|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
L'anno scorso perdemmo 1-4, ma le cose erano completamente diverse, altra aria, altra squadra, altro clima...Qui non c'è più nulla, non giocatori, non un tecnico, non una società. E' la fine di un ciclo che ha visto una squadra fare miracoli col materiale a disposizione. Purtroppo fa male dare ragione a chi diceva che la grandezza della Roma dipendeva dall'ultima campagna acquisti di Baldini, ma è così.
Il merito di Spalletti aver ridato loro una dignità. Ora? non so... Ma del resto, una volta tanto, almeno tra noi, possiamo dirci tutto? Tra gli acquisti degli ultimi 2 anni non c'è uno stracazzo di giocatore che ha voluto il tecnico (Vucinic, Menez, JB, Cicinho, Loria). cercava un centravanti, non ne è arrivato uno. Cercava un esterno, non è arrivato. Voleva un esterno difensivo sx, è arrivato un giocatore che nel Sassuolo farebbe fatica a trovare spazio. Bah.
Ultima modifica di gup133 : 19-10-2008 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#4002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Che difesa indecente
Ora, Loria è quello che è e lo sappiamo tutti non doveva proprio approdare alla Roma, però Juan porco cazzo, un giocatore con un' esperienza internazionale della madonna, capitano del brasile e cazzi e mazzi e non è capace a marcare a uomo Facciamo ride' meglio non presentarsi proprio se questi so i risultati e badate che l' inter schierata oggi da Mourinho non era certo uno squadrone !! Quaresma giocava per noi e Obinna non ha fatto praticamente un cazzo se non il gol, praticamente è bastato Ibrahimovic per umiliarci Che poi quanto cazzo odio che ogni volta che respira tutti i giornalai di MP te devono sottolinea' che lui è il migliore al mondo che è inarrestabile che è un dio sceso in terra e cazzi vari |
|
|
|
|
|
#4004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ok, vedendo l'aria che tira mi lapiderete... fatto sta che IMO Riise è stato praticamente l'unico a salvarsi, stasera (con Totti). Ovviamente ha fatto qualche errore, ma per la prima volta ha scambiato con l'ala, si è fatto tutta la fascia, ha tirato e crossato. E questo fino alla fine.
Comunque... bah, altra partita persa dal punto di vista tattico. La novità di stasera è De Rossi, che ha giocato ovunque tranne che nel suo ruolo. Fantastiche le marcature, come al solito. Praticamente l'Inter poteva giocare solo con i rilanci del portiere, tanto Ibra pascolava tranquillo con i nostri a 5 metri. Emblematico il secondo gol... Inter che pressa un pochino, non sappiamo a chi dare la palla; passaggio sbagliato, contropiede, liscio di Loria... e poi eccezionale Juan. Temporeggia, e temporeggia e temporeggia... ma che cazzo temporeggi, che altri due metri e Ibra entra in porta col pallone! In generale, trovo assurdo il continuo ripetersi di queste situazioni. E in queste due settimane Spalletti che ha fatto? Le solite chiacchiere sui homportamenti, come se il calcio fosse solo buona volontà. Mah.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#4005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La verità è che la Roma ha raccolto quello che merita quest'anno. Questa è una squadra che non c'è più, mentalmente prima, fisicamente poi. Non c'è fuoco sacro, non c'è grinta, il nulla. Francamente è addirittura peggio di quello che si vedeva già in Luglio-Agosto. I 7 punti, è triste dirlo, sono tutti meritati. ad eccezione per due giocatori che non merito questa società di pagliacci: DDR e il Capitano. A loro il mio rispetto. |
|
|
|
|
|
|
#4006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E menomale che a noi non ce piace facce cojonà.... DDR non ha potuto giocare nel suo ruolo, con una squadra di fantasmi non può fare quello che sa, non può sdoppiarsi, non può triplicarsi per chiudere ovunque. Aquilani, Taddei e Perrotta dove erano? Io dico solo na cosa: i cori "Che sarà, sarà" so tornati, alla fine..., i più vecchi di noi sanno che vuol dire. E non siamo alla fine della stagione ma all'inizio. Dio mio. |
|
|
|
|
|
|
#4007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Curva Sud: voto 10+
Un Que Sara Sara di amara memoria. Il resto lo lascio a voi. Buonanotte
|
|
|
|
#4008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sentendo la conferenza stampa di Spalletti rimango sempre più allucinato: tono tranquillo, come se tutto fosse normale. Come se, appunto, fosse consapevola che questa, per quest'anno, sarà la normalità. Se è veramente così, via lui subito. |
|
|
|
|
|
|
#4009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4010 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque, lo dici tu stesso: Quote:
Quello che non mi va giù è che questo cocciutissimo allenatore pensa ancora di risolvere la faccenda con una strigliata negli spogliatoi. Spalletti non vede minimamente un problema tattico!
