|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
avoglia..però prima volevo chiederti..quanti anni hai?semplice curiosità
L'Rx50 è una buona moto da enduro...il motore va bene...io ho cambiato marmitta da un pò (la vecchia si era otturata, niente di modificato cmq), cmq prende bene anche a giri bassi, naturalmente essendo un 50 non è che tiri tanto...nei campi è divertente e le sospensioni attuttiscono molto bene, anche perché ha gli steli rovesciati, e non tutte le 50 li hanno, purtroppo ha la catena un pò fine e sopratutto non ha il reggicatena (accessorio che impedisce alla catena di uscire, in qualunque situazione), e senza questo devi stare attento..cioé, devi tirare la catena ogni tanto altrimenti rischia di uscirti dalla corona e pignone, e se la rompi devi tornare a casa a piedi
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
bah...vieni da me che ti dò una spollata che non la dimentichi!!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Mi ricordo ancora contro un CRE 50 elaborato alla paura, il mazzo tanto che gli feci in salita.. il mio fifty l'avevo chiamato "Lo strappa braccia".. tanto per farti capire come tirava.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
OT dell'OT ho la tua stessa età, 16 anni, sai che forse avremmo dovuto conoscerci? a Giugno sn venuto in umbria a fare 5 giorni con relativi famigliari e dovevo sentirmi con lupellox x vederci noi 3, poi è successo un bordello della madonna, faceva a caldo ed è saltato tutto fine dell'OT dell'OT asevvo vado al lavoro, consegna delle pizze rulezz!!!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
che somaro che sono..ma c'è pure scritto "87"!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
hmmm,
il fatto è che io ho paura che con un 50ino nn si possa fare del gran sterrato, anke se vedendo i nuovi modelli... le marce le devi cambiare subito una dopo l'altra? nel senso che passa poto tra una cambiata e l'altra? thx I'm thinking...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
comunque considerando che hai 16 anni e che già disponi di un motorino... io eviterei di spedere soldi in un'altro 50ino anche se migliore... ovviamente IMHO...
dai l'anno prossimo ne hai 17 e ti compri un'altro 50ino, se riesci a trovare un 125 d'occasione da spender poco (a volte davvero poco di più di un 50ino serio che possa farti dimenticare il tuo scooter) allora ne vale la pena altrimenti secondo me no... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
infatti anke a me nn eletrizza l'idea si spendere much money for a 50cc
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
rieccomi qui col mio dilemma, ora mi sno informato e farei la patente come privatista, direttamente in motorizzazione, risparmiando i soldi x l'autoscuola.
ora come ora ho preso in considerazione l'RX125, come budget max spenderei circa 1000€ cos'altro posso trovare di enduro decente? ho visto anche delle belle supermothard, xò nn mi attiran + di tanto....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.