|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Adesso non so di preciso se ho detto una cavolata con quei prezzi... solo riguardo la 300 sono sicuro!.... Ma mi sembrano molto sparati, circa 50€ di +... Su internet se cerchi i prezzi devi stare attento alla data... l'elettronica scende "velocemente" di prezzo, ma internet non si aggiorna! I siti per i toner dipende da quante capacità tecniche hai.... Ci sono 3 modi di effettuare le ricariche:
Ma dio ha fatto che la polverina magica sia tossica...... TONER : CARTUCCIA = SABBIA : SECCHIELLO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
|
Quote:
la regali per prelevarne pezzi di ricambio..? Oppure la scambi per pezzi di ricambio?? Se è la prima, la voglio io! ![]() Se è la seconda... che roba vuoi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai la stampante che non ha mai messo cartucce con chip in teoria riusciresti a stampare quanto vuoi.... ma ti compaiono messaggi di avviso di toner esaurito... Poi dipende se questo ti crea problemi!... Io per 40-50€ di chip sul conteggio chiuderei benissimo entrambi gli occhi ![]() Apparte che se compri i chip e poi ti si azzerano non li recuperi +... Significa che devi ributtare altri soldi!... Cioè, tanto vale non mettere mai i chip! P.S. Non mi si sono mai finite le cartuccie, le info date sono solo cose lette su questo forum e in giro! Se qualcuno conferma mi fa un piacere anche a me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Senior Member
|
Quote:
Gira voce che il famigerato TAC TAC provenga dal meccanismo interno delle cartucce per far fuoriuscire il toner.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
ciao, ho provato a cercare se qualcun'altro ha avuto il mio problema ma non ho trovato nulla. Il problema è che la stampante da oggi non mi stampa più e lo smart panel mi dice "errore cinghia di trasferimento".
Ho provato ad estrarre il gruppo principale, ma mi sembra che sia tutto a posto e sopratutto non ho capito quale sarebbe questa fantomatica cinghia. Qualcuno ha da propormi qualche consiglio? EDIT: ho trovo il guaio, smontato il gruppo principiale, ce n'è un secondo che si incastra e questo, il quale ha una specie di cinghia larga tutto il blocco di materiale tipo i rullini delle macchine fotografiche analogiche e su un lato è più spessa per entrare in contatto con degli ingranaggi. Proprio su questo lato la cinghia è molto consumata e sfilacciata, praticamente fra poco si strappa. Adesso quello che potrei fare: 1- chiamo l'assistenza, la mia stampante ha meno di 1 anno, e sento se mi passano il danno in garanzia 2- cerco un'assistenza e faccio da me Che mi consigliate?chi ha avuto a che fare con l'assistenza per questa stampante come si trovato?come si comportano in queste occasioni? grazie...
CPU: E6400 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di l3nko : 15-10-2008 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao ,ho un problema con la clp 300.
Quando stampo una pagina con il colore blu mi compare una striscia larga circa 7-8 cm nella parte centro destra della pagina per tutta la pagina dove il colore blu è molto sbiadito se non assente. Cosa posso fare? Grazie Raf |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao ,ho un problema con la clp 300.
Quando stampo una pagina con il colore blu mi compare una striscia larga circa 7-8 cm nella parte centro destra della pagina per tutta la pagina dove il colore blu è molto sbiadito se non assente. Cosa posso fare? Grazie Raf |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
boia....diciamo che vale proprio 100 euro questa stampante. inizio ad avere paura ad usare la mia...
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
La mia cpl300 ha iniziato a fare dei ticchettii in idle...cosa può essere?!?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Senior Member
|
Quote:
Supongo si stava rifornendo di colore x prepararsi alla stampa, se cosi fosse è veramente uno spreco...! Dopo un pò ha smesso.... Kmq si sentivano pianissimo, quasi a pieno silenzio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Kmq prima di porre solo problemi, sarei curioso anche di sapere che uso ne avete fatto della stampante.... Cioè, avete mai stampato su carte speciali?? ...sostituito toner?... vi è mai cascata??.... Ke ne so, ki + ne ha + ne metta...! Sai comè... solo x conferma....... La mia non mi sembra fatta di cristallo. ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
Se viene poco, vedi se riesci a procurartela e se sei in grado di montarla..... Ma in ogni caso senti se te la sostituiscono in garanzia.... (sicuramente ne prendono una vecchia! ![]() In caso di tutto negativo.... cerca di rafforzare la cinghia per evitare che si strappi. Comunque se la porti a riparare e gli dici che già sai dov è il problema, non credo costi molto.... il lavoro te lo faranno pure gratis. P.S. Ce uno qualche pagina addietro che ha la stampante senza fotounità, senti se ti passa la sua cinghia.... Kmq se regala la stampante la voglio io! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consiglio acquisto stampante
Ciao, mi consigliate questa stampante? Quanto costano i ricambi?
dove posso trovarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
No... prenditi un'HP
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Vi do la mia esperienza:
UNO SPECCHIO PER LE ADDOLE O UN GIOCATTOLO INGOMBRANTE 1) SCALDA UN BOTTO, OGGI CHIAMO LA SAMSUNG PER CHIEDERE INFO 2) LA STAMPA ECONOMY NN ESISTE! ANCHE SE ATTIVATE L'OPZIONE IN REALTA STA BAS*****A CI METTE LO STESSO UN SACCO DI INCHIOSTRO 3) UN CAMBIO TONER COMPLETO COSTA PIU' DELLA STAMPANTE STESSA 4) COSTA POCO MA E' UNA TRAPPOLA TIPO STAMPANTINE LEXMARK 5) NON COMPRERO' PIU' STAMPANTI SAMSUNG, SPEDERO' DI PIU' PER UN HP MA ALMENO SAPRO' DI ESSERE PRESO MENO IN GIRO ![]() ps. sapete consigliarmi dove prendere il toner, accetto anche consigli per refil o toner compatibili che pero' non distruggano la stampante ![]() ps2. è vero che se finisce il toner di un solo colore la stampante si blocca e non ti fa stampare manco solo in B-N? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La mia esperienza è invece positiva. La presi a meno di 100€ quasi un anno fa, per l'ultilizzo home che ne faccio è più che sufficiente, ho stampato circa 1500 pagine prima di cambiare il toner nero, che ho preso compatibile a circa 25€ in un negozio di cartucce della mia città. Prima con la ink-jet sprecavo più inchiostro per la pulizia delle testine che per la stampa vera e propria (magari non stampo anche per una settimana). Avevo notato un difetto interno riguardo la striscia di plastica che dovrebbe servire a ripulire il fusore (non mi dava assolutamente problemi), ho chiamato l'assistenza e me l'hanno sostiuita senza nemmeno portarsi via la stampante. Se tornassi indietro prenderei la verisone N inquanto a casa ho 4 5 pc in rete e sono stato costretto a prendermi un print server di terze parti che comunque funziona alla perfezione. Per me ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo, visto che si acquista davvero a poco. Se poi uno cerca prestazioni professionali su una stampante esplicitamente rivolta ll'uso home, credo che l'errore sia suo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Se avessi un ufficio che "stampa" 1000 pagine al mese, non comprerei certo una 300.... La CLP300 è stata fatta per uso home e non certo professionale! Ed è chiaro che a certi livelli non si può pretendere più di tanto: viene venduta evidentemente sotto costo per poi guadagnarci con i consumabili; è ormai la politica di tutte le Case e non certo solo di Samsung! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
La CLX300 a 100 euro per uso home è anche troppo!
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.