul fatto che, dovendo fare una reprimenda in materia di stupefacenti, chi legifera si debba mettere sullo stesso piano del comune cittadino? 3) Sei d'accordo sull'effettuare controlli sistematici e a tappeto all'interno degli edifici governativi per rilevare eventuali usi di sostanze stupefacenti? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.