Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 23:12   #241
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Il termine "razza" è caduto in disuso per via del politicamente corretto , usiamo "etnia " come quel sito? Va bene ?
Ma guarda, per me è ridicolo anche il termine etnia, perchè abbiamo due concezione completamente diverse dell'individuo io e te

Quote:
Avere una propria coscienza di essere un popolo con una propria storia, delle caratteristiche , un territorio di riferimento è perfettamente naturale e comune ad ogni nazione.
Normale e comune non sono certo garanzie di veridicità, anzi, tendenzialmente le masse preferisco credere alle stronzate più facili da assimilare e usare per i propri fini

[/quote]Il percepirlo come qualcosa di pericoloso , perverso, del quale liberarsi , da distruggere ( arriva Hitler attenzione!)idelogicamente o persino fisicamente NON è segno di progresso o apertura mentale
E' innaturale , una distorsione nichilista[/quote]

Da nichilista (nel vero senso del termine, non come la gente usa a sproposito questa parola) ti posso ribattere che tutti i tuoi discorsi su la naturalezza e le tue considerazioni, non sono altro che il frutto malsano di dogmatismo.
Ma dubito che le nostre rispettive considerazioni abbiano un reale valore

Quote:
Oltretutto è anche controproducente perchè impedisce di rendersi conto di tutte quelle dinamiche sovrapersonali e collettive, di interazione fra gli individui che per un italico ceto medio progressista saranno assurde ma che sono assolutamente naturali e scontate per i milioni di immigrati slavi, africani, sudamericani e asiatici che si stanno riversando a frotte sulle nostre coste e coi quali dovremmo convivere
1)Fammi il favore di piantale di accomunarmi con comunità e strutture con le quali non ho nella da spartire, io e te suppongo abbiamo entrambi scritto nella carte d'identità che siamo italiani, ma come puoi ben vedere non ci accomuna niente di significativo, e lo stesso vale per tutti quegli altri individui definiti italiani

2)Che cazzo dovrebbe fregarmene di cosa pensano gli slavi o gli africani? Io (Al contrario di te probabilmente) non mi sento minacciato da altri popoli, non ho un identità che possa essere distrutta (Visto che io baso la mia identità sulle mie idee e sui miei sentimenti), quindi perchè dovrei preoccuparmi degli stupidi giochi fra nazionalisti vari?
A quanto pare la tua identità è molto più vulnerabile della mia! Mi dispiace per te
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 23:13   #242
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma che c'entra il nichilismo ora

MA LOOOOOOOOOOOOOOOL
Siamo in faida, te lo sei gia dimenticato? Non posso nemmeno risponderti a tono.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 23:15   #243
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma che c'entra il nichilismo ora

MA LOOOOOOOOOOOOOOOL
C'entra, c'entra, il relativismo e il nichismo c'entrano sempre
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 23:16   #244
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ma che ci sospendano, non vedo il problema, piuttosto che leggere certe cose totalmente fuori dal mondo: il nichilismo non c'entra NIENTE con questo discorso.

Anche perchè per Nietzsche "la terra" era un valore.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 23:26   #245
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma guarda, per me è ridicolo anche il termine etnia, perchè abbiamo due concezione completamente diverse dell'individuo io e te

Normale e comune non sono certo garanzie di veridicità, anzi, tendenzialmente le masse preferisco credere alle stronzate più facili da assimilare e usare per i propri fini

Il percepirlo come qualcosa di pericoloso , perverso, del quale liberarsi , da distruggere ( arriva Hitler attenzione!)idelogicamente o persino fisicamente NON è segno di progresso o apertura mentale
E' innaturale , una distorsione nichilista

Da nichilista (nel vero senso del termine, non come la gente usa a sproposito questa parola) ti posso ribattere che tutti i tuoi discorsi su la naturalezza e le tue considerazioni, non sono altro che il frutto malsano di dogmatismo.
Ma dubito che le nostre rispettive considerazioni abbiano un reale valore

1)Fammi il favore di piantale di accomunarmi con comunità e strutture con le quali non ho nella da spartire, io e te suppongo abbiamo entrambi scritto nella carte d'identità che siamo italiani, ma come puoi ben vedere non ci accomuna niente di significativo, e lo stesso vale per tutti quegli altri individui definiti italiani

