|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
e non è meglio rispetto alla x3100????
|
|
|
#1702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
faccio crosspost ma per chiedere cose che non ho capito: il Led Cinema Display potrà essere collegato solo ai nuovi portatili Apple? Che senso ha?
Io ho una scheda video con 2 DVI e basta, sul sito apple ci sono gli adattatori per collegare ai nuovi notebook dei monitor con DVI, DVI dual-link o VGA ma non capisco se ciò sia valido anche per il collegamento ad una scheda video di un pc...il prezzo è un po' alto 850€, bisogna vederne le caratteristiche e allora potrebbe essere anche consono. Mi scuso, lascio il posto a chi vuole discutere dei portatili. Saluti.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Un po' titubante sull'assenza del tasto per il click, bisognerebbe provarlo..
Per il resto degli ottimi prodotti, hanno effettuato un bel aggiornamento. Pensavo ad una comparazione tra la 8600GT e la 9400M.. sollevo un dubbio: "Meglio un -vecchio- MBP o un nuovo Macbook?"
|
|
|
#1704 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dopo 60 pagine di partecipazione a questa discussione,
dopo svariati mac posseduti, ora odio la apple. a breve intenterò causa per abuso della stupidità dei suoi utonti. chi si vorrà unire alla class action è ben accetto. da ora, chi compra un mac per lavorare è scemo, parola di un pluriennale utente apple. viva l'ipod, viva l'iphone, viva il mac mini e quel che volete, basta che sia touch e in tanti colori diversi |
|
|
|
|
|
#1705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1706 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
considerando che ormai aggiornano una volta all'anno
ci rendiamo conto che a novembre 2009 il portatile TOP della apple avrà la 9600GT che non vorrei ora neanche se mi pagassero(seriamente), novembre 2008... togliete quella scritta pro almeno, diciamoci le cose in faccia vi fan guadagnare di più i low user, ecco perchè oggi il mac pro è uno zimbello.. |
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
raga...sono un po' deluso...
lo schermo solo glossy non mi fa impazzire i tempi di consegna sono impressionanti, l'ho appena ordinato e me lo danno a novembre... tempi di spedizione 7 giorni per il base e 8 per il personalizzato... prima che mi arrivi ci vuole una vita... fra l'altro sono aumentati ancora altro che diminuiti...sarà anche il cambio sfavorevole ,ma costano di bestia... mi auguro che il trackpad sia buono e che lo schermo non sia la solita ciofeca luminosissima e di basssa qualità... vabbè...nei prossimi giorni vi terrò aggiornati sui tempi di evasione del mio ordine...e su rimborso di questo ipod della mutua(spero che la figlia del mio amico non decida di tenrselo, o di tenersi l'ipod, altrimenti devo ordinare un altro portatile.... |
|
|
|
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dopo questa presentazione che pensavo mi avrebbe convinto del tutto,sono ancora più indeciso.Mi serve in fretta un portatile per l'uni (non proprio per studiare però) e non so cosa fare...I nuovi MacBook mi piaciono,ma mi lasciano un pò titubante.Anche perchè con 1200 euro mi porto via notebook con dotazioni hardware maggiori,che siano Dell,Vaio o chicchesia...Ma vorrei passare a OS X.Sarebbe utilizzato prevalentemente per video,musica,navigazione su web,un pò di fotoritocco e perchè no anche video ritocco (e qui la mancanza della FireWire si fa sentire,la mia videocamera funziona con la FW),giochi se possibili,applicazioni tipo Office...Budget sempre 1000-1200 euro
Consigli? |
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
domani ordinerò im macbook base. Cosa consigliate di aggiungere?
|
|
|
#1713 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ora faccio una domanda.....se si possiede una periferica firewire (per esempio una scheda audio firewire) che attualmente si usa con una porta firewire400....si puo' connettere ad una 400 o usano proprio cavi diversi da entrambi i lati? (per esempio il mio lacie esterno ha una porta 400 e una 800..).
Se cosi fosse....beh....non hanno proprio tenuto conto dei professionisti che certe cose le usano quotidianamente. |
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Member
Città: Brianza
|
Ragazzi mi confermate che posso acquistare tutto questo?
Macbook 13'' (modello appena uscito) + stampante + ipod nano e posso usufruire sia del rimborso sulla stampante (90) che sull'ipod nano (125) contaqndo che son studente uni. quindi in tot avrei un risparmio di 215 euro!!!
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
foreware
Ragazzi scusate non ho avuto tempo per leggermi tutto.. Praticamente ho visto che gli Mb non hanno Fw e gli MBP hanno solo Fw 800.. piccolo quesito ci sono adattatori fw400->fw800 in modo da poter utilizzare la miniDV Sony col cavo FW (400) che ho adesso ??
Grazie.
• MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II | Ultima modifica di cgnn : 14-10-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#1716 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Il problema è il macbook senza firewire ps: per i prezzi....qualcosina in più per R&D del brick, mt glass e tutto l'ambaradan si dovrà pur pagare....inutili i confronti basati sul solo hw |
|
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
grazie del video
|
|
|
|
#1718 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sono i 13 (TREDICI) passaggi di macchine da taglio (si vedono frese e laser) che ne fanno un prodotto sicuramente molto costoso!!! Soprattutto mi immagino la complessità nel fare in quel modo un prodotto di così grande serie (asportare il materiale con le frese, anche se automatiche, è un processo piuttosto lento, molto più lento che stampare il pezzo con una pressa come facevano prima). Bell'oggetto comunque. Ultima modifica di Criceto : 14-10-2008 alle 21:57. Motivo: Avevo scritto 30 passaggi, sono 13. Sempre tanti |
|
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io non ho ancora capito se 2.0ghz sono troppo pochi oggigiorno...
|
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.