|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
speriamo che non faccia la fine del 3d di un paio di anni fa
![]() Voglio capire se quando li guardo devo vedere un monaco buddista che si immola per i suoi ideali o devo vedere un mattoncino della piramide di soldi come in molte sette di nuova creazione |
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
La tua paura che il 3d finisca in vacca, cozza con le affermazioni provocatorie che scrivi (riportate sopra). Trattandosi di religione e di fede, appare poco diplomatico dover scegliere tra la "piramide di soldi" o l'idealismo spirituale. Sarebbe, per fare un esempio di pari valenza antidiplomatica, coem si chiedesse al pubblico cosa pensare di questo forum "la piazzetta" ...si tratta di una meschina furbata atta a raccogliere quanta più gente possibile per avere "contatti" e pubblicità oppure si tratta di un meraviglioso e democratico punto d'incontro, felice e sereno, fatto proprio per noi? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
Naturalmente la mia frase proponeva i due antipodi ovvio che la soluzione stà nel mezzo |
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Io gli ho tirato dietro il cane, insistevano
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non avevi una lupara a portata di mano ?
C,òaò,zò,a
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io ne so poco, se cerchi qualcosa su youtube trovi testimonianze di persone che ne sono uscite che dicono che generalmente c'è una tendenza ad isolarsi e a far isolare chi fa parte della confraternita.
sono convinti che finirà il mondo I loro "gadget" in italia vengono tirati fuori da un'azienda di qui ora mi sfugge il nome, non viene venduto niente ma tutto il denaro che viene mosso generalmente risulta come il ricavato di offerte così è tutto esentasse. Come tutte le religini c'è chi ci crede veramente è chi è interessato a muovere molti soldi ed arricchirsi. Per quella che è la mia esperienza sono stato avvicinato un paio di volte per strada, ho risposto garbatamente che non ero interessato e loro se ne sono andati senza insistere. dalla mia ragazza che abita in un grosso "alveare" con centinaia di famiglie lasciano ogni tanto degli opuscoli vicino alle cassette delle poste ma che io sappia non citofonano a nessuno.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ooook... me ne vado!
|
|
|
|
#50 |
|
|
errore non volevo postare
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
ma tanto per sapere (non per farmi i cavoletti tuoi)...i genitori TDG come prendono il fatto che l figlio è agnostico? Conosco genitori neocatecumenali (intransigenti si...ma non come i TDG credo...) che non hanno preso affatto bene il fatto che i figli siano usciti dalla comunità (pur rimanendo cattolici praticanti)...accettano il fatto che tu prenda le tue decisioni in materia di stile di vita, sesso, divertimento, fede?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
visto che siamo in tema:
come si fa ad impedire a tele2, fastweb et similia di chiamare a giorni alterni per convicermi a stipulare un contratto? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se loro vengono a suonarvi a casa alle 7 e 15 di domenica e vi svegliano voi restituitegli pan per focaccia e andate a casa loro alle 6 e chiedete se è già uscito l'ultimo numero di torre di guardia o come si chiama.
Nel caso vi stiate chiedendo perchè so il nome della rivista sappiate che in campagna passano piu spesso che in città,apparte tutto alla fine non sono persone cattive o in mala fede,solo un po troppo religiose e proselitiche.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
in genere la roba elettrica tecnologica è vista come del demonio... ergo no, non ce ne sono qua
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
alla terza volta che la stessa società ha chiamato a casa per proporre la stessa offerta ho risposto "dovete smetterla di chiamare, ci siamo rotti le palle" povera telefonista so che alla fine non è colpa loro..però CHEPPALLE!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!