2)Che cazzo dovrebbe fregarmene di cosa pensano gli slavi o gli africani? Io (Al contrario di te probabilmente) non mi sento minacciato da altri popoli, non ho un identità che possa essere distrutta (Visto che io baso la mia identità sulle mie idee e sui miei sentimenti), quindi perchè dovrei preoccuparmi degli stupidi giochi fra nazionalisti vari?
A quanto pare la tua identità è molto più vulnerabile della mia! Mi dispiace per te
Io non mi sento minacciato, io SONO STATO MINACCIATO da immigrati.
Per cosa credete che la gente abbia scelto Alemanno a Rutelli? Per paura, non per altro.
A te non frega niente di quello che pensano gli altri perchè tu sei cosi superiore ai comuni mortali che hai una concezione tutta tua.
Un vero peccato che noi comuni mortali , italiani e non, dobbiamo stare in questo mondo e fare i conti con le cose come stanno e non come qualche utopista pensa che debbano essere.
In altre parole la mancanza del senso di comunità fra gli italiani , essendo percepita non come una dimostrazione di evoluzione ma come una follia, da parte degli stranieri immigrati AUMENTA e non diminuisce gli atti di violenza , la paura, il conflitto e quindi anche il razzismo.
Old 20-10-2008, 23:31   #246
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
In altre parole la mancanza del senso di comunità fra gli italiani , essendo percepita non come una dimostrazione di evoluzione ma come una follia, da parte degli stranieri immigrati AUMENTA e non diminuisce gli atti di violenza , la paura, il conflitto e quindi anche il razzismo.
a) Ma tu hai parlato con ogni straniero immigrato esistente per essere così sicuro di questa tua teoria?
Guarda che io conosco BENE immigrati di prima e seconda generazione e NESSUNO pensa quello che dici tu.
b) Se sei stato traumatizzato (sempre che sia vero) da una minaccia invece che venire sui forum andare da uno psicologo non sarebbe meglio?

P.S: mi sospendano pure, nessun problema

Ultima modifica di lowenz : 20-10-2008 alle 23:33.
Old 20-10-2008, 23:37   #247
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Si che è autorevole, almeno porta delle prove a sostegno delle sue ipotesi.
Non so davvero come possa dispiacere appartenere ad un popolo relativamente omogeneo invece che essere un sanguemisto di incerta origine ( pregiudizio autolesionista che comporta che L'Italia sia un territorio a disposizione di chiunque in quanto privo di un vero popolo ma abitato da bastardi capitati li per caso ).
Ma è vero anche empiricamente , proprio senza nemmeno bisogno di studiare il dna .
Quando sono andato in America venivo quasi sempre riconosciuto come italiano pur avendo delle feature mediterranee molto sfumate.
Beh, cosa c'e' di omogeno tra me che sono di 7 generazioni di padri certificati piemontesi, un altoatesino biondo e un siciliano ricciolino e scuro di carnagione...
Per non parlare poi del fatto che le persone con le fattezze piu' romane (nel senso imperiale) l'ho incontrate tutte qui in UK.
Qui si che hanno il sangue meno misto e giustamente si considerano i discendenti diretti piu' puri dell'impero romano. (penso ancora per poco pero')
Ma noi...

Comunque la diversita' arricchisce culturalmente. E non e' una frase fatta.
Lavoro con britannici, indiani, statunitensi, australiani, polacchi, spagnoli, francesi, cinesi, giapponesi, russi... e devo dire che ogni volta e' un piacere scambiare pareri e opinioni anche al di fuori del lavoro.
Se poi si prende come esempio le solite mele bacate o sfortunate che si spostano per necessita' allora direi che ovviamente il discorso e' sbagliato in partenza.
Come se il nostro popolo italico potesse scagliare la prima pietra

Ultima modifica di gugoXX : 20-10-2008 alle 23:41.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 23:54   #248
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Facciamo riferimento al fatto accaduto, maurè
Non vedo traccia di molestie sessuali da parte di extracomunitari ai danni della donna nazista.

LuVi
Luvi non mi hai capito.
Intendevo questo:
perdiamo tempo a fare processi inutili perchè una signora insulta una marocchina, mentre chi ha bisogno di un processo e una pena severa (da qui l'esempio di chi stupra le donne) sta in giro a spasso
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 00:00   #249
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Beh, cosa c'e' di omogeno tra me che sono di 7 generazioni di padri certificati piemontesi, un altoatesino biondo e un siciliano ricciolino e scuro di carnagione...
Per non parlare poi del fatto che le persone con le fattezze piu' romane (nel senso imperiale) l'ho incontrate tutte qui in UK.
Qui si che hanno il sangue meno misto e giustamente si considerano i discendenti diretti piu' puri dell'impero romano. (penso ancora per poco pero')
Ma noi...
Noi, è normale che abbiamo i geni delle popolazioni italiche anche alpine o mediterranee , del resto anche io sono in parte mediterraneo e in parte del nord italia. Cosi come è normale che un giapponese abbia fattezze derivanti magari dagli ainu ( le popolazione autoctone) e/o dai primi colonizzatori provenienti dalla Cina .
Però non è che i giapponesi non esistano ..

