|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E' un vezzo che abbiamo solo noi , in nessun altro paese si trova questo atteggiamento. |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Nessuno parla di apolidi, ma tu vedi apolidi ovunque. Ziosilvio ti direbbe che è la fallacia dello spaventapassero... |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Parti già male.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
Non mi dire che pensi che gli stupri avvengano perchè lo stupratore non ha i soldi per una prostituta..
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Riproviamo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Facciamo così: io mi dichiaro apolide se posso portarmi dietro TUTTO E SOLO il mio paesello (dato che al massimo è quella la mia identità REALE, non quelle costruite ad hoc dal pensiero nazionalista).
Azz, ma così non sono più a-polide dato che faccio la lumaca! Sono auto-mono-polide. |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
fare un processo ad una signora che sbraita con una marocchina non mi sembra tanto normale.....
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tana.
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
faccio riferimento al fatto accaduto
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo traccia di molestie sessuali da parte di extracomunitari ai danni della donna nazista. LuVi
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
stiamo alla frutta è ufficiale
tribunali e giornali impegnati s una mezza pazza che al negozio se la prende con chi gli frega la maionese |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Trovato!
Gli italiani sono un popolo con delle caratteristiche ben determinate , altro che il crogiolo di "bastardi" sostenuto dalla volgare propaganda antiitaliana. http://racialreality.110mb.com/italians.html |
|
|
|
|
|
#233 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque non è corretto associare una determinata cultura e un area geografica, in quando le culture sono dinamiche e si rimodellano a vicenda nel corso del tempo, le terre invece no. Le culture non sono compartimenti stagni (o strumenti erotici del nazionalista di turno) Quote:
![]() Va bhè ascoltà, io un buon libro di antropologia te l'ho consigliato è un testo universitario che si studia al primo anno di Antropologia, non troppo difficile da capire. Se ti va di interessarti di Antropologia, ti consiglio di leggerlo, se vuoi andare avanti con le tue convinzioni da "Antropologia DeAgostini" (Che di antropologico avranno a dir tanto il lessico), allora fai meglio a continuare a crogiolarti nelle tue paranoie sulla propaganda anti-italia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so davvero come possa dispiacere appartenere ad un popolo relativamente omogeneo invece che essere un sanguemisto di incerta origine ( pregiudizio autolesionista che comporta che L'Italia sia un territorio a disposizione di chiunque in quanto privo di un vero popolo ma abitato da bastardi capitati li per caso ). Ma è vero anche empiricamente , proprio senza nemmeno bisogno di studiare il dna . Quando sono andato in America venivo quasi sempre riconosciuto come italiano pur avendo delle feature mediterranee molto sfumate. |
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
E si Luvi, temo proprio che i tanti stupri fatti ai danni di donne italiane siano stati fatti per sfregio e non certo per motivi economici.
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Rispondo qui con molta pazienza
Si parlava delle molestie verbali fatte da una signora italiana ad una immigrata e un utente faceva notare come questi episodi suscitano più indignazione e rivolte di altri ben più gravi subiti da ragazze e donne italiane ad opera di immigrati che, per sfregio ( non credo per puro bisogno sessuale) . Capito ora? o devo fare un disegnino? Anche a me è capitato, abitando a Roma, di essere minacciato e insultato da immigrati , dovrei farne un caso nazionale? |
|
|
|
|
|
#238 | |||
|
Member
|
Quote:
Ma poi spero almeno di renderai conto che quel sito va contro anche la più banale considerazione storica, non solo antropologica, ma anche storica Quote:
Quote:
Vogliamo andare avanti a "Eh mai io..." e "mio cuggggggino..." o riconoscere che la conoscenza estetica può darci al massimo della conoscenze oscure o confuse se presa come fine e non come preludio al ragionamento conoscitivo?
|||
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avere una propria coscienza di essere un popolo con una propria storia, delle caratteristiche , un territorio di riferimento è perfettamente naturale e comune ad ogni nazione. Il percepirlo come qualcosa di pericoloso , perverso, del quale liberarsi , da distruggere ( arriva Hitler attenzione!)idelogicamente o persino fisicamente NON è segno di progresso o apertura mentale E' innaturale , una distorsione nichilista Oltretutto è anche controproducente perchè impedisce di rendersi conto di tutte quelle dinamiche sovrapersonali e collettive, di interazione fra gli individui che per un italico ceto medio progressista saranno assurde ma che sono assolutamente naturali e scontate per i milioni di immigrati slavi, africani, sudamericani e asiatici che si stanno riversando a frotte sulle nostre coste e coi quali dovremmo convivere |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma che c'entra il nichilismo ora
![]() MA LOOOOOOOOOOOOOOOL
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

cosmopoliti.