|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
unica cosa. le cartelle dentro lacinema(le 6 che non servono a nulla) le creo prima o dopo l'aggiornamento firmware? grazie cmq guida perfetta(sono io gnucco)!
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
[quote=johnpetrucci77;24639168]
unica cosa. le cartelle dentro lacinema(le 6 che non servono a nulla) le creo prima o dopo l'aggiornamento firmware? [quote] Cosa è meglio non lo so,fatto sta che io il firm l'avevo già aggiornato un paio di mesi fa.
|
|
|
#223 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti...
oggi ho acquistato "il mitico" LaCie LaCinema da 750Gb , poi, purtroppo in ritardo, ho letto questa discussione...RTL ho bisogno di un consiglio, o meglio tu che faresti vista l'esperienza con l'HD: riconsegno il "pacco" visto che l'ho acquistato in un centro Commerciale o formatto il tutto? un'altra cosa ho il FW 3.07, se decido di tenere il BAGAGLIO, è necessario aggiornarlo? Ho chiesto a RTL ma accetto consigli da tutti...
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
un dvd video con le cartelle audio ts e video ts viene letto?
grazie. |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per il primo consiglio nn saprei dirti. sicuramente è un dispositivo che ha innumerevoli problemi. personalmente dopo la formattazzione funziona benissimo e conta che lo uso praticamente ogni sera. |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
grazie.
1- per formattarlo in ntfs basta copiare tutte le cartelle sul disco c, poi si formatta in ntfs da gestione computer e si ricopiano tutte le cartelle salvate: e' corretto? 2- per quanto riguarda la garanzia come funziona? |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ti chiedo altre due informazioni: 1. mi confermi che dopo la formattazione si possono caricare files superiori ai 4Gb (visto che ho solo immagini .iso da 4,7Gb); 2. da quanto tempo lo stai usando dopo averlo formattato? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Ragazzi,ritratto tutto:a me non funziona bene neanche dopo la formattazione e il discorso cartelle fatto nel mio precedente post.Mi sento di sconsigliare VIVAMENTE l'acquisto di questo prodotto.
@*adriano* :se hai la possibilità di restituirlo,io te lo consiglio,però è anche vero che a qualcuno (a sto punto sono rare eccezioni) funziona.Tanto hai circa una settimana di tempo per decidere,giusto?Allora provalo e mettilo sottosforzo,riformattandolo in ntfs e aggiornando il firm (tanto questo è lecito farlo e non invalida la garanzia).Dopo la formattazione si possono caricare files superiori ai 4Gb P.S. RTL è la radio,io sono rlt @planplim:quello che hai scritto è tutto corretto.Per quanto riguarda la garanzia,entro una settimanella ne risponde direttamente chi te l'ha venduto (quindi ti consiglio di fare quello che ho scritto sopra per *adriano*:mettilo sottosforzo,etc.,e se comincia a darti problemi (e tanto se li ha si manifestano praticamente subito) restituiscilo).Altrimenti,se è passata la settimana,devi registrare il prodotto entro 30 giorni dall'acquisto sul sito della lacie e la garanzia la gesticono loro (cioè,la gestisci tu,visto che è più facile parlare con la madonna che con loro:ti rispondono quando gli pare,al limite devi rimadargli l'hd a tue spese e loro,quando lo ritengono opportuno,te ne mandano un altro uguale che al 99% avrà gli stessi problemi.
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
grazie rlt. io ho parlato con lacie e mi hanno detto che se fai l' rma poi lo puoi consegnare direttamente a milano di persona evitando il costo del corriere. in ogni caso il negoziante nei due anni e' obbligato ad accettare il prodotto e sostituirlo senza spese anche se dove vivo parecchi negozianti fanno i furbi. l' ipercoop e' l' unica che si comporta in maniera corretta.
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#232 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
|
Beh vedo che RLT ha preceduto nelle risposte. consiglio anche io di metterlo sotto sforzo per vedere se tutto funziona bene (nn so se implica o meno alla fine di ogni utilizzo staccatelo anche dalla spina principale quindi completamente scollegato). cmq dopo la formattazzione puoi mettere file sopra a 4gb (io ho solo quelli e funziona benissimo) anzi proprio ieri ho caricato una 20ina di film e il conteggio era di 50gb tondi che caricava nell'hd quindi nn cè problema.
Per RLT mi dispiace che anche dopo l'avvenuta formattazzione dia ancora problemi. nn so più cosa dire ormai è solo questione di fortuna o DI TEMPO prima che si rompano tutti. stiamo a vedere. in caso ci raduniamo tutti per tirare mattonate alla ditta lacie
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Confermo che anche a me dopo la formattazione, aggiornamento firmware e varie procedure l'unità continua a non funzionare. Per ora l'ho restituito a Lacie in porto assegnato dopo svariate minacce visto che si tratta della terza volta che rispedisco il drive rotto a questi signori.
Ho richiesto il cambio con il modello silverscreen perchè i soldi indietro non me li danno mentre continuano a inviarmi a me e ad un altro mio amico che sta nella mia stessa condizione drive rotti ad oltranza ovviamente tutti a nostre spese finora perchè la spedizione all'andata la paghiamo noi. Io sono al terzo rotto, il mio amico è solo al secondo. Sono davvero demoralizzato perchè ho visto il nuovo Mediacom My Mov da 640Gb a 119 euro. Ha molte più possibilità del Lacinema e purtroppo mi ritrovo stò pacco inverosimile sinora costatomi anche grazie agli interventi dell'assistenza 215 euro. NON ACQUISTATELO PER NESSUNA RAGIONE!!!!!! |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il mymovie non legge i .vob
|
|
|
|
#236 |
|
Junior Member
|
Credo di restituire il "PACCO" è inutile smanettare con il rischio che succedano problemi quando nn posso + consegnarlo...
La fatidica domanda: alternative al prodotto? 1. indispensabile lettura files iso; 2. capacita dai 500gb in sù; 3. se magari legge files dell'HD non sarebbe male anche se non è fondamentale; 4. prezzo che nn sia necessario fare un mutuo ventennale... |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
|
Quote:
sicuramente tra le poche marche (alcune sconosciute) ancora non si trova il giusto equilibrio "qualità/prezzo"! |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Junior Member
|
Grazie Andry...
mi informerò meglio prima del prossimo acquisto... |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
L'ho visto e acquistato per fare un regalo dall'Auchan di Modugno a Bari.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.