|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
allora prova a chiederti perché uno torna o almeno ci prova. Poi c'e' anche chi sta fuori e ci sta benissimo...per la mia esperienza, posso ben capire.
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 18-10-2008 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
comunque penso, che in merito agli abbigliamenti dell'azienda per cui si lavora, che se le cose continuano come si pensa che potranno peggiorare a breve potranno anche uscire con le brache o le sottobrache dell'azienda, e se non sarà di moda mostrarsi ignudi, saran problemi quelli di non aver da mangiare
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 18-10-2008 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
da un tizio che dice di inserire in un curriculum di aver fatto lo streaptese....... c'è poco da aggiungere, allora qualcuno puo inserire come esperienze lavorative passate ...... dunque sono quella che era tutti i venerdì sotto al 6 lampione in via dell'industria !......... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto al "farsi da solo", per carità, bravo comunque a sfruttare gli agganci e a far fruttare l'idea. Pero' dubito che per quanto mi riguarda la banca mi conceda un prestito perché "crede in me"
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no, l'imprenditore non centra nulla, a parte le affermazioni, era solo per considerare il cliente-tipo che ci ritroviamo, ma contento lui ....
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah cmq PD é piccola
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.