|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
|
Compera materiali
Dai ragazzi, vi fa schifo rispondermi?
Comunque, sono andato in ferramenta e alla Brico per i materiali ma non ho trovato nulla di ciò che mi serviva. Potreste orientarmi sui negozi da visitare? Se poi proprio non esistono negozi fisici che vendono questi materiali, ci sarebbe qualche venditore on-line? Così da prendere tutto in un solo posto per risparmiare sulle spese di spedizione. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma dal ferramenta non trovi ciò che ti serve.
Per il coldplate ti serve una lastra in rame delle dimensioni ideonee con i fori. Puoi trovare quelle per waterblock, ma devi vedere se le misure corrispondono.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciò che cerco è un paio di cold plates di rame da 40x40 mm o 50x50mm almeno di 5 mm di spessore e del neoprene possibilmente a celle chiuse e con adesivo o del polietilene espanso.
I cold plates possono anche non avere i buchi visto che ho il mio fido trapano Esiste qualche negozio on line che vende tutti questi pezzi ?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Il rame più sottile lo trovi dai lattonieri che fabbricano grondaie; da 5 mm di spessore lo trovi in barre presso i commercianti di metalli non ferrosi. Non ho capito perchè i cold plates dovrebbero avere i buchi.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Perchè è un sandwich. Coldplate->peltier->base dissipatore.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
OK, grazie mille fabri00 e F1R3BL4D3; per il momento sospendo il progetto ma ci ritornerò
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

?