|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Se fosse dimostrato che le accuse di questo "pentito" sono vere deve essere cacciato all'istante dal parlamento e condotto direttamente in carcere.
La sensazione però che ho davanti al silenzio totale è che tali rivelazioni siano ritenute poco attendibili da tutti (sensazione avvalorata dal fatto che egli stesso dichiara di non aver mai ricevuto favori e di non sapere se altri ne abbiano mai ricevuti...). |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
purtroppo, qualcosa di vero ci sara' pure... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Inoltre alcune dichiarazioni sono discordanti dato che anche Sergio Orsi nega parte delle dichiarazioni di Vassallo. Forse il contatto con Cosentino riguardava la certificazione antimafia che la Eco4 (gestita da lui e da il fratello assassinato) dovevano ottenere per poter operare nella provincia di Caserta (consorzio Ce4, ora sciolto). Cosentino ovviamente nega tutto. Dal mio punto di vista credo che ci siano stati degli aiuti politici per favorire la Eco4 nella gara d'appalto dotandola anche della necessaria certificazione antimafia. Comunque i legami tra politica e imprenditoria sono molto più vasti di quelli riportati in queste pagine. In passato i fratelli Orsi (Michele era iscritto al PD) avevano ricevuto aiuti anche da politici di sinistra e per ricambiare finanziavano la sezione Orta di Atella (sciolta all'epoca per infiltrazioni camorristiche... giunta di sinistra). Questa di Cosentino a mio modo di vedere è una piccola parte della verità... un tassello. La Campania è di sinistra da oltre 15 anni e di favori tra politica e imprenditoria ne è piena la storia. Basta fare un pò di ricerche in rete.... solo su Castel Volturno ce ne sono delle belle Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.