|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
winningelevenblog riporta la notizia del rilascio di una patch il giorno del lancio quindi i problemi si potrebbero risolvere.
comunque ennesima prova dell'incapacità della Konami di mettere insieme un online serio.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
In ogni caso come ho scritto sull'altro td la Konami ha dichiarato ufficialmente il rilascio di una patch correttiva ai primi di novembre.
Aggiornate le rose,la champions (Juventus ecccecc),e qualche altra chicca. Fonte: http://uk.games.konami-europe.com/news.do?idNews=364 |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
finito ora di giocare on line... un po di lag qua e là.. ma tutto sommato accettabile... siamo anni luce rispetto a fifa.. forse pes 2020 avrà risolto i nostri mali
cmq niente male.. 5 vittorie su 5... in questo gioco si può tornare alla difesa a 3.. dato che non ci sono + i fenomeni indistruttibili
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
x favore mi rispondete???
CI STA QUALCUNO COME ME KE SI STA DISPERANDO XKE NON RIESCE A GIOCARE ONLINE???O SONO L'UNICO?
VI RIPETO IL PROBLEMA VISTO KE SONO 3 ORE KE NON MI RISPONDE NESSUNO: HO DISATTIVATO FIREWALL ANTIVIRUS TUTTO APRO PES 2009 (ORIGINALE COMPRATO PRIMA) VADO SU RETE E MI DICE IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER TEST IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO O IL FIREWALL ROUTER ECC....ECC... ORA IL PROBLEMA SECONDO ME E' IL ROUTER XKE IL RESTO NON PUO' ESSERE HO ALICE GATE 2 WI-FI MI DITE COSA FARE X FAVORE? O ANKE SCARICATO PORT CHECKER PES 2009 NN SO KE SIA....GRAZIE |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
Quote:
Raga qualc'uno con fastweb k mi dice come va?e sopratutto se va XD
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
ok
primo non mi sono accorto di avere MAIUSC inserito secondo dove c'è scritto come aprire le porte?quale è il primo post? mi dai il link x favore
cmq ci avevo gia provato ad aprirle le porte mi sembra ero andato cn internet explorer ad un indirizzo tipo 192.2.1.1 una cosa simile...e cìera scritto collegamento lan e collegamento wi-fi su quella guida ke avevo visto diceva ke per aprire le porte dovevo cliccare su configura sotto collegamento lan..il problema ke a me sotto collegamento lan non c'è configura ma c'è (info) configura sta sotto collegamento wi-fi e quindi non ho potuto aprire un bel nnt...spero ke non sia la stessa guida quella ke c'è qui...spero di essere stato abbastanza chiaro grazie... |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
1a esperienza online pes 2009
Ciao, eccomi a darvi 2 delucidazioni sulla prima esperienza online con pes2009, non e' tutto rose e fiori, pero' la cosa essenziale e' che il gioco e' F L U I D O !!!!
Michele |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
no
no non ancora li registro konami id e game id...ma cosa c'entra scusa non dovrei registrarli una volta essere entrato in rete?
ti ripeto appena apro il menu di pes 2009 e clicco su rete dp pokissimo mi scrive l'errore (impossibille fare test server ecc...ecc..) |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Incapaci al cubo.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
no
no no riesco ad arrivarci appena vado su rete mi da l'errore dopo qualke secondo ke carica....
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
no
no non riesco ad arrivarci a quella skermata...una volta ke clicco su rete mi da l'errore dopo poki secondi...
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
cmq
cmq secondo me non può essere altro ke le porte
quindi se qualcuno di voi sa come aprirle con alice gate 2 wi-fi me lo dica o mi dia qualke link..io non so nnt su come aprire le porte non so quali siano le porte di pes 2009 non so nnt di nnt.... |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Non ho quel router quindi non so proprio aiutarti!
Se vai alla prima pagina di questo thread e leggi le FAQ trovi scritto quali sono le porte da aprire. Leggi questi link e vedi se riesci a risolvere: Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
KONAMI 2009 RULEZ Michele |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
uffa
ho provato ad aprire le porte ma nnt non posso aprirle xke dovrei andare qui 192.168.1.1 e cliccare sotto collegamento lan su configura ma a me configura non c'è a me c'è (info) quindi non posso aprire nnt...cmq scusa come faccio ad andare al firewall del router???mai sentita una cosa simile...cmq qualcuno sa se c'è un modo differente x aprire porta magari un programma?
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
2° partita online , lui diceva di essere giallo ma io lo vedevo verde....un po' di lag c'era......
non sono entusiasta pero'....
|
|
|
#100 |
|
Member
|
WOOOOOW!!!
C'è L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sapete come ahahah! sono andato in setting a pes 2009 poi su online e ho cambiato il num della porta udp ke era 5739 e ci ho messo 1756 (una porta udp ke una volta avevo ad emule ed adesso non ho +) o aperto pes e magia!!sono online!!...odio quanto sn felice!!! preparatevi a perdere....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.