|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
ma te lo prendi un gastroprotettore prima dell'aulin? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ovvio, e stranamente tollero meglio l'oki anche se non è poi così leggero. Comunque io non sto demonizzando i generici, dico solo di prestare attenzione perché PER ALCUNI potrebbero risultare inefficaci (gigio l'effetto placebo non c'entra: all'inizio ero io stesso a dire al mio medico di darmi il generico al posto di quello di marca)
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mica le faccio io le regole. Ci sono troppe cose da calcolare per cercare di capire il perchè di alcuni avvenimenti e di certo la piazzetta non è il luogo consono. Per questo è inutile discuterne, mancano informazioni, mancano le basi.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
lasciate stare i farmaci
soprattutto i miei amici generici
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
D'altronde non si capisce per quale motivo vengano cambiati gli eccipienti, visto che in teoria la biocompatibilità dovrebbe garantire l'uguaglianza degli effetti |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Quote:
Cambi gli eccipienti e non devi pagare la ditta farmaceutica che ha prodotto il farmaco per prima (e brevettato) pur avendo effetto simile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.