|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
David Beckam non va dai cinesi.
Ma spende un po' di più...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
All'interno del locale, in prossimità della cassa, deve essere esposto, in maniera ben visibile, all'attenzione della clientela, il tariffario dei prezzi praticati. ... Il titolare dell’Esercizio dovrà esporre le proprie tariffe, in maniera ben visibile all’attenzione della clientela, possibilmente in prossimità della cassa dell’esercizio. ... In ogni esercizio devono essere visibilmente esposti, unitamente alle autorizzazioni, anche il cartello indicante l’orario di apertura e chiusura dell’esercizio ed il cartello indicante le tariffe praticate per l’anno... Quote:
Più che mancanza di fiducia sulla singola o sul gruppo di persone, sembra un tipico esempio di razzismo latente... |
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Spero presto arrivino i dentisti cinesi. Il mio per il trattamento sbiancante da fare a casa mi solo preso 150 euro.
Ho appena scoperto che su Amazon costa in realtà 50 dollari ... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ci sono andato oggi dal parrucchiere cinese. Erano in 5, tre ragazzi e due ragazze! Ho fatto colpi di sole, shampoo, taglio super strano (come piacciono a me) e piega. In tutto ho speso 8 euroooo!
Sono sicuro che, se molte persone andassero dai parrucchieri cinesi, quelli italiani inizierebbero ad abbassare i prezzi. Sono un ex parrucchiere e so di cosa parlo. Nel salone dove lavoravo (non faccio più il parrucchiere) per uno shampoo, taglio e piega si prendevano 55 euro. Ladri. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Io avevo un barbiere che nel portariviste aveva la collezzione delle ORE |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Assalto alla luna. Da Oriente Domani l'India lancia la sua prima sonda lunare E la Cina si prepara a mandare robot e uomini
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ormai sto perdendo i capelli li tengo sempre molto corti, inutile spendere soldi per andare dal barbiere... ogni 2 settimane a casa si fa la spuntatina e via è un bel risparmio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.