|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
No. E allora non puoi dire che te lo hanno fregato. Il secondo verrà giustamente addebitato al corriere. E l'eventuale terzo idem Punto. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
e poi quando si parla di 2500€ voglio vedere se tu la prendi tanto con filosofia
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E' solo una tv regà, solo una tv...
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
No, sono 2300€ nelle mani di qualcuno che non merita fiducia...e non importa se ho il culo parato..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Non potevi vedere che corriere usavano, prima di acquistarla in quel negozio?
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già avuto problemi con Bartolini in passato, ma ovviamente uno pensa "eccheccazzo, non può succedere sempre a me"...... |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Ci sono novità.
Il negozio mi ha spedito ieri pomeriggio un nuovo tv in anticipo sui tempi (mi era stato comunicato che non sarebbe partito prima di lunedì prossimo). Ho già il numero di tracking e risulta effettivamente partito da Roma... Riuscirà ad arrivare o si fotteranno anche questo? Lo saprò solamente oggi pomeriggio/domani... |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
No, comunque se uno ha problemi una volta, è facile che li abbia anche dopo, l'autista e la filiale saranno infatti bene o male gli stessi, quindi mantengono la loro bravura/incapacità nel tempo, solitamente.
Vedrai che oggi/domani ce l'hai. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
comunque voglio andare a lavorare anche io per questi corrieri, ora capisco perchè nonostante facciano un lavoro poco gratificante sono sempre contenti: di tanto in tanto si guadagnano di questi Extra che equivalgono a 2 tredicesime e qualcosa. comunque 2 cose: 1) solidarietà all'utente e che quello che si è fregato il TV possa spendere il doppio in medicine 2) non ordinare più cose di questo valore, se non ti entrano in macchina vai in un negozio che effettua consegne a domicilio (mediaworl Euronics le fanno con mezzi propri).
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Compro con regolarità da negozi di hardware che si avvalgono di Bartolini (es tecnocomputer, totalmodding) e non ho mai avuto nulla da ridire sulla spedizione sia per quanto riguarda i tempi (sempre 24 ore) che per quanto riguarda la qualità del servizio
comprendo che vada da caso a caso e che molto dipenda dall'oggetto trasportato (un plasma 50'' è più difficile e delicato da gestire di qualche pezzo hardware) e dalla qualità dell'imballo |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
certo che per fottersi 50" di tv, praticamente la tv se la son consegnata direttamente a casa con il furgone, che schifo...
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo, ho avuto un po' di impegni
Ottime notizie: giovedì pomeriggio (il giorno seguente alla spedizione) ho chiamato il deposito della mia città che mi ha confermato che il pacco era arrivato e sono andato a ritirarlo Da notare due cose: -1: il tizio al telefono non riusciva misteriosamente a trovare la spedizione, ho dovuto farmi dare il numero di tracking da fotodigit e poi dirlo all'operatore...solo all'ora mi è stato detto "ah si, è da noi, può passare a ritirarlo.." -2: se non chiamavo io che facevano quelli, lo tenevano a deposito 3 giorni e poi lo rispedivano al mittente? Bah... Casini a parte, sono contento del mio nuovo televisore, è fantastico Piccola foto che non rende giustizia alle sue dimensioni: http://img171.imageshack.us/my.php?i...600shklbr5.jpg Finalmente uscito da questa odissea.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.