|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
tarallucci e vino, ovviamente
![]() anzi ci sarà pure da ringraziare se non vedremo i dipendenti che hanno denunciato il tutto prendersela in quel posto ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
speriamo che almeno i tarallucci non siano avariati
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Pensa se mai dovesse capitare che i dipendenti di un'azienda in difficolta' a causa di recenti presunti scandali, al posto di essere magari messi da parte si coalizzassero e ricattassero l'azienda minacciandola con una denuncia pubblica. Da film immagino. Non potrebbe accadere mai in realta'. Tutti i dipendenti sono a priori corretti in Italia. Ma solo io se la mia azienda mi chiedesse di fare qualcosa di illecito, denuncerei subito, anche alla prima volta e non dopo anni? Comunque vada a finire anche questi dipendenti, soprattutto quelli con anzianita' aziendale piu' alta, sono dei criminali. Se e' tutto confermato l'azienda e' criminale in quanto pur di guadagnare ha permesso l'esistenza di materiale scaduto sulle tavole degli italiani. Se e' tutto confermato quei dipendenti sono criminali in quanto pur di guadagnare hanno permesso l'esistenza di materiale scaduto sulle tavole degli italiani.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Logica conseguenza della folle rincorsa al prezzo più basso...il parmigiano reggiano (uno dei formaggi migliori prodotti in Italia) non riesce a vendere ed è in crisi, la merda filante (cioè la mozzarella di latte vaccino insapore, i formaggini di Susanna e il formaggio grattuggiato tipo Biraghi) fa proseliti.
Oggi leggevo che in promozione vendevano il salmone a 3,50 euro al Kg, i polli poi tra poco li vendono a 1 euro al kg. ![]() I produttori hanno le loro colpe, ma i consumatori non sono da meno. Se vuoi spendere poco per un pesce ti prendi le sarde o lo sgombro (ottimi arrostiti) non vai a prendere un salmone allevato chissà come ad un prezzo da sottocosto (come la garantisci la qualità a quel prezzo?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
il parmigiano in crisi???????? com'è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Infatti, è esportato in tutto il mondo ...
tranne in Cina dove immagino facciano il palmigiano leggiano ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi lo produce riesce a compiere una missione impossibile: 20% e oltre di grassi senza avere alcun sapore...è più saporito il latte a lunga conservazione. lol. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.newsfood.com/?location=Alimentare&item=48290 Si sta assistendo ad un processo che oramai è sempre più chiaro, il profitto è quasi tutto nelle mani dei distributori, ai produttori non lasciano quasi nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
io ADORO il pesce (nel senso ittico , eh) ma ho buttato gli ultimi tranci di salmone: pesce allevato malissimo e si sente nel gusto e nella consistenza delle carni. ora pesce azzurro a gogo... buonissimo sanissimo e a basso prezzo. formaggette: del caseificio a conduzione familiare di un contadino vicino a casa mia. al massimo il problema è ceh le mucche son troppo siringate di antibiotici dal veterinario dell'USL ... ma questo il massimo dei problemi.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ma in tutto questo nel frattempo la galbani ha ancora i suoi prodotti negli scaffali??
![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si pero leffetto s'è visto...ho viste numerose famiglia con prole in cui i bambini volevano quegli skifi di formaggini e il padre invituperito diceva no in modo incazzoso.^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me piace il salmone al naturale , tipo quello della delicius.
ci metti un pizzico di olio e ne viene fuori un buon secondo piatto... Cò,aò,zòa
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Non sta scritto da nessuna parte che TUTTI i prodotti galbani venissero riciclati, nè è chiaro il coinvolgimento della galbani in questa vicenda. Io rimango ottimista. Una magagna scoperta è meglio di una di cui nessuno sa nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Schweiz, Suisse, Schfizzera
![]() e a proposito, qui le mozzarelle santa lucia pesano di più. Questo perchè qui hanno potuto alzare il prezzo. in italia invece hanno mantenuto il prezzo ma calato il prodotto di 25 grammi (da 150 a 125) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
:AZZOMODE:^^
ps: vabbe io magno bufala..se devo mori lo faccio con gusto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Anche io vedo che il parmigiano già grattuggiato costa meno di quello normale ma proprio per questo non mi fido e non lo prendo. Una volta l'ho preso incuriosito ma aveva un sapore strano, non buono, non genuino. Quì costa 12€ al kilo ma me ne fotto! sono italiano e la pasta senza il parmigiano non la mangio ![]() PS: fettucine alfredo ? ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.