|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ho fatto le foto.
lunedì parlo con l'avvocato. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
ciao, guarda io circa un anno fa ho fatto la tua stessa fine, caduta in motorino per colpa della sabbia sulla curva della strada che mi ha fatto slittare la gomma davanti. pollice lussato e abrasioni guarite dopo un mese. (santo casco integrale, ho strisciato con la faccia per 10 metri, sconsiglio i semiaperti).
cmq ho chiesto anche io per un risarcimento per strada rovinosa, mi hanno detto che si può fare anche se è solo terra che può arrivare con il vento, ma me lo hanno sconsigliato per non perdersi in lunghissime trafile che non portano a niente.. a meno che tu non abbia un braccio mozzo o qualcosa di grave non so se ti convenga.. (vedi wagen)
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
le ferite non sono gravi, ho varie abrasioni che se medicate bene dovrebbero guarire senza problemi.
mi hanno dato il gentalyn da dare quando tolgo le bende per evitare coste grosse e cicatrici (dalla spalla al polso del braccio sinistro ho abrasioni, più gluteo e ginocchio/polpaccio le altre più grosse) io lunedì sento dal legale... poi vedo cosa mi dice. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sentito il legale?
fate causa alla legge di gravità?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
basta
(e 2) >bYeZ<
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
l'avvocato mi ha detto di mandare, da privato, anche se io verrò seguito dal legale, una lettera all'uffico del patrimonio, segnalando l'incidente, la strada dissestata, ecc.
a questo punto tale ufficio ha 30 giorni per rispondermi. in caso affermativo, ovvero dove conferma che l'incidente è stato causato dalla strada si patteggerà il risarcimento. in caso negativo invece potrò, se vorrò, aprire una causa legale. giusto come informazione qualsiasi privato cittadino, anche senza il supporto del legale, può mandare tale lettera. ha inoltre ben due anni di tempo per farlo, dal momento che l'incidente è avvenuto. vediamo come va. Ultima modifica di ilmambo : 29-07-2008 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
buono a sapersi.
anche se non credo di danneggiare mai la macchina per strada dissestata
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma come si fa a cadere con una sm per una buca? mah...
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
15gg fa è arrivata la risposta del comune:
chiedono foto della strada e dettagli precisi del luogo dell'incidente. ho faxato tutto... vediamo la prossima risposta... fino al giorno della risposta la strada è rimasta tale, dopo non ci sono più passato... dite che hanno già sistemato tutto? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
si, un bel cover up Roswell style
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Cmq era meglio Warilson
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Credo di non poter aggingere nient'altro a quello che hanno detto gli altri...
Concordo sul fatto che puoi provarlo a fare ma che sarà una battaglia dura dal mio punto di vista... Mi spiace... Ora come stai? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
sto bene dai.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!