Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2008, 21:55   #201
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
bhè io non sono un assiduo frequentatore di discoteche ma ogni tanto se organiziamo un paio di macchinate con gli amici non mi dispiace.
Non mi hanno fatto entrare solo al plastik che per altro applica criteri di selezione piuttosto strani e solo chi è di milano e ci è stato può confermare.
E' stato un peccato perchè mi hanno parlato di una discoteca molto stravagante e la gente in file lo era e non poco avrei voluto passarci una serata ma tant'è poi alla fine quando ti rimbalzano finisci sempre il qualche autogrill a tirare le 4 dicendo cazzate e alla fine la serata passa lo stesso.
per il resto girando in compagnia con molte ragazze sono sempre entrato senza problemi.
Ecco mi incazzo se puntualizzano troppo sui vestiti penso che in tanti come me non indossando generalmente abiti eleganti facciano anche a meno di comprarli quando vado in discoteca camica e scarpe ok ma giacca e pantaloni elegati non li metto nenche ai matrimoni per questo in posti come il fellini non ci metto neanche piede(fenomenale un episodio raccontato da un amico, lui ha un cabrio e arrivato al parcheggio il posteggiatore lo fa mettere in una parte dove si trovano solo belle auto, salvo poi rimbalzarli in 4 all'ingresso)
Per chi può vada al celebrità a trecate niente storie bell'ambiete, e bellissimo l'estivo
Old 21-10-2008, 22:17   #202
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Al Plastik non ci entrerei manco se mi pagano l'ingresso
Old 21-10-2008, 22:37   #203
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

tranquillo tanto se non sei frocio o pazzo non ci entri.
avevo i boxer di ferro quella sera ma ero curioso di vedere com'era
sabato sono andato in un posto muffa si chiamava io corso como 10 euro peggio spesi della mia vita in parte però lo spettacolo di una tipa infighettata in collasso davanti al loolapaloosa con tanto di barman in attesa dell'ambulanza a soccorerla ha stimolato la serata.
cioè questa riversa a terra quasi senza conoscenza e un gruppo di altre sue amiche tutte mezze nude con 2 drappi di tessuto giusto per coprire pelo e tette al 18 di ottobre che caxxo gli salta in testa alla gente non lo so se non era fatta o sbronza gli è presa una congestione per il freddo bella la serata fesssion fessa.
poi tornato a rho sul sempione mi addentavo un bel panino alla salamella pensado di averne viste abbastanza per la serata mi vedo arrivare una meriva piena di pinguini penso di ritorno da un matrimonio invece mi chiedono come si arriva al fellini bell'idea andare li davanti alle 3 magari ora che è mezzo vuoto vi fanno entrare
Old 21-10-2008, 22:57   #204
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
prova ad entrare in una disco "in" di Miami o di Los Angeles vestito da punkabbestia, vedi se ti fanno entrare
io sono nella parte di los angeles e las vegas io sono entrato con maniche corti e infradito non mi hanno detto nulla.
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 23:12   #205
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
Per chi può vada al celebrità a trecate niente storie bell'ambiete, e bellissimo l'estivo
Bello il Celebrità?
Si forse negli anni90.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 00:24   #206
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

i tempi dello studio, del genux, del xx secolo, del duplè, del jaiss e del roncaccio sono finiti ormai quasi 10 anni fa che piaccia o no.
il celebrità è una delle poce discoteche che si salva, selezione giusta, diverse situazioni musicali, tra cui anche una buona proposta di hit anni 90. 10 anni fa era tutto meglio.
Old 22-10-2008, 01:18   #207
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
chissà perchè le cubiste smudandate le lasciano comunque entrare
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 10:35   #208
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
i tempi dello studio, del genux, del xx secolo, del duplè, del jaiss e del roncaccio sono finiti ormai quasi 10 anni fa che piaccia o no.
il celebrità è una delle poce discoteche che si salva, selezione giusta, diverse situazioni musicali, tra cui anche una buona proposta di hit anni 90. 10 anni fa era tutto meglio.
già

http://www.youtube.com/watch?v=9NusgsYuUkc
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 12:39   #209
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
chissà perchè le cubiste smudandate le lasciano comunque entrare
ehh vieni qui ogni città ci sono i partyhardcore.
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 14:43   #210
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Cosa avrei potuto fare per entrare senza che loro potessero dire niente, prendendoselo bellamente nel culo?
secondo me niente: decide il proprietario chi far entrare in "casa" sua e chi no.

Tu non fai cosi' a casa tua?
Old 22-10-2008, 17:41   #211
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Ma perchè si va ancora in discoteca per ballare? Io pensavo si andasse solo per quagliare...
infatti... sti giovani d'oggi.....
Old 22-10-2008, 18:01   #212
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
secondo me niente: decide il proprietario chi far entrare in "casa" sua e chi no.

E' un locale aperto al pubblico, quindi come entri in un bar hai il diritto anche di entrare in discoteca .
Old 22-10-2008, 19:34   #213
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Ieri sera sono andato a ballare all'Otel (nota discoteca all'uscita di Firenze sud), con altri 9 amici...

Prendiamo la macchina io ed un'altro e ci avviamo.

Arrivati lì davanti, sapendo che sono MOLTO spaccacoglioni all'entrata, decidiamo di entrare scaglionati in gruppetti di 2 o 3 ragazzi (perchè senno se vai in 10 ragazzi tutti insieme non ti fanno entrare ).

Passano tutti i nostri amici, ad alcuni fanno storie per la camicia che non hanno o per le scarpe non elegantissime, ma alla fine entrano...

