|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
FANIA NON USARE MEDICINE..... IL SARIDON ALLEVIA IL DOLORE ma preso a grandi quantità ti può far male allo stomaco. Io non lo uso più.... Lo usavo la domenica mattina per cancellare il mio forte mal di testa....causato da..... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
conosci il metodo maxpier pippe? www.maxpier.it |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ciao Fania anch'io ho avuro problemi di quel tipo e sò quanto male fà, per fortuna nessun danno, solo ogni tanto mi si infammano i nervi e per qualche giorno son c@@@i. Come fisioterapista puoi rivolgerti all' Europa Center, in v.le Europa (ma và?), sono specializzati in medicina sportiva, trattano anche giocatori professionisti, hanno rimesso in sesto la spalla di mia moglie dopo un intervento chirurgico e sono convenzionati con l'ASL (così risparmi...)
Ciao |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Facci sapere... in caso di ernia guarda l'ozonoterapie è davvero miracolosa (ma solo in quello credo) se è qualcos altro beh... non so aiutarti! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Grazie mille shingo...lundei' chiamo...grazie ancora... oggi va un pochi ino ino meglio... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
jumper mi spaventi cosi'.. ma il dolore adesso si irradia fino a meta' schiena mi sembra di avere un peso sul fondoschiena e il dolore arriva anche fino all'inguine..uff... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E comunque le cause possono essere tantissime, un semplice problema posturale, un infiammazione muscolare ecc ecc... VAI DAL MEDICO! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.