Non ci dobbiamo vergognare assolutamente del nostro retaggio e il fatto che al nostro interno ci siano diversi tipi di tratti somatici è normale.
E' cosi in tutte le popolazioni anche europee ma questo non vuol dire assolutamente che siamo "bastardi" o "razza mista" come i cani e che quindi non avremmo diritto ( in quanto razza impura ) a considerarci italiani
Avere una autocoscienza, sentirci un popolo e non "dei bastardi" (tutti contro tutti quindi) non è solo doveroso è anche UTILE perchè serve da deterrente verso le tensioni che derivano da questa pazzesca ondata migratoria ed a evitare il papatrac conseguente.
Old 21-10-2008, 09:31   #250
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Essendo stato io (mi sembra) ad aver usato per primo il termine "bastardo", mi sembra giusto spiegare cosa intendevo:
NON l'ho usato in senso dispregiativo, anzi, ho proprio scritto che l'italiano, grazie all'arricchimento dovuto ai frequenti scambi genetici, eccelle in tutto perchè, appunto, ricco.
A differenza di paesi quali, per esempio, l'Islanda, in Italia ci son passati "cani e porci" (sempre non in senso dispregiativo) proprio per la posizione geografica dell'Italia, molto più di passaggio rispetto all'Islanda e con un clima decisamente meno traumatico.

A scapito di un quieto e civile vivere basato sul rispetto della regola, cosa che posso percepire benissimo quì in Germania dove la gente è rispettosa ma rincoglionita (in senso buono ), gli italiani sono più "scafati", creativi, con una forte tendenza a fare tutto a modo loro ... scrivo questo per dire che non odio la mia "razza", non ho scritto "bastardi" per offendere.

E tutto ciò non lo scrivo per giustificare un'immigrazione selvaggia che è sempre negativa, soprattutto per un paese sovraffollato come l'Italia, ma solo per far vedere quanto fragile e mutante sia l'identità di cui parli tu, shambler, che cerchi di difenderla con le unghie.

Stessa cosa che ho scritto riguardo la democrazia: se rimane una minoranza a difenderla magari con la violenza, tanto democratica non è e questo difendere a tutti i costi è un pò una forzatura.

In poche parole, let it be
Old 21-10-2008, 09:37   #251
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Avere una autocoscienza, sentirci un popolo e non "dei bastardi" (tutti contro tutti quindi) non è solo doveroso è anche UTILE perchè serve da deterrente verso le tensioni che derivano da questa pazzesca ondata migratoria ed a evitare il papatrac conseguente.
E' proprio il contrario di ciò che dici.
Chi non ragiona in termini di appartenenza (popolo, famiglia, club, squadra, partito..) vede anche gli altri come singoli senza etichette.
Semmai potrà avere contrasti con determinate persone, per motivi legati al rapporto diretto, ma non avrà mai un nemico "immateriale" rappresentato da un'intera categoria (gli islamici, gli africani, gli immigrati, i massoni...).
L'appartenenza sottolinea le differenze e genera contrasti.
La confusione (o "non discriminazione") sottolinea le somiglianze e genera integrazione.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 10:02   #252
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
E' proprio il contrario di ciò che dici.
Chi non ragiona in termini di appartenenza (popolo, famiglia, club, squadra, partito..) vede anche gli altri come singoli senza etichette.
Semmai potrà avere contrasti con determinate persone, per motivi legati al rapporto diretto, ma non avrà mai un nemico "immateriale" rappresentato da un'intera categoria (gli islamici, gli africani, gli immigrati, i massoni...).
L'appartenenza sottolinea le differenze e genera contrasti.
La confusione (o "non discriminazione") sottolinea le somiglianze e genera integrazione.
Questo lo quoto. E bisognerebbe anche fare in modo che la diffusione sia piu' capillare possibile.
Certo l'avere il quartieri dei senegalesi, quello dei cinesi, quello dei Romeni non aiuta ne loro ne noi.
Old 21-10-2008, 11:05   #253
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Io non mi sento minacciato, io SONO STATO MINACCIATO da immigrati.
.
Cosa c'entra, io sono stato minacciato da dei napoletani (ITA) , e allora?
Se portiamo tutti le proprie esperienze personali tutti devono temere tutti.
E cosa c'entra col discorso identità, poi, non si capisce.
Vedo un modo di ragionare molto ristretto da chi non vive vicino ai confini e pensa che l'italia= roma, senza offesa.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 15:15   #254
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Questo lo quoto. E bisognerebbe anche fare in modo che la diffusione sia piu' capillare possibile.
Certo l'avere il quartieri dei senegalesi, quello dei cinesi, quello dei Romeni non aiuta ne loro ne noi.
Guarda che i quartieri etnici sono quello che poi succede nella realtà e non si tratta di questioni economiche.
Gli essere umani hanno un bisogno fisiologico di stare in mezzo ai propri simili e se la propria comunità è dall'altra parte del mare, la ricreano.
Dissolverci noi per far sentire LORO meno soli ( ?) è una follia, è innaturale e non accade da nessuna altra parte del mondo.
Sarebbe come voler far partorire i maschi o far respirare le persone con la fotosintesi.
E non accade perchè è impossibile: ci vorrebbe un governo come quello dei kmher rossi che con la violenza equidistribuisse immigrati e italiani in base ad un criterio numerico.
Gli immigrati per primi lo rifiuterebbero.
E in merito al "cani e porci",la genetica dimostra esattamente il contrario. Non cadere in questi luoghi comuni autodenigratori.
Old 21-10-2008, 15:17   #255
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Gli essere umani hanno un bisogno fisiologico di stare in mezzo ai propri simili e se la propria comunità è dall'altra parte del mare, la ricreano.
Dissolverci noi per far sentire LORO meno soli ( ?) è una follia, è innaturale e non accade da nessuna altra parte del mondo.
Ma chi è che "vi" vuole dissolvere scusa???
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 15:19   #256
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ma chi è che "vi" vuole dissolvere scusa???
Loro
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 15:34   #257
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Loro
E non dimenticare questi "Loro"
Old 22-10-2008, 07:23   #258
johannes
Member