||
|
|
|
|
|
#4011 |
|
Senior Member
|
CHE SARA' SARA'
OVUNQUE TI SEGUIREM OVUNQUE TI SOSTERREM CHE SARA' SARAAAAAAAA
|
|
|
|
#4012 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Poca voglia di parlare stasera eh. Vi capisco anche se vi dico sinceramente che la stagione è lunga e vi potete ancora riprendere, pensate allo scorso anno quando stavate a -13 da noi e poi avete sfiorato lo scudetto conteso fino all'ultima giornata. Stasera tutto sommato IMHO non avete giocato neppure malissimo, se non fosse stato che abbiamo un portiere super almeno 1 o 2 potevate segnarli poi certo Spalletti farebbe bene a variare un pò la sua tipologia di gioco. Cmq in bocca al lupo (o alla Lupa
Ultima modifica di jokervero : 20-10-2008 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
|
Spalletti varia il gioco con la frequenza con cui varia pettinatura...
|
|
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
|
Sai che sono un signore e non te lo posto di la.
Ma per una volta mi piace rispondere al tuo solito flame che ti diverte fare e che poi ti piace tanto accusare quando ti viene fatto contro. Tie' ![]() Touche' e se verro sospeso pazienza, una dopo 6 anni ce po sta
Ultima modifica di Timewolf : 20-10-2008 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#4015 |
|
Senior Member
|
E comunque SEMPRE FORZA ROMA
|
|
|
|
#4016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4017 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari tutti i flame fossero come il mio, anzi mi è sembrato di esser stato corretto e pure (forse) gentile nel dire con sincerità cosa penso. Quanto agli screen ho solo postato 2 fotografie degli ultimi 2 roma-inter ed è ovvio che sia per noi un orgoglio. P.S. Con quel 6-2 avete vinto la coppetta italia quando i nostri stavano ancora ubriachi dalla festa scudetto di Siena di tre giorni prima Chiudo dicendo che se dici che io son solito ai flames allora hai capito proprio tutto
|
|
|
|
|
|
|
#4018 |
|
Senior Member
|
Devo proprio andarti a riprendere il post dove, senza alcun commento, hai postato le foto di Mexes che dava una gomitata?
O vuoi che faccio altre ricerche su altri flame che hai scatenato (non solo qua?). Dimmi un po' poi te cosa intendi per flame, potevi benissimo postare qua senza inserire alcuna foto, quando invece cio' che hai scritto era solo una scusa per poterle postare, si vede che il precedente sul post di mexes ti ha insegnato a scrivere anche qualcosa per ottenere qualche risposta. La domanda e', a parti invertite come l'avresti presa di la? La risposta e' scontata direi...
|
|
|
|
#4019 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho postato un commento e due foto. Stop. Non è flame e non c'è l'intenzione che lo sia. Il resto è tuo pensiero. Quando ho postato la foto di Mexes non c'era bisogno di un mio commento perchè la foto già parlava da sola avrei voluto da voi qualche commento visto che tacciavate (e molti tacciano ancora) l'inter di rubare. Altri miei "flame" oltre quello di Mexes ? Boh...forse un paio di post isolati nel milan clan risalenti ad anni fa. In genere non intervengo mai nei clan delle varie squadre. Ti sei concentrato molto sulle due foto e poco su ciò che ho scritto, hai voluto leggere il mio post secondo un tuo criterio dandogli un peso che era molto diverso dalla reale intenzione del autore e pretendi di aver ragione ? Chiudiamo qui che è davvero molto meglio. |
|
|
|
|
|
|
#4020 |
|
Senior Member
|
Comunque,
interessanti alcune considerazioni sentite sull'etere nel post partita, soprattutto quelle relative alla calma con la quale Spalletti ha affrontato le interviste, come se fosse tutto normale. Dai su che a Londra ne prendiamo altre 4
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.