|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè io non sono un assiduo frequentatore di discoteche ma ogni tanto se organiziamo un paio di macchinate con gli amici non mi dispiace.
Non mi hanno fatto entrare solo al plastik che per altro applica criteri di selezione piuttosto strani e solo chi è di milano e ci è stato può confermare. E' stato un peccato perchè mi hanno parlato di una discoteca molto stravagante e la gente in file lo era e non poco avrei voluto passarci una serata ma tant'è poi alla fine quando ti rimbalzano finisci sempre il qualche autogrill a tirare le 4 dicendo cazzate e alla fine la serata passa lo stesso. per il resto girando in compagnia con molte ragazze sono sempre entrato senza problemi. Ecco mi incazzo se puntualizzano troppo sui vestiti penso che in tanti come me non indossando generalmente abiti eleganti facciano anche a meno di comprarli quando vado in discoteca camica e scarpe ok ma giacca e pantaloni elegati non li metto nenche ai matrimoni per questo in posti come il fellini non ci metto neanche piede(fenomenale un episodio raccontato da un amico, lui ha un cabrio e arrivato al parcheggio il posteggiatore lo fa mettere in una parte dove si trovano solo belle auto, salvo poi rimbalzarli in 4 all'ingresso) Per chi può vada al celebrità a trecate niente storie bell'ambiete, e bellissimo l'estivo
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Al Plastik non ci entrerei manco se mi pagano l'ingresso
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
|
tranquillo tanto se non sei frocio o pazzo non ci entri.
avevo i boxer di ferro quella sera ma ero curioso di vedere com'era sabato sono andato in un posto muffa si chiamava io corso como 10 euro peggio spesi della mia vita in parte però lo spettacolo di una tipa infighettata in collasso davanti al loolapaloosa con tanto di barman in attesa dell'ambulanza a soccorerla ha stimolato la serata. cioè questa riversa a terra quasi senza conoscenza e un gruppo di altre sue amiche tutte mezze nude con 2 drappi di tessuto giusto per coprire pelo e tette al 18 di ottobre che caxxo gli salta in testa alla gente non lo so se non era fatta o sbronza gli è presa una congestione per il freddo bella la serata fesssion fessa. poi tornato a rho sul sempione mi addentavo un bel panino alla salamella pensado di averne viste abbastanza per la serata mi vedo arrivare una meriva piena di pinguini penso di ritorno da un matrimonio invece mi chiedono come si arriva al fellini
|
|
|
#204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
i tempi dello studio, del genux, del xx secolo, del duplè, del jaiss e del roncaccio sono finiti ormai quasi 10 anni fa che piaccia o no.
il celebrità è una delle poce discoteche che si salva, selezione giusta, diverse situazioni musicali, tra cui anche una buona proposta di hit anni 90. 10 anni fa era tutto meglio.
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
chissà perchè le cubiste smudandate le lasciano comunque entrare
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=9NusgsYuUkc |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Tu non fai cosi' a casa tua?
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Quello che mi dà più fastidio dell'Italia odierna è proprio la perdita della formalità; una volta della selezione nei locali non ce n'era nemmeno bisogno, si andava vestiti bene e stop... Ma ma maleducazione e la mancanza di rigore hanno fatto arrivare fino alla ridicola "selezione all'ingresso" (che comunque condivido appieno se ben fatta...)
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Art 187 Tulps: "Gli esercenti non possono, senza legittimo motivo, rifiutare le prestazioni del loro servizio a chiunque le domandi e ne corrisponda il prezzo". possono rifiutare solo in questi casi http://www.italgiure.giustizia.it/ni...xs_176424.html |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
certo che ne state sparando di cazzate in sto thread
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quali?
|
|
|
#217 |
|
Member
|
Al momento la migliore è la tua
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.