|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vallo a dire a chi abita ad esempio in alcuni paesi della calabria in cui l'acqua arriva solo 2/3 volte alla settimana e solo di notte. o ti fai una cisterna (che costa almeno un migliaio di euro) o sei fottuto... e si dovrebbe pagare pure di piu'
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.sbilanciamoci.org/index.p...sk=view&id=539 Ora la sinistra non c'è più in parlamento. Cmq è anche possibile che nel breve periodo i privati facciano pagare meno dello stato, tuttavia il diritto all'acqua è un diritto alla vita, è connaturato all'uomo e questi non può esserne privato, per questo motivo non dovrebbe essere privatizzata. Tuttavia questo diritto già oggi non siste più perchè se uno non può pagare l'acqua il comune gli taglia la fornitura.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
a me sembra una mezza bufala come quella di "tenere aperto a metà il rubinetto principale..." |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ad ogni modo di questo passo i diritti scemano sempre più. Perlomeno io ho questa impressione... Comunque io sono totalmente contrario alla privatizzazione. Mi piacerebbe sapere poi se una mossa simile sarebbe costituzionale o no. Non che conti molto alla luce del periodo attuale Che poi, badate, privatizzazione qui da noi non è affatto sinonimo di efficenza e di esempi ce ne sono a bizzeffe. Xspazz
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
PD e IDV non sono interessati, al max possono usarlo per andare contro B quando sarà opportuno.
Manca un'opposizione di sinistra, quella si sarebbe fatta sentire. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Xspazz
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
quelli li ho (e vengono "sturati" su base mensile, grazie all'ottima qualità dell'acqua scaligera :/). mi riferivo a dei marchingegni un filo più complicati che ho visto in qualche centro commerciale. hanno più o meno le stesse dimensioni dei filtri a carboni attivi... e mi sa che sono una bufala uguale uguale... |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
eccone uno... ma non è ancora quello più "complicato"
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180236717877 |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
E qui da noi, a parte una parentesi di cdx (spazzato via dall'inchiesta di Variantopoli), a governare era ed è attualmente il csx. E sono stati loro a dare il via al progetto "nuove acque". Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
OT:
Quote:
Poi alcuni di loro hanno iniziato a pretendereo tangenti per ogni opera che passava alla CAT (commissione assetto del territorio). Erano così sfacciati da richiederle a tutti e senza alcun accorgimento, tranquillamente al telefono. I cittadini pagavano e stavano zitti. Poi hanno fatto il classico passo falso, chiedendo $$$ a qualcuno troppo in alto per loro*. E da lì è nata l'inchiesta delle forze dell'ordine, che hanno raccolto fra le prove anche una marea di intercettazioni telefoniche esplicite. Neppure i nomi camuffati. Neppure le cifre. Tutto lampante. C'è stato l'arresto dei principali protagonisti coinvolti nella vicenda, il commissariamento e nuove elezioni nelle quali ha vinto l'avvocato Fanfani, nipote di Amintore. Ciao Federico * si noti la città.....tra l'altro padre Carraro era stato nominato vescovo proprio qui. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
tornando solo per un attimo al discorso "reddito disponibile alle famiglie".
ho sottomano il sole24ore di lunedì. analisi dei consumi degli italiani. viene preso il dato campione della famiglia media SU DATI ISTAT. famiglia media --> due genitori due figli totale spese mensili: 3280 euro (che corrispondono al reddito, visto che era previsto un risparmio dello 0.6%). poi, ovviamente si può credere che la famiglia media disponga di 32000 euro lordi/anno.... |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Proprio Lui.
A scanso di fraintendimenti, la nota su padre Carraro l'ho messa solo perchè ho notato che sei di Verona. Non intendevo dire che è stato lui a denunciare la vicenda. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
D'altra parte il tasso medio di fecondità è di circa 1,4. Il che significa che per una famiglia con 2 figli ce ne sono circa 2 con un figlio solo. D'altra parte c'è anche chi ha più di due figli.... Per una famiglia con 3 figli ce ne sono 4 con un figlio solo. Il pollo di trilussa... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Cioè spiegami come facciamo a fare rinsavire la massa se anche l'informazione è pilotata. La verità, è che alla gente piace il manganello ed i proclami. Privatizzare l'acqua, me l'avessero detto stamani al bar avrei pensato ad una barzelletta.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma il controllo mediatico sta ormai dando pienamente i suoi frutti.
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Quindi stai proponendo di sostituire tutto con una dittatura ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"