|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2042 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
Quote:
Fare raffronti esclusivamente sull' hardware denota IMHO una scarsa conoscenza di ciò di cui si vuol parlare oppure un marcato atteggiamento legato a stereotipi di "ordine imprescindibile, di ordine ideologico o di ordine sociale"(cit. ...). Capisco le delusioni di chi si aspettava una serie di portatili che includessere tutte le tecnologie esistenti e da inventare, tutte le prese, le uscite, le entrare, la scheda video quantica e il video a ologrammi, ma purtroppo per questa volta è andata male..... Immagino che vi divertirete un mondo con il vostro nuovo PC Ciao
|
|
|
|
#2043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Comunque io non avrei alcun problema a spenderli 1200 euro per il nuovo macbook,ho quasi la certezza che non ne rimarrei deluso.Voglio solo essere certo che li valga davvero |
|
|
|
|
|
|
#2045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Considera che fra 3 anni il tuo macbook lo vendi tranquillamente a metà del prezzo. Prova a prendere un acer o un vaio e rivenderlo tra 3 anni e vedrai. Inoltre oltre al prezzo c'è da considerare che il mercato dei mac usati è attivissimo (lo vendi in 3 giorni), non lo stesso per i wintel. Un vaio tra tre anni varrà 300 euro e ci metti 2 vite a venderlo, alla fine lo tieni come muletto. Il mio macbook ad esempio l'ho pagato 1200 2 anni fa. Più la ram diciamo 1300. Credo di venderlo anche tra 6 mesi a 650 euro tranquilli. Se poi lo metti su ebay te lo comprano anche a 700/750!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#2046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
gli altri e in particolar modo i pro son imho un tantinello sovraprezzati. aggiungici ceh fra sei mesi + o - ci dovrai spendere 120 eur per snow leopard (per carità non sei obbligato, ma quasi, visto ceh essendo il primo OSX tutto a64 bit sarà quello che farà lavorare a pineo ste macchine) ... aggiungici che usta estate (periodo variabile da aprile a luglio) ci sarà il passaggio a nehalem 1333 che è un gran salto evolutivo nelle CPU... questo è il motivo per cui credo ceh varranno appieno il prezzo ceh già ora chiedono solo allora. poi la cosa è molto personale. se avessi necessità ORA assoluta prenderei il MB alu non pro piccolo e ci cambierei l'HD con un 7200 RPM e buonanotte.
|
|
|
|
#2047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
.. che è il motivo per cui han messo le DDR3
|
|
|
#2048 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
domanda ma per chi compra un Mac adesso non c'è modo di avere un po'
di sconto su snow leopard tra 6 mesi magari scroccare un promoper telefono? |
|
|
|
|
|
#2049 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#2050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per Snow Leopard non è un problema,se vedrò che la necessità sarà alta 120 euro ce li spenderò volentieri. Per quanto riguarda il discorso nehalem,so che sarà un bel salto,ma non posso attendere così a lungo.Il portatile dovrei comunque prenderlo ora. Comunque per le mie esigenze,credo di poterlo prendere senza rimanerne deluso.Per l'HD mi basta solo metterci quelo da 250 Gb,non credo di avere l'assoluta necessità di uno a 7200 RPM.Se invece sarà così vedrò più avanti... |
|
|
|
|
|
|
#2051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo me uscira a fine 2009 SL ....
|
|
|
|
#2052 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#2054 | |
|
Bannato
|
Quote:
riesci a risparmiare circa 150 euro (una cinquantina per lo sconto educational, più l'iPod che ti regalano che puoi sempre vendere) meglio che niente |
|
|
|
|
|
|
#2055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
http://www.melablog.it/post/7042/den...-e-macbook-pro
spaca tuto coel che no l'è tuo
|
|
|
#2056 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Stai per caso affermando che il presunto sovrapprezzo a cui Apple venderebbe i suoi computer sarebbe da attribuire alla presenza di iLife...? Cmq non credo che tu abbia capito il mio post, mi spiego meglio. Credo che quando ci si avvicina a un computer, soprattutto un Mac, questo debba essere valutato non solo per la somma del valore dei pezzi montati insieme, ma valutando altri fattori magari più difficilmente quantificabili sul piano economico, che magari con la tecnologia hanno anche poco a che fare. Ultima modifica di andrewip : 16-10-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#2057 |
|
Senior Member
|
Si credo di poterlo sfruttare visto che sono studente universitario (però credo di dover fare l'immatricolazione che ancora non ho fatto).Per l'HDD se davvero si può cambiare facilmente tengo quello da 160 Gb e mi compro a parte uno da 320 a 7200 RPM.Però in questo non so niente
|
|
|
|
|
|
#2058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#2059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#2060 |
|
Bannato
|
i software Nokia, PC suite ecc..come si comportano su Mac?
ho un N95 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

magari scroccare un promo