Sta a me, mi fanno passare...e poi arriva uno che avrà avuto al massimo 2 anni più di me, partendo a parlare così...:

"Ciao ragazzi...guardate, mi spiace ma voi non potete entrare "

Io: "Ma come...perchè no? Abbiam tutti la camicia e siamo vestiti eleganti...

"Eh lo so, però vedete...a me il direttore ha dato delle indicazioni, e non posso far entrare gente troppo giovane"

Tirando fuori le chiavi della macchina: "Ma guarda...giovane anche no, ho la macchina...sennò come ci sarei arrivato fin quì da Prato?"

"Sai, la macchina si piuò anche prendere a 18 anni..."

"Ma se ne ho 22, quasi 23 di anni...ti sembro ancora giovane??!! Dentro ci sono dei pischellini che il mì cugino di 16 anni potrebbe essere il sù zio!! (ed era veramente così eh...) "

"Si ma il direttore mi ha detto di non far entrare persone troppo giovani....MI DISPIACE, ma non posso farvi davvero entrare..."

BESTEMMIE, BESTEMMIE, OFFESE VARIE, e sono venuto via con le palle alquanto girate...

Inutile spiegare a quei dementi cerebrolesi che eravamo in 10, di cui 7 già entrati...e noi 3 rimanendo fuori, non potevamo andar da nessuna parte senza far uscire minimo 2 persone (che intanto avevano già pagato).

Ora, chiedo io...oltre che prendere una mazza e disintegrare la testa di quel coglione che avrà avuto 2 anni più di me, dare fuoco a tutto il locale con il padrone dentro...cosa potevo fare, per LEGGE????

Cioè, oltre al cartello fuori con scritto "E' gradita l'eleganza e la direzione si riserva il diritto di entrata" ecc ecc, che tanto so essere una minchiata, per legge lo possono non farmi entrare per un cazzo di motivo del genere?

Cosa avrei potuto fare per entrare senza che loro potessero dire niente, prendendoselo bellamente nel culo?
Definire elegante uno che indossa la camicia è la vera bestemmia! L'eleganza vuole proprio che le maniche della camica non si vedano poiché rimangono sotta alla giacca.
Quello che mi dà più fastidio dell'Italia odierna è proprio la perdita della formalità; una volta della selezione nei locali non ce n'era nemmeno bisogno, si andava vestiti bene e stop... Ma ma maleducazione e la mancanza di rigore hanno fatto arrivare fino alla ridicola "selezione all'ingresso" (che comunque condivido appieno se ben fatta...)
Old 22-10-2008, 19:50   #214
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi

Art 187 Tulps:
"Gli esercenti non possono, senza legittimo motivo, rifiutare le
prestazioni del loro servizio a chiunque le domandi e ne corrisponda
il prezzo".

possono rifiutare solo in questi casi http://www.italgiure.giustizia.it/ni...xs_176424.html
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 20:00   #215
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
certo che ne state sparando di cazzate in sto thread
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 20:05   #216
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
Quali?
Old 22-10-2008, 20:10   #217
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
Al momento la migliore è la tua
Old 22-10-2008, 23:31   #218
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Definire elegante uno che indossa la camicia è la vera bestemmia! L'eleganza vuole proprio che le maniche della camica non si vedano poiché rimangono sotta alla giacca.
Quello che mi dà più fastidio dell'Italia odierna è proprio la perdita della formalità; una volta della selezione nei locali non ce n'era nemmeno bisogno, si andava vestiti bene e stop... Ma ma maleducazione e la mancanza di rigore hanno fatto arrivare fino alla ridicola "selezione all'ingresso" (che comunque condivido appieno se ben fatta...)
Per essere precisi, in quel locale ( ci vado spesso e lo so...) non è che NON fanno entrare in modo assoluto chi non indossa una camicia.... in realtà cercano di non fare passare persone che ritengono potenzialmente "problematiche", a volte indipendentemente da ciò che indossano.... a volte stanno attenti anche se uno è troppo giovane.... dopo una certa ora tendono a bloccare l'ingresso agli uomini se non sono in lista o non hanno il tavolo, e fanno entrare tipo 10 donne e due uomini....sempre dietro direttive dalla direzione ... comunque dentro ci ho visto diversi uomini senza camicia.... ma comunque vestiti decentemente.... e spesso ci sono più donne che uomini....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 00:43   #219
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per essere precisi, in quel locale ( ci vado spesso e lo so...) non è che NON fanno entrare in modo assoluto chi non indossa una camicia.... in realtà cercano di non fare passare persone che ritengono potenzialmente "problematiche", a volte indipendentemente da ciò che indossano.... a volte stanno attenti anche se uno è troppo giovane.... dopo una certa ora tendono a bloccare l'ingresso agli uomini se non sono in lista o non hanno il tavolo, e fanno entrare tipo 10 donne e due uomini....sempre dietro direttive dalla direzione ... comunque dentro ci ho visto diversi uomini senza camicia.... ma comunque vestiti decentemente.... e spesso ci sono più donne che uomini....
Sì sì era semplicemente per dire che se mi avessero risposto così avrei replicato che la camicia è simbolo di ineleganza! non di eleganza... Semmai il vestito scuro...
Old 23-10-2008, 01:51   #220
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
Art 187 Tulps:
"Gli esercenti non possono, senza legittimo motivo, rifiutare le
prestazioni del loro servizio a chiunque le domandi e ne corrisponda
il prezzo".

possono rifiutare solo in questi casi http://www.italgiure.giustizia.it/ni...xs_176424.html
mmmm...interessante...quindi in un locale dove fanno selezione, se uno non viene lasciato entrare, ed è una persona per bene, spiattellando quell'articolo avrebbe diritto ad entrare comunque???
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian