|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Vai tranquillo, ti rimborsano, il vero problema è che ci sono pazzi che spendono 570 euro per l'iphone. Ma poi stavi vendendo quello che hai comprato un paio di mesi fa? |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
|
Quote:
. Io posso dire benissimo di non aver ricevuto nulla. . Avrei anche firmato ma quel padroncino ha il fuoco sotto al culo ed è scortese come pochi. La signorina della UPS della mia zona oltre ad essere abbastanza gnocca anche se è sui 40
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Sda, ordine effettuato ieri sera, pacco arrivato oggi.
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ragazzi, c'è ancora gente che si stupisce quando non gli arriva il pacco...
Lo sapete vero che c'è più di un thread solo per beghe di questo genere? SDA POSTE BARTOLINI TNT Il ragazzo a cui hanno ciulato allegramente 50" di tv al plasma, aveva aperto pure lui un thread e c'era gente che ovviamente difendeva il corriere. Ora, io capisco tutto, ma NON si può difendere la DISONESTA': -se io corriere rompo, rovino, faccio cadere giù per un burrone il tuo pacco, non devo far altro che chiamarti e dirtelo. Sono un essere umano, posso sbagliare, affronterò le conseguenze. (Perdipiù, ste grandi ditte sono egregiamente assicurate contro rischi del genere). Se, al contrario, faccio qualche boiata e non te lo dico/faccio di tutto per insabbiare la cosa, sono un truffatore. PUNTO. Perchè se mi nascondi qualcosa, vuol dire che hai qualcosa da nascondere. Ho reso l'idea?
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
ma qua nessuno sta difendendo i corrieri, ognuno sta riportando delle esperienze
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() Pacco spedito dagli USA il 15, arrivato in dogana a Milano il 18. Ne esce il 20 e appare sul traking delle poste. Parte dall'HUB di milano il 20...e poi il nulla. Non si sa dove è, iniziata la procedura di reclamo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

. Io posso dire benissimo di non aver ricevuto nulla.
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?