mah, un conto è dire che altre culture o religioni avrebbero bisogno di evolversi un pò, un conto è ritenere come divino e supremo avere un sangue ariano. il sangue è uno e stop. non ho mai sentito parlare di un tipo di sangue più pregiato e meno pregiato o di un colore di pelle più privilegiato o meno. per i politici nazisti e fascisti era a scopo propagandistico, ma per una donna che non ha interessi politici è proprio stupidità malvagia o pura ignoranza.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 07:26   #259
johannes
Member

Quote:
Guarda che i quartieri etnici sono quello che poi succede nella realtà e non si tratta di questioni economiche.
Sarebbe come voler far partorire i maschi o far respirare le persone con la fotosintesi.
E non accade perchè è impossibile: ci vorrebbe un governo come quello dei kmher rossi che con la violenza equidistribuisse immigrati e italiani in base ad un criterio numerico.
Gli immigrati per primi lo rifiuterebbero.
E in merito al "cani e porci",la genetica dimostra esattamente il contrario. Non cadere in questi luoghi comuni autodenigratori.
certo, la questione è delicata. sono d'accordo che se emigro cerco di risiedere dove è più numerosa la mia comunità. detto questo il compito del comune è quello di far sì che queste aree non diventino veri e propri ghetti e centri di spaccio o quartieri fatiscenti. non bisogna arrivare al punto in cui la polizia non entri in queste zone per paura.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 13:23   #260
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
certo, la questione è delicata. sono d'accordo che se emigro cerco di risiedere dove è più numerosa la mia comunità. detto questo il compito del comune è quello di far sì che queste aree non diventino veri e propri ghetti e centri di spaccio o quartieri fatiscenti. non bisogna arrivare al punto in cui la polizia non entri in queste zone per paura.
E invece succede cosi . E' una legge di natura...cosa si dovrebbe fare? Assegnare vitalizi di 2-3 euro al mese e case bellissime a tutti gli immigrati? Non è possibile e poi esiste una sottile rete di meccanismi culturali collettivi che la cultura di sinistra non considera e che invece sono importantissimi e che vanno oltre la sfera brutalmente economica.
Non è possibile far entrare milioni di immigrati senza controllo e poi sperare , reprimendo la reazione degli italiani che costoro si "integrino" perchè è la condotta che funzionerebbe forse se gli immigrati fossero poche migliaia: allora sarebbero "adottati" dalla comunità , forzati ad inserirsi (ci sarebbe scambio culturale in questo caso) e il razzismo sarebbe ingiusto e riprovevole.
Ma stiamo parlando di svariati milioni e il ragionamento non funziona più , la questione diventa una cosa diversa , molto diversa.
Inevitabilmente la società diventarà a compartimenti stagni con zone off limits, razzismo e odio perpetuo, blocco della evoluzione (perchè le comunità preservano la loro identità rifiutando di evolversi ) paura e aumento vertiginoso dei crimini violenti.
Il 68 è stato giustamente rinnegato in toto dai suoi stessi protagonisti, il 77 pure. Verrà il turno di questa globalizzazione selvaggia.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian