|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Se cominciassi ad usare davvero un po' di logica, forse potresti provare l'ebrezza di avere qualche risposta seria e non il solito codazzo di insulti. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
oh ma che cattivi questi del governo a non permettere a i poveri ragazzini sballati di guidare in santa pace...ma che cattivoni!
Ma stiamo scherzando? cioè secondo voi se ti metti alla guida strafatto è normale? ti vuoi drogare? fallo! ma stattene a casa tua e non rompere le balls! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
un padre di famiglia va a lavoro è un tizio strafatto gli ditrugge la vita sua e della sua famiglia è normale? tra l altro senza neanche finire all ergastolo?
drogatevi (sarebbe meglio di no |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ma scusate, perchè non lo leggete con attenzione quello che commentate? Come potete commentare un fatto di cui non sapete niente perchè avete leggiucchiato solo il titolo e magari un pezzo del testo a spizzichi e bocconi? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Considerando poi che la cosa varrebbe anche per i minori..
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
direi di no. qua parla anche di CHI NON GUIDA. se fanno cose simili allroa mettiamo che non puoi più berti un bicchiere di vino o ti ritiro la patente chi guida sotto effetto di stupefacenti è da sanzionare sicuramente, come chi lo fa sotto effetto di alcolici.. ma qua si parla di tutt'altro. basta leggere
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
chi guida già ha le sanzioni vigenti. e poi già ora il codice della strada bacchetta di più chi fa le cose in regola che chi fa il furbo.. basta vedere quanti girano senza assicurazione oramai e cosa ci rimettono se va bene
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
ho capito benissimo cosa dice la legge...è sono d'accordo nel vietare a chi non ha i requisiti psicofisici adeguati la patente. Il condizionale nel testo della legge mi sembra chiaro, potrebbe essere loro negata la patente.
|
|
|
|
|
|
#30 | ||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
0.0 no, perché esclude chi ha preso da poco alcuni medicinali la cui base contiene alcol. (Ce ne sono.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
benvenga, una legge simile, ma che non ci siano sconti. innanzitutto bisogna stabilire la quantità cumulativa delle segnalazioni. dopodichè ognuno è responsabile di cio che fa, se vuole essere un assuntore e andare a piedi o non assumere sostanze e andare in macchina. ma una legge simile la farei pure per gli ubriachi recidivi. avanti così speriamo che venga approvata. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ieri sera maroni parlava di chi e' condannato per spaccio di droga e non per consumo.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
incide di piu' sulla societa', sulla pelle delle famiglie e delle persone, il tipo che si fa una canna, o un caso parmalat?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
continuo a vedere un fracco di gente che guida sotto tavor serenaze valium e quant'altro la chimica ci offre direttamente dal bancone delle farmacie...
e mi pare ceh siano MOLTI di più MOLTI MOLTI di più dei drogati ed avvinazzati ... paese delle banane...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Questo e' uno dei grossi problemi dell'Italia.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dipende ! se esci fuori di cassa e mentre stai camminando un drogato ti tira sotto o mentre vai in macchina un drogato ti viene addosso; vaffan___ la società anche se fosse solo un caso isolato ma a chi tocca..... , io penso per la salute personale !
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questo mi stupisce.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
naturalmente i nostri politici sono i più incapaci d europa a fare qualsiasi cosa , questo è il presupposto fondamentale , oltre che disonesti. prima però dovrebbero farsi il test loro tutti , ricordate il servizio delle iene? apro parentesi , ieri quei GENIALOIDI della lega nord che hanno fatto l ennessima porcata sulla separazione degli studenti stranieri , non sapevo un cazzo nè di storia nè d italiano chiudo parentesi
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Solite leggi all'italiana.
C'è un lassismo totale e dilagante, poi, quando le cose non si possono più nascondere, si va giù con la mano dura mettendo in croce qualche sfigato che deve pagare per tutti gli altri.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma che paese del cazzo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.