|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nella stanza italiana molti si stanno lamentando di problemi con FW... non riescono ad entrare in stanza e giocare.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: CUBA(Havana)
|
ora no, questa mattina sono riuscito a giocare tra le 10 e le 12 con un utente ita in una room francese, ed era veramente fluido!!! SPEREM
PS:Micio, fra poco e' ora che organizzi un torneo
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io veramente sono online e c'è il pienone. Un centinaio in Italia ed altri altrove
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
|
Per la registrazione posso farla dall'installazione del gioco oppure dal link che avete rilasciato???Mitico PES!!!
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Stiamo apposto
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Ma tu non mi dovevi far entrare....
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
aiuto!!
Ragazzi vi prego aiutatemi mi sn appena iscritto a questo forum appunto per kiedervi aiuto....
o comprato stamattina pes per pc ma e da mezzogiorno ke sto provando ad entrare online e mi dice sempre lo stesso errore (impossibile accedere alla rete server sovraccarico firewall ecc..ecc..) vi prego non so cosa fare all'inizio credevo ke non ancora si poteva entrare online xke era troppo presto e non ancora attivavano il server ma ora sto leggendo ke voi siete tutti online!! cmq o provato a sbloccare pes cn il firewall (quella normale di vista) e gia era sbloccato quindi apposto, il mio antivirus e avg 8 free (ke neanke c'è la il firewall) quindi non so xke non riesco ad entrare un altra domanda forse stupida: non è ke non riesco a entrare xke devo prima registrarmi al sito della konami cn konami id game id ecc?forse nn c'entra nnt cmq meglio kiedervi grazie se vi interessa ke modem ho ho quello grande di alice wi-fi cn le antennine mi sembra si kiami proprio alice wi-fi vi prego aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho appena fatto la mia 1° partita online :
io sempre verde lui ogni tanto giallo......un po' di lag c'era , ma diciamo giocabile..... ma sto' 2 da 1 pc non c'è proprio è
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
mi sa di no
bravo micio per l' ottima pagina iniziale li hai copiati bene i link vero? non come me che non funzionavano |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Como
|
ma la corsa dei giocatori l'hanno
un po sistemata? |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
help
DAI RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO!! (il mio problema è scritto qualke finestra + in alto di questa)
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho provato a giocare online con le rose aggiornate e funziona. Provato l'Inter con Quaresma e Muntari in campo e tutto ok.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusa, e come le hai aggiornate?! cioè offline=online?
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
apposto siamo se è cosi'
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: La CAPITALE
|
"Si può giocare in 2 dallo stesso pc?
A quanto pare non è possibile!" In realtà si può...io lo faccio con mio cugino sulla demo di pes attaccando i joystick della play 1 ora, direte "è solo la demo" ma io penso si possa fare anche sul gioco integrale...e ovviamente sarà scaricato!! Ciao!! |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
dai
c'è veramente non c'è nessuno ke può aiutarmi...vi divertite tutti online e io no!!
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Con un editor rilasciato su evo-web che è ancora in beta. Non edita l'option file ma due file di un *.img.
http://forums.evo-web.co.uk/showthre...t=49626&page=5 A pag.6 c'è un utente del forum che ha rilasciato un piccolo aggiornamenti di alcuni team maggiori. Aspetto che continui il lavoro sono troppo pigro per farlo io. Tra parentesi si possono anche cambiare i nomi delle squadre quindi niente più nomi finti. Questo non te lo so dire però ad esempio in PES6 si potevano trasferire i giocatori ma non modificare altrimenti non ti faceva accedere all'online.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Trattative: 100+
|
Istallato 45 min fa... online voto 4... nn si riesce ad entrare nelle stanze, ma nn è un problema..dobbiamo ricordarci che è appena uscito e chissà che calca di gebte ke si registra,prova e smanetterà in queste prime 2 settimane...cmq ogni tanto andava bello fluido e la differenza si sente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.